annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta per UOI (purge account)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    secondo me, invece, al di la del fatto attuale che per ovvie ragioni non verrà cambiato, della seria chi è purgato resta purgato, Gwineth terrà conto delle considerazioni visto che sostenute con buone motivazioni.

    Dopotutto il nostro interesse è anche il suo interesse, quando razionalmente supportato.
    sigpic

    Commenta


    • #92
      io vi sto leggendo, è chiaro, ma per cambiare una regola di questo genere vorrei qualcosa di più di un po' di "secondo me" diversi tra loro

      Commenta


      • #93
        volevo uppare questo thread dicendo che la scorsa settimana Uoitalia contava 1100 account totali nel server status adesso solo 993.
        Ho parlato con i GM e mi hanno confermato che la maggior parte li abbiamo persi per il purge.

        questo purge serve più a perdere utenza che ad incentivare i premium.
        Proviamo almeno a stare senza purge per un'anno.

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
          io vi sto leggendo, è chiaro, ma per cambiare una regola di questo genere vorrei qualcosa di più di un po' di "secondo me" diversi tra loro
          Ricercando sul forum ho trovato un vecchio post in cui dicevi che sarebbe stato possibile estendere i periodi:

          Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
          direi che si può aumentare... dall'1 giugno al 31 agosto: 93 giorni

          poi però dall'1 settembre si torna al purge ogni 75
          è possibile questa eventualità o è stata scartata? sarebbe un passo in avanti perlomeno
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #95
            se lo staff vuole attivarla, per agosto, non ha che da dirlo...

            Commenta


            • #96
              907 account totali su UOItalia, sono di più quelli purgeati che quelli che arrivano.
              e volevo aggiungere che anche su UODreams la media è calata rispetto a l'anno scorso, pensateci bene e levate il purge account plz!

              Commenta

              Sto operando...
              X