Originariamente inviato da garganoazotato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema Ban utente Cilecca
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
purtroppo molti utenti che frequentano regolarmente spam,usciti da li continua a postare come se fossero ancora in quella sezioneOriginariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggioquello che posti con tanta tranquillità su SPAM non puoi postarlo qui, perchè qui NON c'è un disclaimer che te lo permette
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
ignorare x quel che si può.
le spiegazioni eventualmente datele in privato così in pubblico li spingete a continuare a mettersi al centro dell'attenzione con questi topic insensati.
vogliono solo creare problemi e grattacapi e voi puntualmente gli date pure corda,utenti e staff,facendo il loro sporco gioco.
fin quando qualcuno se li filerà continueranno ma se passeranno "inosservati" (ovviamente lo staff deve moderare e lo farà certamente come reputa + opportuno) penso che lo stimolo di creare scompiglio sparirà.
IGNORATE CHI NON SI SA PORRE IN MANIERA EDUCATA E RISPETTOSA.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma è questa la parte più bella! cioè, io mi stavo scompisciando quando ho letto il fake di batoio "mamminamorta" e non ci provare a dire che non ti ha fatto lo stesso effetto perchè mentirestiOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiovogliono solo creare problemi e grattacapi e voi puntualmente gli date pure corda,utenti e staff,facendo il loro sporco gioco.
giammaiOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIGNORATE CHI NON SI SA PORRE IN MANIERA EDUCATA E RISPETTOSA.
Commenta
-
Lui ha capito tutto.Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioio mi stavo scompisciando quando ho letto il fake di batoio "mamminamorta"
Commenta
-
Commenta
-





Commenta