annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta delucidazione e piccola critica costruttiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da S4RUM4N
    Woofz, per piacere, mi fai la cortesia di pensare, qualche volta, che anche le persone dall'altra parte dello schermo hanno un cervello? Anche se sua eccellenza Ichi ci ritiene tutti dei calabroni non alla portata dei suoi discorsi da pluri-laureato sempre incollato ai nostri forum, almeno tu non ti accodare...
    Io la mia opinione già la ho espressa in quel thread sulla Moderazione di Raffaele, ho scritto abbastanza mi sembra... e Ichi non c'era, era sospeso.
    Se io sono l'account w00fz1, vuole dire che non sono l'account di Ichi da Killah, quindi perchè se coincidono delle critiche nei tuoi confronti, allora sono io che mi accodo? Io la penso in buona parte come lui ed in più ho scritto cos'altro non ho apprezzato. Se a te da fasitidio che 2 o più persone la pensino uguale sul tuo conto, forse il problema non sono loro....
    E mi dispiace, come ho già scritto, ma Ichi o non Ichi è così che la penso e, a quanto pare, non sono neanche l'unico..

    Mi viene da fare questa osservazione: dov'eri finito per tutto questo tempo? Sei sparito dalla sospensione di Ichi da Killah e sei tornato quando è tornato lui.. Mi sembra che la preoccupazione di cui parla Ichi da Killah abbia un senso, o no? Poi magari non sono poi così un ottimo osservatore, ma sul Generale io ci ho postato indisistintamente da Ichi da Killah sospeso o no..e tu, sei ricomparso quando è ritornato Ichi da Killah

    Originariamente inviato da Count Neclord
    Il moderatore Saruman, nel pieno rispetto dell'utenza e eseguendo semplicemente le sue mansioni da moderatore, ha richiamato all'ordine chiedendo cortesemente di limitare il posting forsennato di news copiate e postate nel forum creando 300 thread senza storia e senza interesse alcuno, se non quello di creare un intasamento ingiustificato.
    Ma parli proprio tu che sei stato il primo a lanciare la moda dei mille thread non-sense? Hai pure il coraggio di dire che prima li analizzi, ma se sono copy and paste con un "cosa ne pensate?" al fondo!
    Ho addirittura le prove di quante persone abbiano trovato i tuoi copy&paste irritanti, te li devo riportare uno ad uno?

    Il thread sul Disagio Giovanile mi è stato persino criticato da Freddy in persona (se si riferiva a me, visto che non si è capito il suo intervento), quindi nemmeno un thread vero, totalmente personale e ricco di analisi può andar bene.. e allora? Che facciamo?






    Da ogni fronte ci state impedendo qualsiasi genere di post e da ogni fronte le accuse di scorrettezza sono sempre rivolte a pochi e trascurate per altri. Io non credo di aver bisogno di nessun insegnamento per postare. So cos'è un forum da prima che nascesse questo, ne frequento e ne ho frequentati a decine, anche stranieri, e una moderazione così io non l'ho mai vista.
    Vi preme tanto far rispettare il regolamento e garantire la tutela del contratto che si firma con GN, ma non appena qualcosa vi infastidisce singolarmente, vi impadronite del diritto di decidere come e cosa dobbiamo postare e addirittura di cambiare le regole ("a voce", perchè in un angolino di un thread già aperto che razza di modifica è? Semmai è più un'intimazione verso i singoli) dello stesso contratto che abbiamo firmato. Quanto di "legale" c'è in tutto questo?
    Le risposte alle domande che ci proponi, S4RUM4N, sono domande che prima dovresti rivolgere a te stesso, poi al resto della moderazione ed infine all'utenza. Postare con tranquillità e serenità la vedo molto difficile quando si ha il timore di esprimersi su qualsiasi argomento o il timore di aprire qualsiasi genere di discussione. Vedo difficile riuscire a creare un thread con il solo scopo di renderlo bello ed interessante, quando sei tu il primo a giudicarlo di spam, di scarso intereresse e di dubbia natura. Riesce piuttosto difficile evitare di notare la tag sotto al tuo nick, quando è proprio quella che ti permette certi atteggiamenti nei nostri confronti (a volte anche solo intimidatori).
    Ha ragione Testamorta quando dice che molto probabilmente non siete in grado di moderare, non avete i requisiti minimi richiesti alla Moderazione di un Forum e, soprattutto, non avete idea di come questo funzioni e quale sia il suo scopo.
    Mi spiace, è quello che realmente penso e no, non è di certo stato Ichi da Killah a chiedermi di intervenire in questo thread.
    Ultima modifica di w00fz1; 15-10-2006, 16:51.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da w00fz
      Vi preme tanto far rispettare il regolamento e garantire la tutela del contratto che si firma con GN
      veramente non penso nemmeno quello, vedasi il forum 171.
      Restless Soul

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da w00fz
        Mi viene da fare questa osservazione: dov'eri finito per tutto questo tempo? Sei sparito dalla sospensione di Ichi da Killah e sei tornato quando è tornato lui.. Mi sembra che la preoccupazione di cui parla Ichi da Killah abbia un senso, o no? Poi magari non sono poi così un ottimo osservatore, ma sul Generale io ci ho postato indisistintamente da Ichi da Killah sospeso o no..e tu, sei ricomparso quando è ritornato Ichi da Killah
        Ehm, carissimo, la verità è che senza ichi il forum ha passato 20 giorni di pace, armonia e serenità, e lo può testimoniare chiunque. Vorrà pur dire qualcosa. (nei 20 giorni che sn stato sospeso io invece di casini ne sono succeduti)

        Originariamente inviato da w00fz
        Ma parli proprio tu che sei stato il primo a lanciare la moda dei mille thread non-sense? Hai pure il coraggio di dire che prima li analizzi, ma se sono copy and paste con un "cosa ne pensate?" al fondo!
        Ho addirittura le prove di quante persone abbiano trovato i tuoi copy&paste irritanti, te li devo riportare uno ad uno?
        Addirittura. Va bene agente Woofz, mi passi il fascicolo su di me e le testimonianze dell'assassinio Kennedy
        Io ho aperto 4 thread in un mese, ichi 20 in una mattinata... vorresti farmi la cortesia di essere obiettivo quando parli? Almeno sforzati un pelino che c'hai una certa età.

        Originariamente inviato da w00fz
        Da ogni fronte ci state impedendo qualsiasi genere di post e da ogni fronte le accuse di scorrettezza sono sempre rivolte a pochi e trascurate per altri.
        Mi dici chi è che stanno trascurando? Avete tirato in ballo perfino me i mesi scorsi, che frequento GN da diversi anni e nn avevo MAI preso 1 bollino, 1 richiamo o altro.

        Originariamente inviato da w00fz
        Io non credo di aver bisogno di nessun insegnamento per postare. So cos'è un forum da prima che nascesse questo, ne frequento e ne ho frequentati a decine, anche stranieri, e una moderazione così io non l'ho mai vista.
        Va che se torni su quei forum non piange nessuno...

        Originariamente inviato da w00fz
        Vi preme tanto far rispettare il regolamento e garantire la tutela del contratto che si firma con GN, ma non appena qualcosa vi infastidisce singolarmente, vi impadronite del diritto di decidere come e cosa dobbiamo postare e addirittura di cambiare le regole ("a voce", perchè in un angolino di un thread già aperto che razza di modifica è? Semmai è più un'intimazione verso i singoli) dello stesso contratto che abbiamo firmato. Quanto di "legale" c'è in tutto questo?
        Vi preme tanto a te e ai tuoi amici del quartierino rispettare il regolamento, garantire il rispetto per le opinioni altrui in ogni thread (avete dichiarato che non vi interessa affatto), cosa peraltro che avete firmato nel contratto con GN, ma appena qualcuno ha idee diverse dalle vostre o vi infastidisce, vi sentite il diritto di manipolare le parole altrui, creare flame, fare cagnara da forum, creare "fascicoli" di quote x ridicolizzare gli altri, aprire thread x far bannare utenze a voi scomode. Quando di corretto c'è in tutto questo? Niente.

        La verità è che andando avanti così non vi servirà nemmeno l'atomica della Corea del Nord per distruggere questa community

        Volete rispetto... RISPETTATE
        Ultima modifica di Ospite; 15-10-2006, 17:45.

        Commenta


        • #19
          count neclord ma quando davvero sarai contento del comportamento dell'utenza?
          quando ti diranno che hai ragione per qualsiasi cosa tu dica?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Batoio
            count neclord ma quando davvero sarai contento del comportamento dell'utenza?
            quando ti diranno che hai ragione per qualsiasi cosa tu dica?
            Non apro thread per fare proselitismo, ma per ascoltare le opinioni degli altri, confrontarle con le mie e imparare sempre qualcosa dalle esperienze di vita delle altre persone.

            Per esempio io e te abbiamo avuto qualche attrito che abbiamo chiarito via PM, di conseguenza non ho nessun problema nei tuoi confronti. Cosa MOLTO diversa per altre persone che non hanno mai risposto a richieste di chiarimento, xkè a loro NON interessa chiarire ma mantenere questo stato di guerra con tt coloro che nn la pensano come loro.
            Ultima modifica di Ospite; 15-10-2006, 18:45.

            Commenta


            • #21
              S4RUM4N nn e' + moderatore

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #22
                Curioso ed a mio parere non necesario se la causa era questo thread,comunque io personalmente mi tiro fuori dal proselitismo ad Ichi,posto le mie idee che possono concidere con quelle espresse da Ichi,ma di certo non sono venuto a dargli man forte,i thread di Ichi ho notato che non hanno avuto molte repliche e sono scesi come succede ai thread non interessanti nel forum,la questione qui trattata non dovrebbe essere se Ichi è un cattivo utente o se Saruman è un pessimo mod,ma una critica costruttiva alla moderazione in generale ed un tentativo di correggere varie problematiche riportate non solo da Ichi,ma da vari utenti che hanno anche lorro le loro colpe,è ovio che censurare le parolacce sia inutile se tanti ci si offende lo stesso,finchè non si esprime interesse per il proprio interlocutore non si potrà mai avere un dialogo interessante e costruttivo.
                MSN: ddt.povich@gmail.com
                ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da DDT
                  Ichi - critica costruttiva
                  Vanno daccordissimo queste due parole

                  Gli utenti che hanno evidenziato alcune problematiche l'hanno fatto in maniera pacata e adulta nel thread aperto x valutare l'opinione dell'utenza. Questo thread è una gogna pubblica nella quale si fa leva su particolari episodi ed eventi x attaccare l'operato di una persona in modo bieco ed arrogante.
                  Dal mio punto di vista, che sto scoprendo contare sempre meno in questa community, questa è stata una bastardata ben peggiore di tutte quelle che hanno fatto a me da 1 anno a questa parte.

                  Semplicemente schifato.

                  Originariamente inviato da Hamish
                  S4RUM4N nn e' + moderatore
                  Dispiaciuto, un ottimo moderatore sempre disponibile anche fuori dal forum per spiegazioni e domande varie, corretto anche quando gli sono state fatte critiche e obiettivo anche quando nei confronti di certi elementi io avrei usato il gas nervino.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Count Neclord
                    Questo thread è una gogna pubblica nella quale si fa leva su particolari episodi ed eventi x attaccare l'operato di una persona in modo bieco ed arrogante.
                    Dal mio punto di vista, che sto scoprendo contare sempre meno in questa community, questa è stata una bastardata ben peggiore di tutte quelle che hanno fatto a me da 1 anno a questa parte.

                    Semplicemente schifato.

                    Dispiaciuto, un ottimo moderatore sempre disponibile anche fuori dal forum per spiegazioni e domande varie, corretto anche quando gli sono state fatte critiche e obiettivo anche quando nei confronti di certi elementi io avrei usato il gas nervino.
                    Se fosse stato un ottimo moderatore non sarebbe stato deposto dall'incarico e nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di ridire qualcosa sul suo operato. O pensi che Ichi e i suoi "compari" (...e inevitabilmente, secondo il tuo ragionamento, anche io lo sono) ,abbiano fuorviato tutta la moderazione?
                    Guarda, sinceramente ci sono rimasto deluso dal tuo modo di pensare e mi dispiace dirlo, ma dai davvero l'impressione di essere un tipo che non accetta compromessi e che vuole sempre avere ragione in ogni discorso.

                    Se c'e' da muovere una critica, si fa con delle prove non solo con delle parole (come fai tu) e i link riportati da Ichi sono appunto le prove schiaccianti di quanto lui (come altri, me compreso) affermi. Non è un modo "bieco ed arrogante", è il modo giusto per muovere una critica seria.
                    Ma tu ne sei "semplicemente schifato".

                    Si fa notare che alcuni 3d vengono chiusi senza dare spiegazioni o senza una motivazione plausibile, ma secondo te è una bastardata.

                    Non sei schifato nemmeno quando viene chiuso un 3d col consiglio di aprirne un altro per avere spiegazioni, per poi vederselo chiudere sotto il naso (ricordi?).
                    Tu, invece, useresti il gas nervino contro certi utenti che cercano di sollevare una critica a questo modo di fare... Ma come pretendi che poi non ti insulti?

                    Ha pure bestemmiato (non lo sapevo, lo apprendo solo da questo 3d) ... Ma non c'era il ban per questo genere di infrazioni? Se bestemmiassi io che succederebbe?

                    Poi gli ha dato pure del nerd:
                    Originariamente inviato da S4RUM4N
                    Comunque anche l'idea di venire a citofonarti a casa non sarebbe male, tanto sarei sicuro di trovarti là davanti al pc 24 ore su 24.
                    Dimmi tu se questo è il modo di moderare un forum.

                    Guarda qui:
                    Originariamente inviato da S4RUM4N
                    Puoi chiamare tutta la gente che vuoi ad uppare i tuoi thread, credi davvero che questo mi cambi la giornata? Oppure sei convinto che un giorno ti darò la soddisfazione di lasciare l'incarico? Io me ne andrò solo quando gli admin non giudicheranno più adeguato il mio compertamento o quando riterranno che le mie capacità di moderazione non sono più richieste.
                    Ma che film vi fate, uè? Non siamo dei deficienti incapaci di ragionare, eh...
                    Alla luce di quanto è successo direi che hanno fatto bene a toglierlo dalla moderazione.
                    E bada, che io non ce l'ho con nessuno, nè tanto meno con Saruman... Ma sopratutto, sono in grado (come tutti gli altri che appoggiano queste critiche) di ragionare e farmi un'idea da solo, senza Ichi che mi telecomanda.

                    Ps.:
                    Originariamente inviato da -DaDo-
                    Non ho letto tutto lo startingpost perchè Ichi, oltre a un'indubbia capacità dialettica, ha anche una notevole dote soporifera dovuta alle solite argomentazioni tediose e prolisse.
                    Lo stesso si potrebbe dire di chi tenta in ogni post di scimmiottarlo, con la sola differenza che è troppo evidente il gap culturale e l'effetto ottenuto è alquanto ridicolo. Monkey see monkey do.
                    Anche tu ce l'hai un bel futuro da regista eh...

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Barimoor
                      Se fosse stato un ottimo moderatore non sarebbe stato deposto dall'incarico e nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di ridire qualcosa sul suo operato. O pensi che Ichi e i suoi "compari" (...e inevitabilmente, secondo il tuo ragionamento, anche io lo sono) ,abbiano fuorviato tutta la moderazione?
                      Guarda, sinceramente ci sono rimasto deluso dal tuo modo di pensare e mi dispiace dirlo, ma dai davvero l'impressione di essere un tipo che non accetta compromessi e che vuole sempre avere ragione in ogni discorso.
                      Lui è un ottimo moderatore.

                      Io sono deluso invece dalla gente che crede che Ichi sia un santo protettore dei giusti quando a me sembra un Berlusconi versione forum. Ti inonda di parole, ti stordisce con argomentazioni che fanno venire il latte alle ginocchia e alla fine ti fotte con l'intervento degli alleati di partito. Non ci trovo alcuna differenza tra lui e il nano, forse il portafoglio.

                      Un conto è avere qualcosa da ridire su alcune scelte di S4rum4n e io stesso ho protestato contro di lui, ma in forma PRIVATA e SERIA, non aprendo un thread con i miei amichetti x screditare e infamare una persona usando la vekkia tecnica collaudata del "raccogli materiale e distruggi più che puoi". (anche xkè nn ho di certo tt il giorno e la notte, ma soprattutto abbastanza sfacciataggine x certe nerdate)

                      Originariamente inviato da Barimoor
                      Se c'e' da muovere una critica, si fa con delle prove non solo con delle parole (come fai tu) e i link riportati da Ichi sono appunto le prove schiaccianti di quanto lui (come altri, me compreso) affermi. Non è un modo "bieco ed arrogante", è il modo giusto per muovere una critica seria.
                      Ma tu ne sei "semplicemente schifato".
                      Le prove dei comportamenti squallidi che ha tenuto Ichi e altre persone su GN le ha davanti agli occhi OGNI persona che frequenta il forum. Vai ad aprire il general e ti troverai spam che esce dallo schermo. Ho postato pure i vari link infamanti contro di me per provare come le cose qua siano "comandate" da qualcuno.

                      Originariamente inviato da Barimoor
                      Non sei schifato nemmeno quando viene chiuso un 3d col consiglio di aprirne un altro per avere spiegazioni, per poi vederselo chiudere sotto il naso (ricordi?).
                      Tu, invece, useresti il gas nervino contro certi utenti che cercano di sollevare una critica a questo modo di fare... Ma come pretendi che poi non ti insulti?
                      Non sono schifato, sn disturbato e lo comunico al moderatore in questione. Come ho sempre fatto con Gweneth, Loki, Sven e altri quando avevo problemi con loro, ma si sa, non tutti hanno la decenza di discutere in privato certe cose... meglio fare lo show sul forum.

                      Originariamente inviato da Barimoor
                      Ma che film vi fate, uè? Non siamo dei deficienti incapaci di ragionare, eh...
                      Alla luce di quanto è successo direi che hanno fatto bene a toglierlo dalla moderazione.
                      E bada, che io non ce l'ho con nessuno, nè tanto meno con Saruman... Ma sopratutto, sono in grado (come tutti gli altri che appoggiano queste critiche) di ragionare e farmi un'idea da solo, senza Ichi che mi telecomanda.
                      Io stesso ho la mia testa e usufruisco della mia capacità di analizzare i fatti e di trarre conclusioni. E ribadisco che quello che è successo è una bastardata bella e buona. Io non odio ichi, non odio manco woofz come non provo odio verso nessun altro qua dentro. La cosa purtroppo non è reciproca e mi dispaice, ma comunque sia non posso far finta di nulla davanti ad una vicenda così scandalosa.

                      Ichi è stato sospeso da S4rum4n, ha beccato critiche, ha beccato sanzioni e il giorno stesso che è tornato sul forum per ritorsione ha iniziato a boicottare il lavoro dello staff riempiendo di thread (spam velato) e irritando l'utenza con il solo fine di levare dalle palle il suddetto moderatore xkè gli stava sui coglioni e non gli lasciava fare il figo come tt gli altri che in 9000 post non hanno mai visto nessuno spam o insulto (singolare come cosa). Una persona che viene sospesa e torna in un forum si deve adeguare alle regole vigenti e rispettarle, deve rispettare gli altri utenti e redimersi dai suoi errori cercando di non ripetersi in atteggiamenti sbagliati. Come ho fatto io, come ha fatto woofz, come ha fatto bisboccia, come ha fatto restless... ma ICHI NO... ichi è il + bello e può fare quel ***** che gli pare.

                      Che skifo.

                      Se ci fosse uno staff serio un elemento di disturbo e di disordine del genere non sarebbe durato 1 mese, altro che anni. scommettete che se faccio quel ***** che mi pare anch'io sul general il mio account dura 1 settimana? E perchè? Chiedete allo staff. Ugualianza rulez insomma.
                      Ultima modifica di Ospite; 16-10-2006, 11:11.

                      Commenta


                      • #26
                        mi sembra di leggere una litigata tra 14enni.
                        Non tutti, però alcuni sembrano proprio infantili.

                        solo un appunto.
                        quali sono le frasi che un moderatore non potrebbe scrivere?
                        cioè, non si può nemmeno permettere una battuta?
                        è una domanda non una provocazione(meglio aggiungercelo, non vorrei mai trovarmi flammato nel dopo pranzo )

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Count Neclord
                          Io sono deluso invece dalla gente che crede che Ichi sia un santo protettore dei giusti quando a me sembra un Berlusconi versione forum. Ti inonda di parole, ti stordisce con argomentazioni che fanno venire il latte alle ginocchia e alla fine ti fotte con l'intervento degli alleati di partito. Non ci trovo alcuna differenza tra lui e il nano, forse il portafoglio.
                          Ma.. Ti rendi conto di quello che scrivi, vero? Ti inonda di parole.. ti stordisce con argomentazioni.. intervento degli alleati di partito...... Cartoon Network, guarda che è un forum.. esiste il tasto ignore. Se credi che certi post di certi utenti abbiano strani poteri ipnotici e devianti per la mente... ... premilo.


                          Originariamente inviato da Count Neclord
                          Un conto è avere qualcosa da ridire su alcune scelte di S4rum4n e io stesso ho protestato contro di lui, ma in forma PRIVATA e SERIA, non aprendo un thread con i miei amichetti x screditare e infamare una persona usando la vekkia tecnica collaudata del "raccogli materiale e distruggi più che puoi". (anche xkè nn ho di certo tt il giorno e la notte, ma soprattutto abbastanza sfacciataggine x certe nerdate)

                          Non sono schifato, sn disturbato e lo comunico al moderatore in questione. Come ho sempre fatto con Gweneth, Loki, Sven e altri quando avevo problemi con loro, ma si sa, non tutti hanno la decenza di discutere in privato certe cose... meglio fare lo show sul forum.
                          Visto che continui a nominare anche me, è inutile che predichi bene e razzoli male.
                          Se hai qualcosa contro "Ichi e i suoi amichetti", risolvila in PRIVATO e in modo SERIO come dici di fare, o non pretendere che lo facciano gli altri. Lo show sul forum, tzk.. e il tuo come lo chiami?!


                          Originariamente inviato da Count Neclord
                          Vai ad aprire il general e ti troverai spam che esce dallo schermo.
                          Network, ripeto, proprio tu dovresti almeno avere il buon senso di non dire niente a questo proposito.

                          "ah nec e basta coi copy & paste...-.-. domani mattina al posto di aprire corriere.it apro il forum "

                          Questa di sopra è una citazione presa dal tuo forum (che per ovvi motivi non linkero', ma ho lo screenshot). Persino lì ti chiedono pietà, e ci son capitato giusto perchè incuriosito dal modo bizzarro che hai di postare qui su GN. Prima apri un thread sul Generale di GN copiando la notizia da qualche giornale online, poi la stessa, tale e quale, compresa "l'analisi", la riporti sul tuo forum. Ogni giorno spammi notizie di giornale, e sia qui che sul tuo forum ti si è chiesto più e più volte di piantarla.
                          Con che coraggio ora ti metti a criticare gli altri di quello per cui tu hai rotto le palle ignorando le varie richieste di smetterla? Il bello è che poi se lo fanno gli altri sono "nerd", "elementi di distrubo", "spammer" e tutto l'elenco di parole che accompagnano costantemente ogni tuo post.
                          Se per caso non ci credessi nemmeno tu:
                          1. Vai sul tasto cerca.
                          2. Inserisci il nome del tuo account nello spazio User Name:
                          3. Seleziona il forum Generale dalla lista
                          4. Premi "Search Now"
                          Clicka su qualsiasi post compaia, sono tutti thread iniziati da te, tutte notizie della stessa natura di quelle di Ichi che ora stai accusando di spam.
                          E per risparmiarti la faticaccia, questo è il link diretto. Divertiti.

                          Sei semplicemente assurdo.. chiudo qui questa parentesi, nella speranza (anche se in realtà l'ho completamente persa) che possa renderti conto, una volta per tutte, di quanto sia contradditorio e come diventa impossibile prenderti seriamente, qualsiasi cosa tu dica (e, vabbè, mi congratulo per il succeduti che non mi era mai capitato di leggere prima d'ora ).

                          Commenta


                          • #28
                            *scusate ma avevo scritto un mucchio di c@zzate*
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da w00fz
                              Ma.. Ti rendi conto di quello che scrivi, vero? Ti inonda di parole.. ti stordisce con argomentazioni.. intervento degli alleati di partito...... Cartoon Network, guarda che è un forum.. esiste il tasto ignore. Se credi che certi post di certi utenti abbiano strani poteri ipnotici e devianti per la mente... ... premilo.
                              Non potevate fare lo stesso con S4rum4n e con me? ma no... farci cacciare soddisfa di + la vostra diabolica mente. insomma insegni agli altri ma non applichi a tua volta. Tipico

                              Originariamente inviato da w00fz
                              Visto che continui a nominare anche me, è inutile che predichi bene e razzoli male.
                              Se hai qualcosa contro "Ichi e i suoi amichetti", risolvila in PRIVATO e in modo SERIO come dici di fare, o non pretendere che lo facciano gli altri. Lo show sul forum, tzk.. e il tuo come lo chiami?!
                              Quante volte ti ho contattato? Icq, msn, pm... MAI AVUTO RISPOSTA.
                              Ieri Hamish ha cercato di inserire Ichi in msn per parlare con me... mi sono beccato del COGLIONE e dello SCEMO dopo avergli detto "ciao bello". Interessante come "esempio di educazione e di dialogo"

                              Voi nn volete risolvere proprio nulla altrimenti se vi levano il giochino dei flame sul forum con cosa vi divertite dopo? Con chi potete sentirvi grandi e importanti se non con gente che si fa i cazzi suoi e andate ad infamare e a s*****re ogni volta vi gira?

                              Originariamente inviato da w00fz
                              Network, ripeto, proprio tu dovresti almeno avere il buon senso di non dire niente a questo proposito.

                              "ah nec e basta coi copy & paste...-.-. domani mattina al posto di aprire corriere.it apro il forum "

                              Questa di sopra è una citazione presa dal tuo forum (che per ovvi motivi non linkero', ma ho lo screenshot). Persino lì ti chiedono pietà, e ci son capitato giusto perchè incuriosito dal modo bizzarro che hai di postare qui su GN. Prima apri un thread sul Generale di GN copiando la notizia da qualche giornale online, poi la stessa, tale e quale, compresa "l'analisi", la riporti sul tuo forum. Ogni giorno spammi notizie di giornale, e sia qui che sul tuo forum ti si è chiesto più e più volte di piantarla.
                              1- Hai preso una frase da un forum privato, xkè non racconti un pò come ti sei comportato l'ultima volta ke ci siete entrati tu e icchi? Riempiendo di flame, di decine di spam e insulti tutti i presenti? nel vostro stile di persone scorrette ovviamente Avete rischiato una denuncia e siete spariti. Sai com'è... dire che volete stuprare le nostre mogli costituisce ancora reato sai?
                              2- Quello che faccio, dico, posto nei miei forum è esclusivamente affarmi mio, di conseguenza fatti una buona forchettata di cazzi tuoi.
                              3- La battuta del MIO amico sul MIO forum era x scherzare infatti è una tradizione fra di noi passarci articoli di giornale dell'eco di bergamo, corriere della sera, tg com, ecc. Sul forum di GN a parte te in questa sede non ricordo nessun'altro.

                              Originariamente inviato da w00fz
                              Con che coraggio ora ti metti a criticare gli altri di quello per cui tu hai rotto le palle ignorando le varie richieste di smetterla? Il bello è che poi se lo fanno gli altri sono "nerd", "elementi di distrubo", "spammer" e tutto l'elenco di parole che accompagnano costantemente ogni tuo post.
                              Se per caso non ci credessi nemmeno tu:
                              1. Vai sul tasto cerca.
                              2. Inserisci il nome del tuo account nello spazio User Name:
                              3. Seleziona il forum Generale dalla lista
                              4. Premi "Search Now"
                              Clicka su qualsiasi post compaia, sono tutti thread iniziati da te, tutte notizie della stessa natura di quelle di Ichi che ora stai accusando di spam.
                              E per risparmiarti la faticaccia, questo è il link diretto. Divertiti.
                              Io ho aperto thread sul quale poi la gente ha discusso, si è espressa, mi ha contattato in icq e abbiamo fatto chiecchierate in merito. Io ho contribuito al dialogo nel forum.
                              Icchi ha aperto thread x parlare dell'ippoterapia e del magnate della ford, ma non una volta, 20/25 con temi sempre + da 3 reply max 4. Lui ha contribuito a riempire la pagina 1 del forum di reply del tipo "mi dispiace" "lol" "interessante"... bella roba no?

                              Originariamente inviato da w00fz
                              Sei semplicemente assurdo.. chiudo qui questa parentesi, nella speranza (anche se in realtà l'ho completamente persa) che possa renderti conto, una volta per tutte, di quanto sia contradditorio e come diventa impossibile prenderti seriamente, qualsiasi cosa tu dica (e, vabbè, mi congratulo per il succeduti che non mi era mai capitato di leggere prima d'ora ).
                              Ti compatisco e un pò mi fai pena, posso capire che tu viva per il forum e che ti senta colpito nell'orgoglio ogni qualvolta qualcuno leva la maschera di "persone x bene" che tanto vi ostinate tu e ichi a protarvi appresso. La verità è che seppure qualcuno vi uppa e crede alle parole ritrite che vi siete ben premuniti di salvare nei vostri archivi sull'hd, ci sarà sempre qualcuno che capirà la vostra anima doppiogiochista, infame e scorretta.
                              Perfino in questo thread non sei stato in grado di portare avanti un discorso serio ma addirittura ti sei infiltrato nei miei forum privati x tirare fuori elementi x screditarmi, hai spostato l'attenzione da Ichi a me, e hai rovesciato il discorso levando come oggetto del dibattito S4rum4n e spostanto la lente d'ingrandimento su di me.

                              Sei un attore fenomenale, ma se pensi di soggiogarmi con queste buffonate offendi la tua intelligenza.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Count Neclord
                                1- Hai preso una frase da un forum privato, xkè non racconti un pò come ti sei comportato l'ultima volta ke ci siete entrati tu e icchi? Riempiendo di flame, di decine di spam e insulti tutti i presenti? nel vostro stile di persone scorrette ovviamente Avete rischiato una denuncia e siete spariti. Sai com'è... dire che volete stuprare le nostre mogli costituisce ancora reato sai?
                                Lo vedi a cosa mi riferivo, prima? Ma ce l'hai uno straccio di prova per poter dire una cosa del genere o ci sei arrivato solo per deduzione? Li stai accusando solo a parole, vuoi capire che cosi' non andrai mai da nessuna parte?
                                Ma tu no, sei schifato da Ichi che quando accusa qualcuno linka i post incriminati.
                                Ti assicuro che da più fastidio ("fa schifo" è decisamente inopportuno) quello che accusa senza prove...

                                Originariamente inviato da Count Neclord
                                Ti compatisco e un pò mi fai pena, posso capire che tu viva per il forum e che ti senta colpito nell'orgoglio ogni qualvolta qualcuno leva la maschera di "persone x bene" che tanto vi ostinate tu e ichi a protarvi appresso.
                                Sorprendente... E tutto questo tu l'hai già capito?
                                Vai, Fellini! Motore... Ciak... Azione


                                Originariamente inviato da Count Neclord
                                La verità è che seppure qualcuno vi uppa e crede alle parole ritrite che vi siete ben premuniti di salvare nei vostri archivi sull'hd, ci sarà sempre qualcuno che capirà la vostra anima doppiogiochista, infame e scorretta.
                                Ma se sei stato anche capace di dire che Ichi quando posta, copia e incolla da wikipedia! Nemmeno chi scrive in italiano forbito ti va bene?
                                Ma smettila con sta persecuzione..."Parole ritrite salvate sull'hd", oddio

                                Originariamente inviato da Count Neclord
                                Perfino in questo thread non sei stato in grado di portare avanti un discorso serio ma addirittura ti sei infiltrato nei miei forum privati x tirare fuori elementi x screditarmi, hai spostato l'attenzione da Ichi a me, e hai rovesciato il discorso levando come oggetto del dibattito S4rum4n e spostanto la lente d'ingrandimento su di me.
                                Aridaje con sta storia dell'infiltrato

                                Poi la discussione si è spostata per un attimo su di te, è vero. Io personalmente cosa devo fare? Lasciarti perdere, non risponderti e tornare a parlare di Saruman? Si sta facendo una discussione in più persone, è normale che l'attenzione si sposti ora su quella persona ora su quell'altra... Mi hai quotato, w00fz ha trovato assurde le tue parole, ti ha ripreso ed io ora ti sto riprendendo.

                                Adesso se vuoi accusarmi di avercela con te e di essere un discepolo di Ichi (col quale, sfortunatamente, non ho mai parlato) dimmelo che mi preparo psicologicamente per non sganasciarmi dalle risate, visto che sono ancora al lavoro!

                                Originariamente inviato da Count Neclord
                                Sei un attore fenomenale, ma se pensi di soggiogarmi con queste buffonate offendi la tua intelligenza.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X