Originariamente inviato da d_GarretJax
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@SPAM! Veniamoci incontro.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioe lo dico io che di sospensioni e bollini ne ho presi davvero tanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioMa si può sapere dove li vedi gli schieramenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioeccerto
Commenta
-
http://forum.gamesnet.it/5001556-post316.html
Prego siori lo spettacolo continua, fate entrare i pagliacci pepeppepepe
Commenta
-
Non ho letto tutte le 15 pagine, di cazzàte che sono state scritte perchè ho paura che da un momento all'altro cada la connessione. L'unica cosa che mi è saltata agli occhi è che nemmeno in questo thread NESSUNO riconosce i propri errori, pur con la garanzia di rimanere impunito o non giudicato; e questo avvalora la mia tesi che ho scritto decine di pagine fa. La situazione non è risolvibile. Certo questo thread può far congelare il tutto contorniando spam di bacini e coccole per qualche settimana, qualche mese se i flamers trovano di meglio da fare, ma quando saremo di nuovo qui a discuterne mi darete ragione. Non è un bene, ma non è nemmeno un male. Alcuni l'hanno capito e non hanno voluto giocarci su, e se ne sono andati. Per conto mio la cosa mi solletica. Una volta lessi da Banzy che un forum è una specie di carnevale per passare il tempo, in cui ognuno decide che maschera usare, e alla fine, sono assolutamente d'accordo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
Questo è Blackhawk, l'unico fake che abbia mai creato, per sua stessa ammissione, fu Rafael_10, bannato mesi e mesi fa.
Mi ha contattato lui di persona, essendo sospeso, e lo ringrazio per questo :*
PS: Grande Alfaguus!
Commenta
-
Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggioChe nickname ha tua nonna?
Commenta
-
Dunque, sono Fabio e non ho altri account, il mio ultimo è stato Rory, a dire il vero non ho nemmeno questo, ho chiesto dieci minuti fa di prestarmene uno perchè non sono a casa mia, non avendo qui il bot per creare account non mi andava di aspettare la mail di conferma, falsificare un codice fiscale o violare un paio di leggi random a discrezione di gwinny the pooh.
In primis esordirei affermando di non aver letto tutto accuratamente per mancanza di tempo, un paio di scampoli di real life in questi due giorni mi hanno distratto dal forum, ma di essermi fatto lo stesso un'opinione via via confermata ad ogni reply.
La situazione come la vedo io è la seguente: esattamente come un anno e qualche mese fa ci sono le stesse persone che si lamentano della gestione del forum, persone che non hanno cambiato idea e che ancora ritengono che miss identikids prema i pulsanti della console di admin usando i gomiti. Esattamente come un anno fa, ciascuna di queste persone agisce per conto suo, nessuno schema, nessun complotto, imputate a loro di essere mie "estensioni" esattamente come al primo mass ban CN imputava a voi di esserlo. Non era vero allora e lo sapete, non è vero adesso, Ado ne è la riprova, figuratevi se io e lui possiamo fare qualcosa di come accordo.
Detto questo ci tengo a chiarire la mia posizione nei confronti dello staff, da cui escludo la mestruata, non ho alcuna intenzione di giustificarmi con lei, è immondizia e tale resterà fino a che non darà prova di agire con un minimo di criterio. Non ho nulla contro Mauro e Ola come persone, ma questo non vuol dire che apprezzi il loro comportamento come staff, almeno in parte. Si sono comportati esattamente come avrei desiderato nei confronti di Davide e Fulvio, coprendoli e evitandogli il Ban (o volete negare che io e Trip facevamo a gara a chi prendeva più hate in giro, però io bannato e lui sospeso a nastro, quando spesso e volentieri ha usato termini ben più cattivi dei miei), ma tornando a noi questo lo apprezzo. Non apprezzo invece quando mi si parla di non fare distinzioni. Mauro afferma che il mio ban è giusto. Plausibile, ma lo sarebbe anche quello di Davide e Fulvio, le accuse che mi si muovono si possono tranquillamente spostare su di loro, ma la cosa puntualmente non avviene. Il resto sono chiacchere, di fatti certi abbiamo solo questi:
gwineth scrive:
sei stato bannato per violazioni delle leggi italianeCAUSALE/REASON
Ripetute violazioni delle vigenti normative italiane
Ora molti di voi credono che io ce l'abbia con Mauro, niente di più lontano dalla verità, o meglio era vero prima, ma ci ho parlato e abbiamo chiarito, se qualche account ha postato qualcosa contro di lui, non ero io, quello che gli dovevo dire gliel'ho detto e ricordo anche bene la sua risposta:
- Pensi ancora che io sia in malafede?
- No, però penso che magari con i suoi modi di fare quella ti abbia rincoglionito facendoti credere di essere meglio di quello che è.
- Questo te lo concedo.
Ora sta a Mauro smentire o no quello che ho riportato qui sopra.
Per il resto e per chiudere, visto che in un anno avete anche cambiato idea su quelli che voi chiamate textwall, ritengo la proposta di Ola inattuabile, si riparte da zero quando tutti ripartono da zero, finchè ci sarà anche un solo account toccato dalla pazzia della roscia, mentre altri restano immuni, niente può cambiare, non ci sarà mai fiducia nel suo operato "al di sopra delle parti". Tabula rasa è tabula rasa, non è a chi sì e a chi no. Io sarei per un'altra soluzione, ma è molto più fantascientifica e richiede un buon senso che non le appartiene.
Ora ho davvero finito, riconsegno l'account al proprietario e se un domani trovassi il tempo di farmene uno mio, beh come sempre ve ne accorgerete, le mie firme sono, appunto, firme.
Chiarisco solo una cosa per i creduloni e per chi crede nella buona fede, per trovare gli IP condivisi non occorre nessun processo lungo, l'admin li vede nel profilo e, clickando sull'IP, gli appaiono gli account che da lì hanno loggato, anche se risultano bannati, ogni altra scusa è una menzogna, sono admin sul forum della mia ls, ed è esattamente uguale a questo.
Ciao, Fabio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Thompson07 Visualizza il messaggiosi riparte da zero quando tutti ripartono da zero
Gamesnet Forums - View Profile: JonhSmith
Gamesnet Forums - View Profile: Thompson07
Gamesnet Forums - View Profile: Alfaguus
Non sono milioni i fake account, ripeto, chi li fa è una minoranza di user. Quello che sto facendo è da ieri che mi dite che è un fallimento, ma intanto i tasselli si inseriscono al loro posto, basterebbe fare chiarezza una volta per tutte. Chi sono i proprietari di questi account? Vorrei fossero loro a dirmelo
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioOla, pure mia nonna aveva capito che drugoh era blackcock, non pigliamoci per il culoUltima modifica di Sanders; 03-09-2008, 14:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioChi sono i proprietari di questi account? Vorrei fossero loro a dirmelo
Commenta
Commenta