@SPAM! Veniamoci incontro.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della MalvagitàCommenta
-
-
-

With Ponies
and Rainbows
and Apples
and PoniesCommenta
-
Commenta
-
No, ma se posti senza firmarti puoi evitarti i commenti personali di chi ha interesse a sviare da quello che dici.
Prendi il loro discorso a prescindere dalla loro identità, siete voi che avete dato l'impressione di aver bisogno di quella per trovare un appiglio.
Vale, ti faccio un esempio stupido: se un giornalista che conosce i fatti (e qua i fatti erano più o meno noti a tutti quelli che postavano) ti fa domande scomode tu faresti bene a rispondere alle argomentazioni che ti pone, non a limitarti a dirgli "chi cazzo sei?" oppure a indagare sulla sua vita cercando magagne.
Ok, esempio del cazzo ma è il primo che mi è venuto.
edit: bastardi lurker di *****
Ultima modifica di dadoca; 05-09-2008, 18:33.
Commenta
-
-
Commenta
-
ti ringrazio di nuovo per le parole educate che mi rivolgi, ma ahimè le stronzate non le ha dette gwineth, che indubbiamente non fa il tecnico informatico nella vita, ma le persone più competenti di me cui mi sono rivolta per avere un parere sul tema:
Originariamente inviato da FelomnibusI controlli sugli ip purtroppo non sono molto precisi (soprattutto se sono utenti Fastweb) rischiamo di fare come la Blizzard recentemente che ha fatto un wave di ban per cheating. Hanno bannano gente della stessa zona geografica ma che non c'entrava nulla con i colpevoli. Stesso provider ed hanno avuto gli stessi ip nel giro di poco tempo.di conseguenza, almeno su questo tema non stai dando della spara-caz.zate a me, ma a Felomnibus e FreddyOriginariamente inviato da FreddyEsattamente, è questo il problema da sempre si affligge nella risoluzione del problema fake.
il chè dimostra che sei tu quello che spara stronzate a casoCommenta

Commenta