sì, così magari appena si "libera" riflette prima di parlare

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

@SPAM! Veniamoci incontro.

Comprimi

Questa discussione è chiusa.

X
X
- 

Se posto un suo reply mi fai del male informatico?Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggiosì, così magari appena si "libera" riflette prima di parlare  
 Commenta
- 

Perché, Freddy e Felo non posso chiamarli cazzari? Freddy ormai ci ha fatto l'abitudine. E no, non le "rivolgo" a te,m visto che parlo con altri.Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggiolol, dipende dal reply :P se mi posti un suo messaggio di bestemmie, sì

Comunque, come ho già detto, gestendo altri forum da tempo immemore, so perfettamente che il controllo IP è un'arma in più , da sfruttare . Il «no, che noioso/potrebbe non funzionare/*yawn*» lasciatelo allo staff di BillKaulitzILoveYouForever.

ps; bene Gwineth, dimostri ancora una volta di essere la persona sagace ed intelligente che può certamente dirigere questo forum.

Bestemmie non ce ne sono  
 Commenta
- 

tocca me :Q___Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio infatti non ti ho minimamente toccato infatti non ti ho minimamente toccato 
 Commenta
- 

Ehi tu, tieni basso il pisellino >_<Originariamente inviato da Silamar2 Visualizza il messaggiotocca me :Q___

Oh ma qui tra qualche anno saremo inghiottiti da un buco nero e voi vi state scannando per fake, ban, trip e bla bla bla >_<

Ah comunque, visto che sono nella lista, non ho fake e anche se ne avessi uno lo direi solo a Freddy in privato   
 Bisbo scrive:
 resta il fatto che tu morirai a breveNobbu scrive (15.48):
 ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso 
 Kheldar scrive:
 bhe i maschi sono famosi x la loro manualità  
 Io sono così 
 Commenta

Commenta