annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intollerabili presenze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
    Ma visto che siamo in tema di "Intollerabili presenze" e visto che a quanto pare il thread pare funzionare, anche io avrei nel cassetto una presenza poco tollerabile, qui su GN: Count Neclord (count).

    Si può fare qualcosa?
    fino a quando nn insulta pesantemente , bestemmia, o offende lo staff no


    uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


    Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

    Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
      fino a quando nn insulta pesantemente , bestemmia, o offende lo staff no
      Che motivo avrei di farlo? Sto da dio su gn. Se aprono la sezione grafica c'è da spassarsela.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
        fino a quando nn insulta pesantemente , bestemmia, o offende lo staff no
        Ok allora niente

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
          fino a quando nn insulta pesantemente , bestemmia, o offende lo staff no
          tipo dire alla gente che si è poveri depressi di 30anni, o dire che si è la vergogna di non mi ricordo che cosa?

          o più roba tipo sfig@to continua a sukkiare, Più patetico di così c'è la prostituta che da via il culo e l'alcolizzato tossico alla stazione?


          diciamo che se le stanno dando, e per noi utenti seri, queste cose sono quelle davvero intollerabili, quindi l'atto giusto da parte dello staff sarebbe di eliminarli entrambi

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
            tipo dire alla gente che si è poveri depressi di 30anni, o dire che si è la vergogna di non mi ricordo che cosa?

            o più roba tipo sfig@to continua a sukkiare, Più patetico di così c'è la prostituta che da via il culo e l'alcolizzato tossico alla stazione?


            diciamo che se le stanno dando, e per noi utenti seri, queste cose sono quelle davvero intollerabili, quindi l'atto giusto da parte dello staff sarebbe di eliminarli entrambi
            se è cosi allora sono passibili di sospensione entrambi, nn avevo letto queste offese altrimenti sarei del tuo stesso parere di certo.


            uno col piede caldo :O
            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


            Originariamente inviato da Revolucionario
            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

            Addio.
            Originariamente inviato da Blackhawk19
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

            Commenta


            • #36
              basta che vai na pagina dietro...
              *** AVATAR RIMOSSO ***
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

              Commenta


              • #37
                è così disonorevole riportare un post a un moderatore, vero batoio?

                ma si sta parlando di una sezione in particolare o di tutto il forum?

                Commenta


                • #38
                  sei OT, di quello se ne sta parlando qua

                  Commenta


                  • #39
                    hanno fraggato Skeletor.

                    e senza l'aiuto di Heman!
                    ;_;

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                      ..diciamo che se le stanno dando, e per noi utenti seri, queste cose sono quelle davvero intollerabili, quindi l'atto giusto da parte dello staff sarebbe di eliminarli entrambi
                      O lasciarli stare entrambi, per la gioia di noi tutti..

                      Commenta


                      • #41
                        La cosa divertente è che l'unico obiettivo di ichi è quello di tentare in tutti i modi di farmi bannare. Infatti è da almeno una settimana che continua a darmi del fallito, del coglione, ecc ecc.

                        Ma batoio, che è una persona seria, non per niente è culo e camicia con questo individuo, usa il suo bell'account per dare man forte al povero reo-bannato che più di qualche insulto non può andare oltre. Basta aprire qualunque dei thread aperti da ichi (sonovivo, skeleton, ecc) per vedere che contenuti posta questo batoio. Perchè poi vi preoccupate tanto della mia permanenza qui? Non sarebbe il caso di pensare alla vostra?

                        Ora comunque è motoGP time. Vi prego, continuate a farvi seghe mentali al posto mio che sennò abbassate la produzione settimanale. Ciao!

                        Commenta


                        • #42
                          stranamente in ogni post dove c'è il reo pluribannato ci scrivi anche tu, potrei pensare che vi siete messi d'accordo per flammarvi e divertirvi così.

                          nulla di strano

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                            La cosa divertente è che l'unico obiettivo di ichi è quello di tentare in tutti i modi di farmi bannare. Infatti è da almeno una settimana che continua a darmi del fallito, del coglione, ecc ecc.

                            Ma batoio, che è una persona seria, non per niente è culo e camicia con questo individuo, usa il suo bell'account per dare man forte al povero reo-bannato che più di qualche insulto non può andare oltre. Basta aprire qualunque dei thread aperti da ichi (sonovivo, skeleton, ecc) per vedere che contenuti posta questo batoio. Perchè poi vi preoccupate tanto della mia permanenza qui? Non sarebbe il caso di pensare alla vostra?

                            Ora comunque è motoGP time. Vi prego, continuate a farvi seghe mentali al posto mio che sennò abbassate la produzione settimanale. Ciao!
                            e' un complotto nei tuoi confronti!

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                              fino a quando nn insulta pesantemente , bestemmia, o offende lo staff no

                              I suoi post sono un insulto all'intelligenza di tutti. Ma vi prego non bannatelo, non avrei più motivo di rimanere su GN se non ci fosse CN, anche se vedo nuove leve che crescono con l'aiuto dei mod.

                              Commenta


                              • #45
                                Beh, che dire... In conclusione, dopo purtroppo dovrò chiudere perché dalla regia mi dicono che la trasmissione intitolata "Special di Studio aperto: il 3° mondo d'Italia" sta per terminare, devo dire che mi avete divertito. Ho passato le prime 2 ore di questa storia un po scandalizzato, non capivo che ***** fosse successo e chissà con quante persone ho parlato ieri sera. Stamattina ho consultato un po di persone e alla fine ho riorganizzato le idee. Bhe, tra pochi giorni è Natale, e spero vivamente che lo passiate bene con le vostre famiglie. Spero che vi arrivi anche una montagna di regali!!! Ho già parlato con Totti e Gattuso, han detto che le card 00 Christmas sono finite, ma vi porteranno una montagna di carbone. Non so se a Roma avete i caminetti come qui da noi nelle valli del nord, ma in fondo che importa, riuscirete comunque a trovarlo un buco dove mettervi qualche quintale di carbone per divertirvi un po tra di voi.

                                Appurato il fatto che se non verranno eliminati tutti i nick e le e-mail che avete postato (nonché eventuali collegamenti al mio sito) attiverò una pratica di denuncia al garante della privacy, appurato il fatto che non scherzavo e che davvero c'è una persona che vi tiene sott'occhio epr quello che avete su di lui vi auguro un buon anno e un felice Natale.
                                Omm? se nasce, brigante se mmor?,
                                ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
                                E se mmurimm? menat? nu fior?
                                e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
                                e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X