annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Add Reputation]/[Forum]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Poverino.
    Prova con lo specchio riflesso la prossima volta, mi han detto che funziona.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
      Poverino.
      Prova con lo specchio riflesso la prossima volta, mi han detto che funziona.
      Ho provato, non è vero che funziona, sono solo giochetti che raccontano le suore da piccolo
      Maelstrom

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        sguazzano indisturbati in tutte le sezioni ricoprendo di insulti le persone e le loro madri, il tutto in una totale indifferenza dello staff che mi pare si sia arreso a questa situazione.
        Lungi da me difendere nessuno... ma mi procuri un po' di link che giustificano queste tue affermazioni?

        Amdir

        Commenta


        • #64
          Ora le cerco.
          Nei commenti alle reputazioni si può scrivere qualsiasi cosa?
          Maelstrom

          Commenta


          • #65
            http://forum.gamesnet.it/6365316-post2.html

            http://forum.gamesnet.it/6366402-post36.html

            http://forum.gamesnet.it/6434711-post52.html

            molti altri sono stati cancellati, o sono stati editati, o sono spariti.



            In seguito a questo mio reply http://forum.gamesnet.it/6366677-post46.html qualcuno mi ha dato rep negativa scrivendo "zitto down di *****"

            Questo invece è il loro modo arguto di velare gli insulti
            http://forum.gamesnet.it/6369309-post112.html


            Questa è invece un intervento fatto al volo di un utente che lamenta la mia stessa situazione, e quella di molti altri, che vorrebbero postare ma che per i motivi che ho scritto ci rinunciano. Ne ho preso uno così a caso, non ce ne sono molti, anche perchè la gente che entra nel forum solo per dire la sua e non è un maleducato ci rinuncia a priori ancora prima di cliccare su Rispondi.
            http://forum.gamesnet.it/6428818-post9.html


            Questa roba riguarda il sottoscritto, ovviamente ce n'è tanta altra riferita ad altri utenti.
            Per ora in ufficio non ho tempo di cercarne altri. Non mi dire che non è vero tutto quello che ho detto o che il problema non esiste, perchè sennò mi cadono le braccia...
            Fate un rapporto tra gli account attivi del portale e gli utenti che postano su GNLife, penso sia stranamente enorme.
            Maelstrom

            Commenta


            • #66

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                ...
                se decidi di stare nei forum di GN devi abituarti ai bunga bunga.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                  se decidi di stare nei forum di GN devi abituarti ai bunga bunga.
                  Ma infatti mi ci abituo, solo che mi dispiace perchè, come ho già detto, da una parte vedo lo staff che fa un gran lavoro, il servizio a livello dei vari giochi è ottimo, il 90% degli utenti sono tutt'altro che bulli, sono "affezionato" al portale che mi ha permesso di svagarmi per migliaia di ore, e dall'altra parte vedo un forum che da un'immagine che non rispecchia tutto ciò. Sono semplicemente dispiaciuto e questi miei interventi non devono essere visti come una condanna allo staff, bensì come un invito a cercare di risolvere questi problemi.
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • #69
                    Hey ma sono superprotagonista!
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      mi ci abituo
                      solo che mi dispiace.
                      Sono semplicemente dispiaciuto
                      invito a cercare di risolvere questi problemi.
                      chiaro

                      Commenta


                      • #71
                        hai notato il quote di banzai? come mai tu puoi mandare a cagare qualcuno liberamente???

                        Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        Questo invece è il loro modo arguto di velare gli insulti
                        http://forum.gamesnet.it/6369309-post112.html
                        preferiresti "ragazzo speciale"?

                        Commenta


                        • #72

                          Commenta


                          • #73
                            Per spirito di completezza e in totale accordo con la tua precisa disamina della questione, mi permetto di riportare anche la questa intollerabile risposta al post nel link in questione. E' inammissibile che al di fuori di SPAM si leggano imprecazioni, ci sono minorenni in questo portale!

                            Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            ma vai a cagare dio bono ... ma come ***** se fa

                            per dio 4 cecchini ci vorrebbero

                            teppisti schifosi
                            Oltre che per complimentarmi con il tuo essere morigerato, educato e mai oltre righe, mi prendo il disturbo di segnalarti per bestemmie.
                            Sono sicuro che neanche tu vorrai leggere più imprecazioni sui forum di un portale ad entrambi tanto caro.
                            Con stima e affetto
                            il tuo Fabio Comodato d'Uso di quartiere.


                            Clan Spammer Severi ma giusti.

                            Commenta


                            • #74
                              Penso che non è il caso, lo dico per voi eh, di mettersi a sottolineare le "parolaccie" e a contarle. Non vi conviene. Se per me sono cosa sporadica frutto magari di uno sfogo, penso ci possa stare e al limite sono anche pronto a pagarne le conseguenze, sempre che si tratti di bestemmia, se lo è. Mentre per te e per altri sono pane quotidiano... ovviamente a volte le "velate" ad hoc, a volte no.

                              Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
                              Oltre che per complimentarmi con il tuo essere morigerato, educato e mai oltre righe, mi prendo il disturbo di segnalarti per bestemmie.
                              Sono sicuro che neanche tu vorrai leggere più imprecazioni sui forum di un portale ad entrambi tanto caro.
                              Con stima e affetto
                              il tuo Fabio Comodato d'Uso di quartiere.
                              Non fai neanche ridere, purtroppo.
                              Maelstrom

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                                hai notato il quote di banzai? come mai tu puoi mandare a cagare qualcuno liberamente???
                                Spè allora faccio anche io il tuo giochetto: hai notato l'intervento prima di ichi? questo per l'esattezza



                                Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                                preferiresti "ragazzo speciale"?
                                non fa ridere
                                Ultima modifica di Introvabile; 03-11-2010, 20:37.
                                Maelstrom

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X