annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intollerabili presenze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Ma tipo un procedimento legale a chi si iscrive appositamente per farsi bannare(e quindi ovviamente rompe solo le balls)?Sarebbe un'ottima cosa se si potesse fare..

    Commenta


    • #77
      stavamo pensando a una serie di punizioni corporali a dir la verità, la legge tende a essere troppo comprensiva nei confronti di queste intollerabili presenze, questi maledetti bulletti da forum....come se non bastasse pure comunisti...

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Strabello Visualizza il messaggio
        stavamo pensando a una serie di punizioni corporali a dir la verità, la legge tende a essere troppo comprensiva nei confronti di queste intollerabili presenze, questi maledetti bulletti da forum....come se non bastasse pure comunisti...
        Io non punto il dito contro tutti, per esempio gente come batoio o altri nn mi danno alcun problema, perchè pure se spammano in continuazione diciamo che si tengono entro certi limiti della sopportazione, ma vedere uno che continua a crearsi account su account solo per farsi bannare dal mio punto di vista è un comportamento in primis infantile,in secondo luogo maleducato nei confronti di chi ci ha dato questo forum, dato che non mi pare paghiamo per frequentarlo.Tutto IMHO ovviamente.

        Commenta


        • #79
          in un certo senso ha ragione. lo spam come ogni altra cosa richiede amore, e così i vari spammer.

          LIBERATE BATOIO

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
            Ma tipo un procedimento legale a chi si iscrive appositamente per farsi bannare(e quindi ovviamente rompe solo le balls)?Sarebbe un'ottima cosa se si potesse fare..
            Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
            Io non punto il dito contro tutti, per esempio gente come batoio o altri nn mi danno alcun problema, perchè pure se spammano in continuazione diciamo che si tengono entro certi limiti della sopportazione, ma vedere uno che continua a crearsi account su account solo per farsi bannare dal mio punto di vista è un comportamento in primis infantile,in secondo luogo maleducato nei confronti di chi ci ha dato questo forum, dato che non mi pare paghiamo per frequentarlo.Tutto IMHO ovviamente.
            Non pensi sia arrivata l'ora di tornarsene sul 437?

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da ImaNewbie Visualizza il messaggio
              Non pensi sia arrivata l'ora di tornarsene sul 437?

              *

              Commenta


              • #82
                Se una persona invece di incazzarsi come una checca isterica si fermasse a ragionare sul perchè la gente lo insulti, non solo non nascerebbero 3d idioti come questo, ma forse qualcosa potrebbe cominciare a volgere per il verso giusto.

                Count Neclord, da quando i tuoi amichetti hanno tentato di hackare pirl, faresti meglio a tenere le dita a freno piuttosto che scrivere sentenze false e ipocrite (tipo che non te ne frega nulla di ichi e company che puntualmente ti fanno fare la figura del cialtrone).
                E' un consiglio eh... Mica per altro, ma cosi' facendo continui a scavare sempre più in fondo.

                Questo per esempio è un 3d idiota che dovrebbe essere chiuso.

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Malebolge976 Visualizza il messaggio
                  Questo per esempio è un 3d idiota che dovrebbe essere chiuso.
                  Ma guarda, di idiota c'è ben altro in questo forum, quindi non dovrebberolimitarsi a chiudere questo thread.


                  PS: Firma superlativa bambolo.

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Malebolge976 Visualizza il messaggio
                    *
                    Il mio ultimo reply risale al n°41 ... 40 post fa. E tu cosa esordisci? Con una bella critica costruttiva ad personam . Come fa uno a non rendersi conto che è un modo sbagliato di comportarsi? Se Invece che darmi della checca isterica ti fossi preoccupato di contattarmi, avresti avuto di certo più influenza su di me. L'errore più grande che potessi commettere è stato quello di voler far chiudere pir! ma non da hacker che ti ripeto per la 400esima volta non conoscevo e non avevo controllo su di loro, ma da woof, il tuo admin, quando gli chiesi di levare i dati inseriti senza autorizzazione su di me (foto, e-mail, nomi, link, ecc). Dimentichi che anche altre persone han tentato di hackerare pir!, qualcuno che ora s'è pure alleato alla combricola in virtù del fatto che se non lo owni meglio farteli amici.

                    Quel sito è il monumento a ciò che siete e ciò che per tutti apparite. Non serve ad un ***** che io vi insulti o vi prenda per il culo, ma questo ve ne siete accorti almeno un pochino?
                    Quando mi contatta qualcuno su msn e mi chiede "ma perchè quelli si comportano così con te? Che gli hai fatto", a me basta digli una breve premessa su chi siete e linkargli pir!. Ti posso dire che il 90% delle volte la reazione è qualcosa che assomiglia a "ma questi stanno male..."
                    Figurati se mi preoccupo di come "ichi&co" mi fanno apparire, dopo il modo in cui fanno apparire proprio loro stessi. E' una cosa di minore importanza.

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                      a me basta digli una breve premessa su chi siete e linkargli pir!.
                      Così non fai altro che confermare le prese per il culo...


                      Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                      Ti posso dire che il 90% delle volte la reazione è qualcosa che assomiglia a "ma questi stanno male..."
                      Gia immagino le amicizie che c'hai su MSN...

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da ImaNewbie Visualizza il messaggio
                        Così non fai altro che confermare le prese per il culo...
                        Io lascio libero arbitrio alle persone, non creo dei post ad-hoc o linko ciò che mi fa comodo per far credere agli altri com'è qualcuno secondo il mio pensiero falsando la realtà. In virtù di questo uso proprio pirl che è il pacchetto pre-confezionato migliore in commercio e bisogna dirlo. respect

                        E ora scusami ma se a te non frega nulla dell'account, a me si, quindi basta darti corda, ciao.
                        Ultima modifica di count; 24-04-2007, 12:29.

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                          Ma tipo un procedimento legale a chi si iscrive appositamente per farsi bannare(e quindi ovviamente rompe solo le balls)?Sarebbe un'ottima cosa se si potesse fare..
                          tranquillo, meno di un anno e passarà la legge che se ti fai bannare ti rinchiudono in un goulag per 2 mesi

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                            Io lascio libero arbitrio alle persone, non creo dei post ad-hoc o linko ciò che mi fa comodo per far credere agli altri com'è qualcuno secondo il mio pensiero falsando la realtà.
                            AHHHHH ecco cosa volevo leggere!!! Odo uno squittio nelle tue parole. Da sempre dici che si "falsa la realtà" (queste parole le ho gia sentite, mi pare fosse Porta a Porta) quando in realtà non si fa altro che copiare un INTERO discorso, spesso anche con immagini e link diretti alla cosa, e farlo leggere a TUTTI quelli che vogliono farsi una risata. Se poi ci scappa il commento, che è una variante minima del sito, pazienza.

                            Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                            ma se a te non frega nulla dell'account
                            E' una menzonga, falsi la realtà, ribalti totalmente la verità.

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                              Ma tipo un procedimento legale a chi si iscrive appositamente per farsi bannare(e quindi ovviamente rompe solo le balls)?Sarebbe un'ottima cosa se si potesse fare..

                              Il problema è che poi escono con l'indulto questi fottuti comunisti spaccavetrine.
                              Maledetto governo Prodi!

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                                *
                                ma che cazzo ti rotfli Nec? Me lo immagino quello che gli puoi dire alla gente che ti contatta su msn... Dici bugie qui davanti a tutti, figuriamoci dove nessuno puo' smascherarti.

                                E per fortuna che non te ne frega nulla di quello che dice "ichi&co"...
                                Ti ci era venuto il beri-beri con pirl AH AH e ancora ---> AH <---

                                Dimmi una cosa. Come mai con Kins, che all'inizio era bersagliato come te, abbiamo cambiato opinione? Te lo sei mai chiesto seriamente, o ti sei limitato a risponderti:- lo avranno corrotto- ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X