Salve, stavo pensando: dato che il bollino deve essere una punizione per chi spamma, perchè non aumentare il delay a 1 minuto e trenta secondi ai bollinati e 2 minuti ai mad?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta punizioni
Comprimi
X
-
Vero, ma c'è anche da dire che qualche limitazione vera andrebbe data ai bollinati. Non puoi chiamare punizione il non avere firma e avatar dai.Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioCredo che un provvedimento simile non tocchi chi posta ot clamorosi con molta meno frequenza di un reply ogni cinque minuti, e spesso sono i più sgradevoli.
Commenta
-
Ma per quello ci sono le sospensioni. Un ot clamoroso passa, due anche, tre noOriginariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioCredo che un provvedimento simile non tocchi chi posta ot clamorosi con molta meno frequenza di un reply ogni cinque minuti, e spesso sono i più sgradevoli.
Più che altro io mi riferisco a quelli che nel tempo di un delay hanno scritto la loro stronzata in sette sezioni diverse, col delay a uno e mezzo magari fanno in tempo a dimenticarsi che cosa dovevan scrivere
Commenta
-
Mi piace, aggiungerebbe sapore alla sfida. Però, a pensarci bene, ho visto un solo bollino in vita mia ed il resto del tempo in cui vengo punito sono direttamente sospeso, quindi non mi cambia nulla.Originariamente inviato da batoiu Visualizza il messaggioSalve, stavo pensando: dato che il bollino deve essere una punizione per chi spamma, perchè non aumentare il delay a 1 minuto e trenta secondi ai bollinati e 2 minuti ai mad?
Commenta
-
secondo me costruite castelli inutili.
il bollino è la punizione "visiva"
se un utente merità di più, sospensione.
piuttosto se capita il caso dell'ot "clamoroso", che di per se non merita la sospensione, deletategli il post, senza andare a pensarci oltre...
Commenta
-
Mi sembra un'idea volta a migliorare la leggibilità del mio forum preferito, che ultimamente si sta avvicinando sempre più a board casiniste e anarchiche come 4chanOriginariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggiopoi perchè d'estate vi vengono queste stupende idee?
cos'è, il caldo?
Commenta
-
Bhe certo, e con 30 secondi di delay in più cambia tutto.Originariamente inviato da batoiu Visualizza il messaggioMi sembra un'idea volta a migliorare la leggibilità del mio forum preferito, che ultimamente si sta avvicinando sempre più a board casiniste e anarchiche come 4chan
Commenta

Commenta