Non serve a niente solo perché siamo tutti buoni a lamentarci ma al tempo stesso è comodo non fare niente per dare una pulita. Anzi, chi cerca di risolvere con le sue forze viene preso a palate di merda: da qui è partita la mia convinzione che non serva una mano "esterna" a pulire, ma il cambiamento debba venire dall'interno, da voi che state leggendo. Che vi create account chiamati DatiFalsi, Trapocoesplodo, e poi vi lamentate se vengono bannati a vista: fate un passo verso di me, che almeno ci ho provato a chiarire.
La mia teoria è che chi ha un solo account e fa uno sforzo minimo per conservarselo sia più gradevole di chi si crea diversi account con cui postare senza avere niente da perdere, vorrei come anni fa capire sempre con chi sto parlando e non vedere discussioni con 10 bannati a botta.
Non serve a niente solo perché siamo tutti buoni a lamentarci ma al tempo stesso è comodo non fare niente per dare una pulita. Anzi, chi cerca di risolvere con le sue forze viene preso a palate di merda: da qui è partita la mia convinzione che non serva una mano "esterna" a pulire, ma il cambiamento debba venire dall'interno, da voi che state leggendo. Che vi create account chiamati DatiFalsi, Trapocoesplodo, e poi vi lamentate se vengono bannati a vista: fate un passo verso di me, che almeno ci ho provato a chiarire.
La mia teoria è che chi ha un solo account e fa uno sforzo minimo per conservarselo sia più gradevole di chi si crea diversi account con cui postare senza avere niente da perdere, vorrei come anni fa capire sempre con chi sto parlando e non vedere discussioni con 10 bannati a botta.
ma la smetti di perder tempo?
è stato appena creato l'account LaMammaDellAdmin, con la solita foto in firma
viva le novità.
ola lascia perdere.
pezzi di storia che non penso sia il caso di spargere ai 4 venti, tanto, piu di una persona sa l'accaduto dall'incipit, fattelo raccontare a questo punto
*
Io non sono in grado di crearmi un account, ma posso sempre chiedere aiuto a Batoio
Mi dispiace che soltanto chi ha la coscienza pulita finora abbia fatto quanto richiesto, quando vedrò un account tipo LaMammaDellAdmin richiedere un ban per se stesso allora potrò dire davvero "grazie".
Io mi misi in regola tempo fa. Altro non posso fare.
Posso giocare a leggere e rispondere, e devo dire la verità la cosa mi diverte non poco, purtroppo.
E poi è tutto incasinato , non è districabile, vedi oltre alle storie di ichi gwineth e compagnia cantante c'è tutto un insieme di stronzate orbitanti.
Mo per esempio la nuova è fulvio che piglia per culo w00fz per dare sostegno a trip, cosa che effettivamente non mi dispiace comunque, ma è l'effetto del fatto che la situazione non è risolvibile, e ognuno semplicemente porta acqua al mulino più vicino.
io ne ho preso atto, e quando lo farai pure tu, ti roderai meno il fegato a pensare come risollevare le sorti di un forum che è morto il giorno in cui sage copiò la firma a CFDC.
Mo per esempio la nuova è fulvio che piglia per culo w00fz per dare sostegno a trip
solo una piccola parentesi qui, dato che mi hai preso in causa: davide non ha bisogno di nessun sostegno, e non vedo come posso darglielo dicendo praticamente le stesse cose che dice lui. io prendo per il culo w00fz perchè ora questo si fa su spam, niente di più niente di meno.
perdonate l'ot.
ma carmine, io non capisco.
dal tuo punto di vista, ci son quelli che sfottono tizio e caio perchè, effettivamente, tizio e caio meritano di essere sfottuti e quindi diventano bersaglio di sfottò e frecciate da parte di uno o più utenti e quelli che, invece, sfottono perchè, citandoti, devono dare sostegno ad altri.
Ora, in che maniera suddividi razionalmente e a mente lucida chi va in un gruppo e chi va nell'altro?
Infatti non hai capito
Se rileggi bene la mia ultima frase capisci che su spam la situazione è semplicemente come è, e a me diverte pure. Non me ne fotte una emerita fava se c'è qualcuno che sfotte qualcun altro a ragione o meno, io stesso ho preso per il culo gwineth con i foto montaggi e altro ancora, non pretendo di dire che siano giusti.
Ora come ora mi limito a guardare che cosa fate e spammare di conseguenza.
@Fulvio, lo so che non ne ha bisogno, ma la chiave del discorso sta solo nel capire che cosa intende ciascuno di voi per "tutto SPAM", et voilà.
Ma finché uno ci mette la faccia, per quanto mi riguarda, può dire quello che vuole, soprattutto in spam.
Il problema che vorrei risolvere è quello di chi si crea account quando il principale è sospeso o bollinato, o peggio ancora chi crea account kamikaze al solo scopo di insultare il più possibile prima di essere bannati, quanti ne avremo visti di account così ormai?
è tanto difficile per persone che so essere ragionevoli smetterla di creare account del genere e farsene uno come me e come quelli che ho quotato prima? O per account tipo Avvocato1 postare e dire "basta, non mi diverto più"?
punti di vista eh, per me è morto quel giorno, son stati, siam stati, capaci di resuscitarlo lo stesso, a renderlo un posto dove persino metalboy si era ambientato.
Poi, per una circostanza o per l'altra (scema o meno) han fatto si che si ritornasse ad una guerra civile per cosa?
per delle stronzate assolute, e qui mi allaccio all'altro mio post.
Spam è cosi perchè ce l'han fatto diventare.
Quindi fammi capire. Se vive è merito tuo, mentre se muore è colpa degli altri?
Se si pensasse meno ai gruppi, gli schieramenti e si prendesse SPAM! per quello che è, o meglio, dovrebbe essere, o ancora meglio era. Beh, metà dei problemi si risolverebbero, stai pur tranquillo.
Il "noi" e il "loro" è ciò che volenti o nolenti porta a questo genere di situazioni, ho cercato di farlo capire anche a Mauro, spero con successo.
Commenta