Intollerabili presenze
Comprimi
X
-
bonanzino vedi il post che ha fatto il pluribannato sono vivo sul mio attaccamento alla famiglia? postando quello dimostra di essere ancoa + ridicolo di quello che aveva imostrato in precedenza, e io rido ancora di + sulla sua mediocrità.
è questo il ragionamento che devi fare, fregatene

uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.Commenta
-
Ragazzi io posso ignorarli, n puo ignorarli, y pure.
Qualcuno però non riuscirà a farlo e scoppieranno discussioni inutili...
Ogni tanto anche a me fanno ridere, ma vedere insulti e bestemmie in un forum non è il massimo[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Oh ma tu sei sempre in mezzo a tutto e tutti, il più vissuto e con le storie più incredibiliBonanzio, il problema è proprio questo. A rovinare le discussioni non sono le cazzate che scrivono, ma il peso che diamo noi a queste cazzate. E' anche un autocritica volendo, dato che in tempi non lontani ho sempre messo a ferro e fuoco i thread deviati che qualcuno si divertiva a rovinare. Diciamo che a forza di sbatterci il naso poi lo si capisce e si va avanti
Per tutto il resto, lo spam, gli insulti, i contenuti provocatori e offensivi è materiale per lo staff. Si sono sbattuti così tanto a fare un regolamento nuovo e poi lasciano una situazione instabile come questa? Naa diamogli tempo per decidere cosa fare, immagino sia una rottura di coglioni più per loro che per noi utenti, anzi ne sono convinto.
... Ma si può sapere chi ti si incula
?
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ultima modifica di spambot; 21-04-2007, 15:37.Omm? se nasce, brigante se mmor?,
ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
E se mmurimm? menat? nu fior?
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.Commenta
-
La gente che non c'ha un ***** da fare nella vita O_o ..
Non mi dan fastidio, anzi li trovo... come dire... "carnevaleschi" .
All hail Paul the glorious octopus !Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Bhe, i ban diciamo che hanno l'effetto di innervosire chi viene cacciato e che quindi immagino lo stato d'animo di sto depresso di 30 anni, preso per il culo da ragazzini di 20, che deve in tutti i modi trovare un modo per fargliela pagare a questi stronzi sottosviluppati indegni della sua magnificenza. A me ricorda molto un professore deriso dagli alunni che si sono accorti quanto sia ridicolo il loro insegnate senza connessione con la realtà
E intanto sto sf1gato apre thread su di me in ricordo dei vecchi tempi sperando che qualcuno abbia un attacco di dissenteria per cagarlo
Se penso che una volta mi sbattevo di comprenderle persone così, una vergogna per la loro città e per chi gli sta appresso. PietàCommenta

Commenta