annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nickname ed Username

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
    si e tutti gli altri? io ormai quando guardo il forum di Entara non so più a chi sto rispondendo!!! dovremo far bannare l'intera comunità?
    perfetto, hai dato la risposta giusta.
    sperando che almeno quel tizio la legga.

    Commenta


    • #47
      Farmi bannare? Interessante..

      Commenta


      • #48
        gwineth te te lo sei cambiata manigolda >_<

        Commenta


        • #49
          uppo l'idea dell'opportunità del cambio nick. per me è particolarmente importante(per ovvi motivi)
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
            uppo l'idea dell'opportunità del cambio nick. per me è particolarmente importante(per ovvi motivi)
            direi proprio di si nel tuo caso...

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
              uppo l'idea dell'opportunità del cambio nick. per me è particolarmente importante(per ovvi motivi)
              uppa quel che vuoi, più ti "impegni", meno ti calcolano, esperienza personale (salvo freddy che mi ha risposto in tempi "quasi" lampo)

              Commenta


              • #52
                direi che c'è poco da uppare...

                user = nick, e questo è un dato di fatto

                ogni user è unica, necessariamente

                quindi, non è possibile scegliere nick/user che sono già in uso, e GN ha circa 52.000 utenti registrati

                inoltre, non tutti gli shard GN possono modificare la username di gioco, che deve essere allineata col database

                di conseguenza, è possibile fare richiesta di cambio della user (e quindi del nick) ma non è detto a priori che sia possibile farlo

                Commenta


                • #53
                  allora, vediamo se ho capito....

                  mi stai dicendo che, nel caso nessuno si fosse scelto, mettiamo caso, l'username "sonoScemo", io, tramite email, posso richiedere di modificare il mio username da (uno a caso) 12345 a "sonoScemo"?

                  mi pare fosse questo il succo del tuo discorso, giusto gwineth?

                  Commenta


                  • #54
                    yeah

                    Commenta


                    • #55
                      e allora perchè quando io ti ho inviato la mail ho ricevuto come risposta un "Non te lo cambio solo perché da lunedì non ci sono più i nick!"?
                      cioè, sono un utente di seconda scelta?
                      se la risposta a quest'ultima domanda è no, beh, allora ti chiedo di rileggerti la mail che ti avevo mandato per il cambio user, nella speranza che, date le circostanze che tu hai descritto, possa ricevere una risposta diversa.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                        e allora perchè quando io ti ho inviato la mail ho ricevuto come risposta un "Non te lo cambio solo perché da lunedì non ci sono più i nick!"?
                        cioè, sono un utente di seconda scelta?
                        se la risposta a quest'ultima domanda è no, beh, allora ti chiedo di rileggerti la mail che ti avevo mandato per il cambio user, nella speranza che, date le circostanze che tu hai descritto, possa ricevere una risposta diversa.
                        perchè a volte le situazioni cambiano, ed una situazione iniziale in cui si era deciso di non cambiarli si è trasformata in una cosa diversa

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                          perchè a volte le situazioni cambiano, ed una situazione iniziale in cui si era deciso di non cambiarli si è trasformata in una cosa diversa
                          Uhm, stasera avrai posta.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X