Problema Ban utente Cilecca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • IlCinicoh
    Cool Member
    • Sep 2008
    • 785

    #46
    Originariamente inviato da garganoazotato
    no no fidati, è sborro davvero eh, mi facevano male le palle perchè avevo passato tutta la notte col babau duro senza combinarci niente, alla fine la mattina ci siam svegliati e bocca di rosa me l'ha finalmente concessa, ho provato uno dei miei orgasmi migliori di sempre, è stato un bel momento e volevo condividerlo con voi, evidentemente non sono stato capito.
    tempo fa volevo fare una cosa simile con la cacca, mi spiego, ultimamente mangio spesso il kebab che mi fa fare certi stronzi imperiali che non vi dico, visto che mi ritrovo munito di un bellissimo cellulare che fa ottime foto, volevo fotografare le cagate più clamorose e metterle su spam ma mi sembrava eccessivo, tra la merda e la sborra ho scelto la sborra insomma, mi sembrava più hippie.
    Foffoco

    Commenta

    • xvaso
      Old style member
      • Mar 2004
      • 18780

      #47
      Originariamente inviato da gwineth
      quello che posti con tanta tranquillità su SPAM non puoi postarlo qui, perchè qui NON c'è un disclaimer che te lo permette
      purtroppo molti utenti che frequentano regolarmente spam,usciti da li continua a postare come se fossero ancora in quella sezione

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta

      • Dj_Amix
        Ciao, sono Gesù.
        • Apr 2004
        • 19774

        #48
        ignorare x quel che si può.

        le spiegazioni eventualmente datele in privato così in pubblico li spingete a continuare a mettersi al centro dell'attenzione con questi topic insensati.

        vogliono solo creare problemi e grattacapi e voi puntualmente gli date pure corda,utenti e staff,facendo il loro sporco gioco.

        fin quando qualcuno se li filerà continueranno ma se passeranno "inosservati" (ovviamente lo staff deve moderare e lo farà certamente come reputa + opportuno) penso che lo stimolo di creare scompiglio sparirà.

        IGNORATE CHI NON SI SA PORRE IN MANIERA EDUCATA E RISPETTOSA.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta

        • m_Ramiel
          BANNED
          • Aug 2002
          • 22259

          #49
          state tirando avanti una farsa incidibile.
          non ne potete più? non postate.

          Commenta

          • Dododo
            BANNED
            • Nov 2008
            • 36

            #50
            Ma cioè ma tutti sti falsi moralisti ci sono o ci fanno? Cioè invece di farsi una risata si preoccupano del porsi in maniera consona che pena

            Commenta

            • oooCyaooo
              BANNED
              • Jun 2007
              • 649

              #51
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              vogliono solo creare problemi e grattacapi e voi puntualmente gli date pure corda,utenti e staff,facendo il loro sporco gioco.
              ma è questa la parte più bella! cioè, io mi stavo scompisciando quando ho letto il fake di batoio "mamminamorta" e non ci provare a dire che non ti ha fatto lo stesso effetto perchè mentiresti

              Originariamente inviato da Dj_Amix
              IGNORATE CHI NON SI SA PORRE IN MANIERA EDUCATA E RISPETTOSA.
              giammai

              Commenta

              • Silamar2
                BANNED
                • Sep 2008
                • 1841

                #52
                Originariamente inviato da oooCyaooo
                io mi stavo scompisciando quando ho letto il fake di batoio "mamminamorta"
                Lui ha capito tutto.

                Commenta

                • Sanders
                  BANNED
                  • Sep 2004
                  • 13479

                  #53
                  Originariamente inviato da Silamar2
                  Lui ha capito tutto.
                  buahahah

                  Commenta

                  • oooCyaooo
                    BANNED
                    • Jun 2007
                    • 649

                    #54
                    Originariamente inviato da Sanders

                    Commenta

                    • gwineth
                      Friend Member
                      • Oct 2003
                      • 7512

                      #55
                      direi che siete tutti quanti OT

                      Commenta

                      Sto operando...