annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie per il ban!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Infatti io addirittura sarei per non avvisare nessuno. Insomma dal 2002 a fine 2007 sono stati bannati in migliaia per questo motivo, è una sorta di trattamento privilegiato quello attuale...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
      non è per dire, eh, ma in teoria non dovremmo nemmeno mandarla, quella mail

      al momento della sottoscrizione dell'account è scritto chiaramente e in grassetto che quando immetti dati falsi vieni bannato appena la cosa è scoperta

      la mail di avviso è una cortesia non dovuta nei confronti dell'utente, non mettiamoci a pretendere per una cosa che nemmeno dovremmo fare...
      Beh, scusa, ma la vostra è solo una cortesia di facciata, allora. Dov'è la cortesia nel dire "io ti mando la mail di avviso, se arriva arriva se non arriva amen."?
      Non c'è cortesia nel pretendere che il proprio servizio di mail non tagghi come spam le mail in entrate da parte di "robot@gamesnet.it" e, anzi, consigliare di prendersela con il servizio mail perchè è accaduto.
      Se aveste voluto davvero essere più cortesi, allora vi sareste posti il problema della possibilità che la mail di avviso possa finire in spam, se invece l'approccio è "una volta, se va in porto, bene, altrimenti ciao ciao", tanto vale saltare il passaggio inutile di mezzo e fare come avete sempre fatto fino a prima di 6 mesi fa.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
        Infatti io addirittura sarei per non avvisare nessuno. Insomma dal 2002 a fine 2007 sono stati bannati in migliaia per questo motivo, è una sorta di trattamento privilegiato quello attuale...
        ;_; il mio account 2001 chiamato paolino paperino ;__;

        Commenta

        Sto operando...
        X