annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post scomparso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Come ti hanno bannato gli altri ti banneranno pure questo e non otterrai niente lo stesso, non ci vuole un genio per capirlo.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da timmyyy Visualizza il messaggio
      Nessun occhio di riguardo, mi chiede quale account voglio bannato, le rispondo, fa di testa sua ipotizzando che io whinassi quando ero stato chiarissimo.
      Non è un'ipotesi è un tesi comprovata ormai.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #78
        Dely veramente, anche se a te non sta bene, tuo malgrado Amdir è stato infuso dell'autorità per risponderti come se l'avessero immerso in una boccia di miele autoritario, per cui, se per una specie di legge sul legittimo sospetto de' noantri vuoi che la questione sia rimandata a qualcun altro bene, secondo me hai tutti i diritti del mondo a chiedere.
        Però io, a parte che non vuoi avere Amdir come admin, non ho ben colto il resto della tua protesta. Personalmente, ho tanto a cuore questa vicenda ormai, speriamo si risolva prima della pausa tra le due stagioni.

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da timmyyy Visualizza il messaggio
          toglierti da admin
          Allora vuoi solo la risposta di Gwineth, neppure Freddy puo' bannare o togliermi da admin.

          A 'sto punto facevi prima a chiedere di lei direttamente.

          Se permetti ti do un suggerimento, cosi' da cogliere 2 piccioni con una fava. Fai un post in cui elenchi (magari numerando) una serie di domande a cui si puo' rispondere in maniera piu' o meno diretta, includendo pm e tutto il resto, in modo che Gwineth possa venire a risponderti velocemente alla questione.

          Amdir

          Commenta


          • #80
            Ma sì il ciclo è questo (ciclo lol):
            1 Delly non ti vuole come admin.
            2 Delly protesta per questo motivo.
            3 Tu gli dici che la sua protesta è pointless.
            4 Lui dice che lo vuole sentir dire dagli admin veri.
            5 Gli admin veri gli dicono che tu sei admin vero.
            6 Gli admin veri gli dicono che la sua protesta è pointless.
            7 Delly protesta per questo motivo.
            Back to number 2

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da timmyyy Visualizza il messaggio
              No, la risposta la voglio da gwineth o da freddy.
              vabbeh, io quitto.

              .

              .
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

              Commenta


              • #82
                Ma la cosa più divertente è questa:

                Originariamente inviato da timmyyy Visualizza il messaggio
                Poteva benissimo bannarne solo uno, mi pareva di esser stato chiaro, se avesse bannato gloglotto avrei atteso la sospensione, tanto domani sera parto e me ne sbatte il *****, se avesse bannato il main avremmo continuato senza farmi perder tempo a rifare l'account.
                Sicuramente molto scenica come cosa il ban di entrambi gli account, ma i patti erano altri, sarò io stesso a chiedere la cancellazione degli account, nel momento in cui si chiude sta discussione. Finchè rimane aperta rimango, dovessi anche farmi altri 3000 account.
                I patti erano altri? I patti se non sbaglio si stipulano fra due o più persone, qui stai facendo tutto da solo.

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da IlCinicoh Visualizza il messaggio
                  I patti erano altri? I patti se non sbaglio si stipulano fra due o più persone, qui stai facendo tutto da solo.
                  Lei mi chiede quale account voglio che sia bannato, io le rispondo, lei di testa sua li banna entrambi. QUindi chi fa tutto da solo amico mio non sono io

                  Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  A 'sto punto facevi prima a chiedere di lei direttamente.
                  Amdir
                  Fatto da 3 settimane. Ancora nulla, permetti che mi dia al ***** dopo un pò? Se mi avesse risposto tranquillo che non aprivo un thread.

                  La lista?

                  1. Chiarimenti sugli insulti che grimlock mi ha rivolto.

                  2. Chiarimenti riguardo alla cancellazione della mia critica su uodreams.

                  3. Chiarimenti sul perchè da 3 settimane ci sono pm pendenti tra me e gwineth/freddy e ancora non ho ricevuto risposta (tranne un chiarimento sull'ultima sospensione da parte di freddy). I suddetti pm richiedevano quanto esposto al punto 1 e 2, che guardacaso sono i due argomenti su cui ho aperto un thread, sperando in maggiore visibilità da parte loro. Visibilità che è arrivata sotto forma di sospensione, ma di risposte manco l'ombra.

                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Non è un'ipotesi è un tesi comprovata ormai.
                  Non è colpa mia se sei riuscito a passare per ritardato su sport e qua su idee, è inutile che ti accanisci

                  Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggio
                  Come ti hanno bannato gli altri ti banneranno pure questo e non otterrai niente lo stesso, non ci vuole un genio per capirlo.
                  Pazienza!
                  Ultima modifica di timmyyy; 28-07-2010, 17:33.

                  Commenta


                  • #84

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da timmyyy Visualizza il messaggio
                      Non è colpa mia se sei riuscito a passare per ritardato su sport e qua su idee, è inutile che ti accanisci
                      Ah mo' sono io che mi accanisco contro di te perchè faccio na battuta a differenza di tutti che ti stanno prendendo per i fondelli a livelli allucinanti.

                      Strano...pensavo fossi tu quello che ce l'avesse con le persone e che si accannisse perchè viene fatto passare da imbecille (ops scusa subisce prepotenteze ) o magari quello che fa infamate per dimostrare di avere ragione.

                      Come al solito continui a crearti una realtà personale mettendo in mezzo cose che non c'entrano nulla solo per far funzionare la tua logica personale.
                      Ti avevo risposto così anche in tempi non "sospetti" perchè la tua polemica,la tua guerra personale è assurda ed alla lunga stanca,ma soprattutto non sta nè in cielo nè in terra perchè nemmeno ti rendi conto del mondo in cui ti poni e di ciò che scrivi perchè pensi di essere sempre nel giusto.

                      Speriamo che sta telenovela finisca presto perchè non ti stai nemmeno rendendo conto delle tue azioni e del fastidio che puoi dare continuando a scrivere in loop le stesse cose da tanti mesi a sta parte.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da timmyyy Visualizza il messaggio
                        lei di testa sua li banna entrambi. !
                        godo ahahahahaha

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Dj Amix
                          Ah mo' sono io che mi accanisco contro di te perchè faccio na battuta a differenza di tutti che ti stanno prendendo per i fondelli a livelli allucinanti.
                          Era una battuta pure la mia, fattela na scopata ogni tanto, se continui così teso te pija n'infarto

                          Btw, la stessa gente che prende per i fondelli me per ste cose qualche tempo fa stava a whinare dando della ******* a gwineth perchè cancellava le immagini di preservativi usati da spam o perchè bannava ichi a rotella per cazzate.
                          L'unica differenza è che loro erano in gruppo, io da solo. Ma le motivazioni erano *******te allo stesso ed identico modo, io stesso li prendevo per il culo quando si lamentavano dando ragione a gwineth, puoi anche cercare i post.

                          Originariamente inviato da Dj Amix
                          Strano...pensavo fossi tu quello che ce l'avesse con le persone e che si accannisse perchè viene fatto passare da imbecille (ops scusa subisce prepotenteze ) o magari quello che fa infamate per dimostrare di avere ragione.
                          Il fatto è che non ce l'ho con nessuno, l'errore parte proprio da li che amdir e company pensano che apro sti thread perchè rosico che sono stato bannato/sospeso/allontanato da uodreams o perchè grimlock ha in casa un item di un utente bannato e pensano che sia mio l'item.
                          Se me ne fosse fottuto qualcosa dell'account di certo non è questo il modo per ottenere qualcosa, non è che se ho ragione mi ridanno l'account.

                          Originariamente inviato da Dj Amix
                          Come al solito continui a crearti una realtà personale mettendo in mezzo cose che non c'entrano nulla solo per far funzionare la tua logica personale.
                          Ti avevo risposto così anche in tempi non "sospetti" perchè la tua polemica,la tua guerra personale è assurda ed alla lunga stanca,ma soprattutto non sta nè in cielo nè in terra perchè nemmeno ti rendi conto del mondo in cui ti poni e di ciò che scrivi perchè pensi di essere sempre nel giusto.
                          Modo in cui mi pongo? Sempre nel giusto? Detto da un girafrittate ex-aot fa ridere
                          Secondo te tutti si creano una realtà personale, su sport se la crea ichi, qua me la creo io, è ciclico. Te l'ho detto sei in loop!

                          Ed è vero, la mia polemica stanca, ma stanca chi la legge ed io di certo non obbligo nessuno a leggerla.Puoi benissimo skipparla o mettermi in ignore ed evitare di stracciarmi i coglioni con i tuoi profili psicologici da due soldi.

                          Originariamente inviato da Dj Amix
                          Speriamo che sta telenovela finisca presto perchè non ti stai nemmeno rendendo conto delle tue azioni e del fastidio che puoi dare continuando a scrivere in loop le stesse cose da tanti mesi a sta parte.
                          Per quanto mi riguarda vale quanto ho scritto 3 righe sopra, puoi leggermi, dire la tua, fare ciò che vuoi. Ma lamentarti, perdonami, quello no.

                          Commenta


                          • #88
                            Nell'attesa della risposta di Gwineth rispondo anche io, visto che ci sono cose che io reputo non esatte.

                            Originariamente inviato da timmyyy Visualizza il messaggio
                            1. Chiarimenti sugli insulti che grimlock mi ha rivolto.
                            Non sono insulti, lo han detto praticamente tutti in tutto il thread.

                            Originariamente inviato da timmyyy Visualizza il messaggio
                            2. Chiarimenti riguardo alla cancellazione della mia critica su uodreams.
                            Non era una critica e l'account non era regolare, era un doppio account perche' il main era giustamente sospeso. In piu' eri stato allontanato gia' piu' volte dal forum di UODreams.

                            Originariamente inviato da timmyyy Visualizza il messaggio
                            3. Chiarimenti sul perchè da 3 settimane ci sono pm pendenti tra me e gwineth/freddy e ancora non ho ricevuto risposta (tranne un chiarimento sull'ultima sospensione da parte di freddy).
                            Avran ritenuto le mie risposte esaurienti ed avranno avuto di meglio da fare... oppure banalmente non sono arrivati, ma se sono piu' di uno penso sia piu' possibile la prima ipotesi.

                            Speriamo che risponda presto cosi' finisce questa pagliacciata

                            Amdir

                            Ah, si scrive li', non li... vai a fare le prediche altrove ignorante di un delarge.

                            Commenta


                            • #89
                              Gerà, PER FAVORE, smettetela di cagarlo <_<
                              .

                              .
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Nell'attesa della risposta di Gwineth rispondo anche io, visto che ci sono cose che io reputo non esatte.
                                Ancora Ma che bisogno c'è di puntualizzare ancora, se dici che gwineth può vedere tutto?


                                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Non sono insulti, lo han detto praticamente tutti in tutto il thread.
                                E sticazzi? Se ichi ti dice che sei un figlio di ******* e tutti dicono che ha ragione non sono insulti? Ma che ***** di ragionamento è?

                                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Non era una critica e l'account non era regolare, era un doppio account perche' il main era giustamente sospeso. In piu' eri stato allontanato gia' piu' volte dal forum di UODreams.
                                Non ti mette comunque nella posizione di cancellare una critica.

                                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Avran ritenuto le mie risposte esaurienti ed avranno avuto di meglio da fare... oppure banalmente non sono arrivati, ma se sono piu' di uno penso sia piu' possibile la prima ipotesi.
                                Ok, io comunque aspetto, visto che due post li ha fatti con annessa piazzata del doppio ban.

                                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Speriamo che risponda presto cosi' finisce questa pagliacciata
                                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Ah, si scrive li', non li... vai a fare le prediche altrove ignorante di un delarge.
                                No se la vogliamo dire tutta si dice lì, e non mi frega niente che hai il layout per ritardati.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X