annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[scuse] @ staff

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [scuse] @ staff

    Buonasera, stamattina ho ricevuto l'email da parte del robot di Gamesnet, riguardante la comunicazione della avvenuta cancellazione del mio account. Posto di seguito la motivazione:
    CAUSALE/REASON
    violazione dei regolamenti GamesNet - offese allo staff

    Di conseguenza, come primo passo successivamente alla creazione del nuovo account, ho deciso di chiedere scusa allo staff per aver provocato la loro sensibilità con la mia firma:
    Barry, Ola, Malkav, Daeran, Genoraptor, Fabrizio, Stefano, Freddy, Admir (ma sì anche te anche se non mi stai simpatico :* ), Metallica, Sacrifice, Loki, Felomnibus, scusate di cuore.
    Carmine.



    Ora, passando alle cose tragiche.
    Cara gwineth, prima che mi bannassi vorrei sottoporti due riflessioni/domande:

    1- Quale parte della mia firma offendeva lo staff: la foto o la parte scritta?
    Te l'avrei chiesto di persona, invece ho dovuto rifare l'account, magari avrei potuto cambiarla ed evitare di rivedere quella pagina di registrazione per una cosa così futile.

    Certo, sicuramente ha deciso tutto lo staff di concerto di deletarmi l'account perchè avevo in firma qualcosa che urtava la tua sensibilità, ho già chiesto scusa, l'avrei fatto anche con l'altro account; avrei chiesto scusa anche se ho la convinzione che a tutto lo staff di gn non sarebbe importato più di tanto se il nome fosse stato il loro, ma tant'è, anche io se potessi, mi vendicherei bannando, è l'unico motivo per cui mi piacerebbe fare l'admin!

    2- Provo a spiegarti perchè imho hai sbagliato stamattina a farti prendere dall'ira e hai cominciato a sragionare più di quanto non facessi normalmente: quando uno scrive:"questo è un fake", sarebbe prassi, immagino, che l'admin controllasse se effettivamente ci fossero i dati falsi, e se l'account venisse usato contemporaneamente a un altro, sospeso o meno.
    Se invece viene usato solo quello, al massimo l'admin potrebbe seguire la procedura per dati falsi, che mi pare, a quanto mi dicesti tu, preveda 15 giorni di tempo per la eventuale correzione.
    Ora il ban dell'account henrychinaski, di stamattina, è la chiara dimostrazione che da un lato non sai cosa sia un fake, e dall'altro ti fai prendere troppo dagli ardori personali. Siamo nel forum critiche, quindi mi permetto di farti questo piccolo appunto: non farti prendere dalla smania (io l'ho chiamato il berserk mode!) di punire, perchè facendo così dimostri di non essere una buona amministratrice, cosa che invece sostengo.

    Infine una mia curiosità, ma puoi anche non rispondermi, non è una cosa che sei tenuta a rendere nota: ma tu leggi il forum SPAM ogni tanto?


    Ti prego, se non volessi rispondere a tutto, di prendere in seria considerazione la domanda al punto uno, non vorrei ritrovarmi di nuovo bannato per una firma che si può cambiare in un minuto

  • #2
    Beh approfitto e mi accodo anche io alle scuse nei confronti di Gwineth per la mia firma precedente. Ho avuto una lunga chiacchierata con Barimoor oggi, in cui mi ha spiegato alcune cose. Ritengo comunque che avresti potuto editarmi la firma, invece di uccidermi così brutalmente, tra l'altro è tutto oggi che aspettavo la mail di attivazione e ad un certo punto ho creduto che fosse successo qualcosa di grave a Robot, visto che non si è fatto sentire fino ad un'ora fa.
    Rinnovo le mie scuse nei tuoi confronti, ho adattato la poesia e spero che vada bene.

    Oh, comunque, tra un ban e l'altro, mi auguro almeno di esser riuscito a strapparti un sorriso, la poesia voleva essere simpatica, ti sei fermata solo su una parola.

    Commenta


    • #3
      @tutti e due: non vorrei che pensaste che non mi sono consultata con altri, prima di bannare
      l'ho fatto
      e, tra l'altro, mi sono anche sentita dire che banno troppo poco

      Commenta


      • #4
        Per me l'importante è che accetti le mie scuse.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
          @tutti e due: non vorrei che pensaste che non mi sono consultata con altri, prima di bannare
          l'ho fatto
          e, tra l'altro, mi sono anche sentita dire che banno troppo poco

          Te l'ha detto Milosevic?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
            @tutti e due: non vorrei che pensaste che non mi sono consultata con altri, prima di bannare
            l'ho fatto
            e, tra l'altro, mi sono anche sentita dire che banno troppo poco
            Ah va benissimo, non ci crederò mai, ma non è un problema quello, mi interessava di più il fatto della firma, e che tu abbia recepito le scuse/critiche/consigli ^__^

            Commenta


            • #7
              Intanto la cosa interessante che non arrivano le mail del ban, però arrivano le stronzate di news letter.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggio
                Admir (ma sì anche te anche se non mi stai simpatico :* )[cut] scusate di cuore.
                Carmine.
                E che t'ho fatto io?

                Cmq scuse accettate! Facciamo pacetta!

                Admir

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggio
                  Ah va benissimo, non ci crederò mai, ma non è un problema quello, mi interessava di più il fatto della firma, e che tu abbia recepito le scuse/critiche/consigli ^__^
                  recepite, tuttavia ci credo poco, così come tu credi poco alla mia risposta comunque, avrò modo di darti prova del fatto che non ti sto dicendo palle a quel punto magari rivedremo tutti e due le nostre posizioni

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X