Proposta punizioni

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • batoiu
    BANNED
    • Aug 2008
    • 584

Due minuti per gli spammer? mi sembra un'ottima idea

Commenta

• Kohala
      Member
      • Apr 2008
      • 285

Io tirerei su. 3 per gli spammer, 5 per i mad.

Commenta

• Silamar-cds-
        BANNED
        • Jul 2006
        • 7036

No ma vi prenderanno sicuramente sul serio eh

Commenta

• batoiu
          BANNED
          • Aug 2008
          • 584

Vabbè io l'ho buttata lì, poi se non vengo preso sul serio fa niente, anche se sono convinto che chi di dovere abbia un'ottima disponibilità a fare proprie le istanze e i consigli dell'utenza!

Edit: già Malkav e Requiem, che fanno parte dello staff hanno accolto positivamente la mia iniziativa

Commenta

• Silamar-cds-
            BANNED
            • Jul 2006
            • 7036

Mi riferivo più al reply di Kohala, 5 minuti di delay è un'idiozia e non ha alcun senso.

Commenta

• batoiu
              BANNED
              • Aug 2008
              • 584

Infatti, a quello che ha scritto lui non prenderanno mai sul serio

Commenta

• Kohala
                Member
                • Apr 2008
                • 285

Perchè? Dici che è troppo? Se ci pensi anche quando è stato imposto il delay a 1 minuto sembrava troppo, poi ci si è fatta l'abitudine. I 5 minuti sarebbero per i mad spammer only, quelli recidivi, per cui alla fin fine, ora come ora, la pena è tale e quale al banale spammer, visto che dell'avatar e della firma non glie ne frega nessuno e, soprattutto, l'impossibilità di aprire nuovi thread è già stata raggirata chiamando il primo disponibile ad aprire un thread al proprio posto.
                Inoltre, quei 3 e 5 minuti andrebbero effettivamente letti come 2 e 4, poichè 1 minuto di delay ce l'abbiamo tutti, eccetto MOD e Admin.

Commenta

• batoiu
                  BANNED
                  • Aug 2008
                  • 584

Mah magari per il mad potrebbe anche esserci, anche se 5 minuti sarebbe un parto vero. Specie se mi ricordo il fatto che spesso gli admins non riescono a stare dietro a tutte le sanzioni e magari te lo levano dopo un pò di più ( ricordate me tra gennaio e aprile 2008).

Commenta

• Avvocato1
                    BANNED
                    • Apr 2008
                    • 810

beh, se il tuo fine è la pulizia del forum, che chi sia bollinato e intenzionato a "sporcare" una discussione abbia uno, due, cinque minuti di delay non gli cambia niente, andrà OT sempre e comunque.

A questo punto, se vogliamo cercare di portare avanti la tua apprezzabile campagna per la pulizia, che gli admin si dedidano a dar la possibilità di deletare i post in ot.
                    Così, chi spamma per il +1 "sporcando", si ritroverà comunque con il post in meno, la discussione rimarrà intonsa e più leggibile.

Non vedo come l'aumento di delay possa giovare alla "pulizia" del forum.

Commenta

• xXxREQUIEMxXx
                      Friend Member
                      • May 2007
                      • 5347

Originariamente inviato da batoiu
                      Edit: già Malkav e Requiem, che fanno parte dello staff...
                      Fico! Non lo sapevo!

Commenta

• batoiu
                        BANNED
                        • Aug 2008
                        • 584

Vabbè ne hai fatto parte

Per quanto riguarda il discorso di Dave, io sarei un pò contrario al dare troppa libertà ai moderatori, specie per i fatti trascorsi in cui si moderava troppo facilmente le cose che non andavano bene in via personale. Invece l'aumentare il delay mi sembra un buon compromesso, specie rispetto a ora che uno spammer ha praticamente gli stessi vantaggi di un normal user.

Commenta

• xXxREQUIEMxXx
                          Friend Member
                          • May 2007
                          • 5347

uno spammer ha praticamente gli stessi vantaggi di un normal user.
                          Scusa Bato ma ci tenevo a metterlo un pò in risalto.

Commenta

• Avvocato1
                            BANNED
                            • Apr 2008
                            • 810

Vabbè ne hai fatto parte

Per quanto riguarda il discorso di Dave, io sarei un pò contrario al dare troppa libertà ai moderatori, specie per i fatti trascorsi in cui si moderava troppo facilmente le cose che non andavano bene in via personale. Invece l'aumentare il delay mi sembra un buon compromesso, specie rispetto a ora che uno spammer ha praticamente gli stessi vantaggi di un normal user.
                            Dave....brrrr al limite Davi
                            Me li ricordo anche io i "fattacci" del moderare a simpatia, però, alla situazione di oggi, chi farebbe una cosa del genere?
                            Insomma, Ola? Genoraptor? Mauro?
                            Penso siano, loro tre, come gli altri (forse) tutti abbastanza cresciuti e civili per non fare ste cagatine di deletare a simpatia (tolti i casi di scherzo, come facevamo su spam).

Poi il bollino, come ripeto, non è una punizione di "allontanamento" dal forum, è una punizione lieve, quindi togliere la personalizzazione dell'account va più che bene, secondo me

Commenta

• angroth
                              Friend Member
                              • Jun 2003
                              • 2652

Rimettete come anni fa che chi era spammer non alzava il counter postando.

Commenta

• batoiu
                                BANNED
                                • Aug 2008
                                • 584

però mi pare che aumentasse lo stesso, semplicemente era nascosto il counter

Commenta

Sto operando...