annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie per il ban!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie per il ban!

    L'account "Zinkon" associato all'e-mail Thebossi@live.it The account "Zinkon" associated to the e-mail Thebossi@live.it E' stato cancellato dagli archivi su richiesta di GWINETH. Has been deleted from our archives as requested by GWINETH. CAUSALE/REASON dati falsi - inviata una mail di richiesta verifica dati in data 10 aprile 2008 con termine 7 giorni. si procede alla cancellazione dell\'account, essendo decorsi 13 giorni dall\'avviso stesso.
    questa è l'e-mail che ho ricevuto poco fa che mi dava informazione del mio ban. sono stupito di questo perchè ho sempre rispettato tutte le regole. nonostante la conferma di dati falsi nel messaggio (cosa che mi pare veramente improbabile) non ho avuto neanche il tempo di chiedere spiegazioni perche l'-email che mi avvisava dei dati sbagliati (e quindi di provvedere e contattare lo staff) nn è arrivata. chiedo almeno una spiegazione e se possibile di chiarire tutto.

  • #2
    Idee, Critiche e Consigli o PM.
    Ciao.

    Commenta


    • #3
      se ti hanno bannato evidentemente usavi dati falsi e il regolamento di GN dice chiaramente che si devono inserire dati reali.
      "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


      Founder Dynasty Von Real on UOD

      GM Order of Darkness on ROC

      Commenta


      • #4
        posso avere anche sbagliato a inserire i dati, comunque nn ho avuto neanche la possibilità di controllare,visto che non è arrivato nessun avviso...

        Commenta


        • #5
          non è che i gm ti istant-controllano l'account, ci sarà voluto sicuramente qualche tempo, però dovevi da subito leggere le regole, io anche misi dati falsi, ma poi contattai gwineth per farmeli sistemare ed ora sono a posto, dovevi fare così... cmq mi dispiace.
          "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


          Founder Dynasty Von Real on UOD

          GM Order of Darkness on ROC

          Commenta


          • #6
            continui a nn capire...

            Commenta


            • #7
              si ho capito, si vede che il server avrà avuto problemi e non ha spedito la mail di preavviso...
              "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


              Founder Dynasty Von Real on UOD

              GM Order of Darkness on ROC

              Commenta


              • #8
                senti, sposto dove può darti una controllata gwineth .. te la immagineresti mai con gli occhiali e vestita da dottoressa? Io sempre, ormai ogni notte uuuuuu

                Commenta


                • #9
                  dio santo, all'iscrizione su gn devi inserire i tuoi dati.
                  tuoi dati.
                  tuoi dati.

                  ricontrollarli? no?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Lizard Visualizza il messaggio
                    dio santo, all'iscrizione su gn devi inserire i tuoi dati.
                    tuoi dati.
                    tuoi dati.

                    ricontrollarli? no?
                    dai chi non ha messo i dati finti da qualche parte nella vita?

                    Commenta


                    • #11
                      uh
                      no, scusa, fammi capire
                      tu fai l'account
                      il sistema segnala dati falsi
                      dovremmo bannarti SUBITO
                      e invece, che facciamo? ti mandiamo una mail in cui ti chiediamo di verificare i dati, così non perdi l'account, e ti diamo tempo 7 giorni per rispondere
                      dopo 7 giorni non rispondi
                      dopo 10 giorni continui a non rispondere
                      a quel punto, vieni bannato

                      se poi il servizio di mailing che usi stranamente ti recapita la mail del ban e non quella dell'avviso, che provengono entrambe da robot@gamesnet.it... perdonami, ma al tuo posto mi lamenterei un bel po' con il tuo server di mail

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                        uh
                        no, scusa, fammi capire
                        tu fai l'account
                        il sistema segnala dati falsi
                        dovremmo bannarti SUBITO
                        e invece, che facciamo? ti mandiamo una mail in cui ti chiediamo di verificare i dati, così non perdi l'account, e ti diamo tempo 7 giorni per rispondere
                        dopo 7 giorni non rispondi
                        dopo 10 giorni continui a non rispondere
                        a quel punto, vieni bannato
                        Ma questa cosa succede da poco? Perchè prima mi pare che il ban fosse istantaneo

                        Commenta


                        • #13
                          questa cosa succede da circa 6 mesi

                          Commenta


                          • #14
                            Beh a mio avviso dovreste mandare più mail a distanza di 2, 3 giorni. Se la scadenza è 7 giorni, ogni 2 si manda l'avviso. Anche perchè, siamo onesti, "robot@gamesnet.it"... l'user robot è considerato da gran parte degli antispammer come "spam", non è molto sensato usare quell'username e non è corretto fare affidamento ad 1 sola email di avviso inviata. Potreste inviare un PM E una mail, oppure una mail ogni 2 giorni fino alla scadenza come detto sopra, diciamo che in questa situazione uno magari la mail di avviso non l'ha davvero mai vista e si ritrova bannato, magari per un errore stupido nei dati...

                            @ batoio: ma ancora co sto mad spammer stai? Son 3 mesi ora, hai fatto l'abbonamento?

                            Commenta


                            • #15
                              non è per dire, eh, ma in teoria non dovremmo nemmeno mandarla, quella mail

                              al momento della sottoscrizione dell'account è scritto chiaramente e in grassetto che quando immetti dati falsi vieni bannato appena la cosa è scoperta

                              la mail di avviso è una cortesia non dovuta nei confronti dell'utente, non mettiamoci a pretendere per una cosa che nemmeno dovremmo fare...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X