annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta per UOI (purge account)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • proposta per UOI (purge account)

    Salve a tutti, volevo proporre allo Staff GN (visto che lo Staff di UOI dice che dipende da voi) di modificare il purge account di UOI, cioè di alzare il limite del purge di 60giorni almeno a 100.

    i motivi sono semplici:
    -è davvero spiacevole perdere tutti i pg perchè resti inattivo per più di 60 giorni, ci sono persone che giocano per anni e dopo perchè non loggano per 2 mesi perchè hanno problemi in real (salute,famiglia etc.) perdono tutti i pg perfezionati in diversi anni di gioco.
    -un'altro motivo importante è che OGGI ci sono moltissimi giochi online in 3D molto attraenti quindi se la gente perde tutti i pg ci sarà una grossa % che andrà altrove.

    volevo ricordare anche questi post --> http://forum.gamesnet.it/6146226-post5.html
    http://forum.gamesnet.it/f171/non-sa...7/#post6153992

    volevo aggiungere che io non ho avuto problemi di purge dei pg fino ad oggi,ho postato perchè nelle ultime settimane ho visto molti amici perdere i pg perchè sono stati inattivi per 2 mesi.

    una domandina: fino a pochi mesi fa il purge account era dopo 90 giorni di inattività, perchè è stato abbassato?


    Grazie per l'attenzione.

  • #2
    Per tutto il bene che mi lega fisicamente l'anima a GN, Gianluigi, Claudia, Omar, Alessio, Gerardo, Lorenzo, Lucio, Mozzarellina, Stefano, Mauro, Fabio, Andrea, Giuseppe, Maria, Gennarino, Natalino e Belzebù, e il rispetto che provo per la costanza e la pazienza di gestione, la bravura, la coriaceità, l'imparzialità e la professionalità nel comportamento di Mirko (Sentenza), ribadisco la mia posizione già citata da Emanuele e riterrò un atto di totale menefreghismo per UOItalia la non accettazione di tali richieste.

    Grazie per l'attenzione.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
      Per tutto il bene che mi lega fisicamente l'anima a GN, Gianluigi, Claudia, Omar, Alessio, Gerardo, Lorenzo, Lucio, Mozzarellina, Stefano, Mauro, Fabio, Andrea, Giuseppe, Maria, Gennarino, Natalino e Belzebù, e il rispetto che provo per la costanza e la pazienza di gestione, la bravura, la coriaceità, l'imparzialità e la professionalità nel comportamento di Mirko (Sentenza), ribadisco la mia posizione già citata da Emanuele e riterrò un atto di totale menefreghismo per UOItalia la non accettazione di tali richieste.

      Grazie per l'attenzione.
      UP per emanuele
      malkav ma adesso che li ci hai fatto notare che li conosci cosa vuoi una statuina di bronzo?

      Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, volevo proporre allo Staff GN (visto che lo Staff di UOI dice che dipende da voi) di modificare il purge account di UOI, cioè di alzare il limite del purge di 60giorni almeno a 100.

        i motivi sono semplici:
        -è davvero spiacevole perdere tutti i pg perchè resti inattivo per più di 60 giorni, ci sono persone che giocano per anni e dopo perchè non loggano per 2 mesi perchè hanno problemi in real (salute,famiglia etc.) perdono tutti i pg perfezionati in diversi anni di gioco.
        -un'altro motivo importante è che OGGI ci sono moltissimi giochi online in 3D molto attraenti quindi se la gente perde tutti i pg ci sarà una grossa % che andrà altrove.

        volevo ricordare anche questi post --> http://forum.gamesnet.it/6146226-post5.html
        http://forum.gamesnet.it/f171/non-sa...7/#post6153992

        volevo aggiungere che io non ho avuto problemi di purge dei pg fino ad oggi,ho postato perchè nelle ultime settimane ho visto molti amici perdere i pg perchè sono stati inattivi per 2 mesi.

        una domandina: fino a pochi mesi fa il purge account era dopo 90 giorni di inattività, perchè è stato abbassato?


        Grazie per l'attenzione.
        UP.60 giorni son pochi

        Commenta


        • #5
          L'utenza cala sempre più ed invece di invogliare gli arrivi qui che si fà? si banna per delle nullità, invece di capire ed agire a risolvere i problemi.
          Lo so ormai ho rotto le scatole a tutti, ma mi pare che da un anno a questa parte su UOItalia il fattore non sia mai cambiato, vuoi giocare qui adeguati e non rompere .....
          Ultima modifica di Pacimero02; 19-06-2010, 17:27.

          Commenta


          • #6
            UP, e che vengano recuperati gli account gia bannati per inattivita dal passaggio a run a oggi!!!
            Originariamente inviato da Eveline
            bentornato re lamer
            Originariamente inviato da Sengir
            Che personaccia che sei .....
            Originariamente inviato da GodashII
            è proprio quando sei single che devi pensare alla vagina ...... non quando sei impegnato con il pene al caldo sicuro

            Commenta


            • #7
              D'accordissimo.
              Esthel

              ICQ: 197478970

              Commenta


              • #8
                up
                Sir Dream
                GABRI VIVE

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                  Fabio
                  Smettila, io questa volta non c'entro nulla.


                  Clan Spammer Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #10
                    aggiungerei anche di rifare i PG ai tutti i bannati di sphere per questo purge e per motivi futili, un BAN è uguale a un altro BAN, e di non rifarli ai bannati di Run. Sphere con Run non ha nulla a che fare, il passato è passato.

                    Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

                    Commenta


                    • #11
                      Io chiedo la pace nel mondo

                      Commenta


                      • #12
                        Up 60 giorni sono pochi
                        Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
                        L'ultimo rimasto dei LoS

                        Commenta


                        • #13
                          Li rivoglio anche io i miei account bannati.


                          Clan Spammer Severi ma giusti.

                          Commenta


                          • #14
                            ma pork..è la seconda volta che si spegne il pc a messaggio concluso quindi ora riassumo:

                            no purge account, non ha senso ampliare i giorni, è comunque una cosa che non invoglia nessun giocatore nuovo a crearsi un account.
                            Se si vuole fidelizzare il cliente si trovano altri sistemi, questi ormai non funzionano più.

                            Il recupero pg è un discorso diverso.

                            Prima si elimina questa cosa del purge e poi si parla di come effettuare i recuperi.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
                              UP per emanuele
                              malkav ma adesso che li ci hai fatto notare che li conosci cosa vuoi una statuina di bronzo?
                              No semplicemente voleva far notare che prima faceva parte dello staff GN ora non più causa abuso di potere.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X