Hamish dove sei!
violazione
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Bada bene prima di sparare sentenze e mettere in bocca ad altri parole che non hanno pronunciato, io non spreco fiato proprio con niente e nessuno e nemmeno punto il dito.Ma stai ancora a sprecar fiato con questo gruppo di falliti? è chiaro che hanno bisogno di prendere di mira uno a caso, se se ne andasse xvaso prenderebbero introvabile, se se ne andasse anche lui qualcun altro, se se ne andassero tutti a parte il gruppo di frustratelli inizierebbero a sbranarsi a vicenda.
Hanno bisogno perchè bho, avranno da scaricarsi di qualcosa per l'anaffettiva vita di mèrda che conducono, la tiro là.
A me personalmente nessuno ha mai dato "problemi" né da una parte né dall'altra. Anzi, bene o male ho dei buoni rapporti sia con Hamish ed Introvabile sia con "quelli di SPAM".
Se non la vedo come la vedono altre persone su determinati atteggiamenti o comportamenti di certo non vado a dirgli che sono un gruppo di falliti perché fanno sbroccare la gente ad oltranza sui forum o vado a dire che è un fallito chi se la prende troppo sul personale.
Perché su tutti i forum "caldi" di GN, nelle discussioni fatte all'epoca contro Gwineth e Freddy, nel forum su forumfree eccetera ci ho postato anche io pur non facendo parte attivamente del gruppo, eppure di "offese" ne sono arrivate e magari ne arrivano tutt'ora con qualc, ma la cosa finisce li esattamente come inizia.Ultima modifica di BlackHawkz; 27-10-2014, 22:14..
.Commenta
-
Inevitabile.
Negli ultimi anni ho internazionalizzato il forum sport, spostandolo in gran parte su argomenti riguardanti il calcio estero. Questo ha fatto sbroccare molta gente che occupava il 100% del suo tempo a bestemmiarsi contro per i rigori in "Inter vs Juve" o altre amenità. Ovvero tutti.
Ma la differenza tra me e Xvaso, è che sono un elemento indispensabile per quel forum. Al pari di Wang(per ragioni ovviamente opposte). Quel forum "senza Liverpool" sarebbe morto e sepolto da tempo, cosi come lo sarebbe senza i pronostici di Wang.
non te lo dico solo perchè poi diventa banaleCommenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io voto Xvaso, Dinale ci hai rotto il *****.
Ebbene si, l'ho detto.
che poi mi stavo chiedendo...ma se pago Fabio per aver quotato un post di xvaso, poi lo posso denunciare?
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della MalvagitàCommenta
-

Commenta