annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si ma allora..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si ma allora..

    Non dite di aprire un thread nel forum appropriato se poi non lo lasciate aperto alla discussione. E' proprio questo che si sta cercando di farvi capire. Non permettete il dialogo su certi argomenti, o meglio, li permettete finchè non vanno ad intralciare il vostro pensiero e le vostre opinioni.
    Non tollerate i forum sulla politica, però è stato proprio un moderatore ad aprirne uno sulla Fallaci, e allora bannate e sospendete tutti quelli che han postato in quel thread, compresi i moderatori.
    Cosa c'entra, poi, Sageowl? E' stato solo PaTaTa con un suo intervento a nominarlo, nessun altro gli ha fatto riferimento. Io men che meno ho postato pensando a Sageowl, è un mio amico, si, ma cosa c'entra con tutto questo?
    E' stato bannato bisboccia perchè ha detto ironicamente a TESTAMORTA "sarai della fiamma tricolore", però nessuno ha mai bannato chi a me e altri come me è stato detto comunista mangia bambini. E' stato bannato testamorta e sospeso ichi da killah perchè han espresso la loro opinione sulla Fallaci senza pensarci due volte, che prima di essere donna, scrittrice e giornalista, era QUELLA che si è espressa vergognosamente contro l'Islam. E i loro interventi non sono stati sicuramente più duri di quelli della Fallaci stessa contro l'Islam.

    E' questo che vorrei discutere, non sviate il discorso. Freddy, tu hai detto chiaramente : "se non vi sta bene così, andatevene su un altro forum", io ti rispondo altrettanto chiaramente che non vedo perchè dovrei andarmene, solo perchè la penso diversamente da te o da saruman su certi argomenti, non sono ben accetto?
    Se avessi veramente voluto lasciare questo forum, l'avrei fatto molto tempo fa, e invece nemmeno un ban mi ha fermato.
    Io voglio solo poter postare quelle che sono le mie idee e confrontarle con quelle di persone mature che ho incontrato in questo forum. Non voglio postare quello che fa piacere che venga postato a voi solo per evitarmi ripercussioni.

  • #2
    Secondo me, non è questione di impuntarsi su un determinato discorso... Semplicemente, dal comportamento adottato dai moderatori, traspare questo concetto.

    Sarei più che felice di essermi sbagliato e lo sarei ancora di più se mi venisse spiegato perchè sbaglio a pensarla cosi'.

    Sempre con la dovuta calma, si intende

    Commenta


    • #3
      nn capisco come mai sia stato chiuso l'altro post di Batoio... prima ci viene detto di postare qui e poi ci chiudete la bocca..... mah.... mi sembra una grande contraddizione.... ricordate admin e moderatori che Gn siamo anche noi utenti... nn potete chiudere gli argomenti postati così...
      Ultima modifica di bubolina; 22-09-2006, 16:19.


      finalmente ho una firma cazzuta \O/



      Commenta


      • #4
        Alt ragazzi un attimo di pazienza, il 3d precedentemente chiuso da Freddy non è stato un modo per tagliare e/o cambiare discorso, ma un modo per farvi notare che l'argomento, secondo lui, era già stato ampiamente spiegato.
        Riportando l'altro post:

        Originariamente inviato da Freddy
        Lo spiego per l'ultima volta, poi mi arrendo.
        Tali soggetti che sono stati puniti, non sono stati "solamente" puniti per il thread della Fallaci (dove qualcuno ha persino scritto "son contento che sia schiattata"). Sebbene io non condivida le idee Fallaciane, MAI e dico MAI mi sarei permesso di scrivere una cosa del genere, poiché la mia libertà finisce dove comincia quella di un altro ed il RISPETTO, non dico la CONDIVISIONE, verso un pensiero altrui...non DEVE MAI MANCARE.

        Si è deciso di evitare tematiche "scottanti" come la politica, proprio per evitare di vedere quello che attualmente sta succedendo, ossia scontri maleducati e irrispettosi "tu zecca comunista coi rastoni stai zitto; tu sporco fascista vai a fare il saluto romano coi tuoi amichetti" e roba di questo genere qua. Molti utenti in precedenza sono stati sospesi, bollinati e molti altri bannati (anche se tutt'ora continuano a scrivere in questo Forum) e gli ultimi che sono stati sospesi e bannati non vantavano certo una fedina penale, da forum ovviamente, pulita. Il post della Fallaci è stata semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso, poiché esiste modo e modo di esprimere il proprio parere. E' inutile che attacchiate un moderatore, poiché ha il solo potere di chiudere un post o di spostarlo, niente di più. Le decisioni riguardo le sospensioni, i ban, i bollini e quant'altro, le prendono il sottoscritto e Gwineth.

        Per quanto riguarda coloro che continuano a ricadere sulla mia frase "Se non vi piace, quella è la porta", ribadisco nuovamente il mio concetto. Mi chiedo, altresì, il motivo del ritorno di tanti pluribannati su questo Forum. Non era forse un forum mal gestito ? Schifoso ? Un forum dove "Sage lui sì che aveva ragione" ? Bene, cosa siete tornati a fare ? Vi piace questo Forum ? Volete costruire un dialogo EDUCATO e non PROVOCATORIO con gli altri utenti ? Bene, siete i BENVENUTI. Volete spammare velatamente ? Crearvi un'élite che controbatta giornalmente l'operato dei Moderatori e dello Staff ? Bene, quella è la porta e tanti saluti.

        Spero di essere stato chiaro ed esaustivo, lascio poi la parola a Gwineth che a sua volta prenderà i dovuti provvedimenti.

        Chiudo.
        Freddy vi ha spiegato che i principali motivi delle sanzioni sono dovuti ad una mancanza di rispetto oppure di buon senso da parte dei mal capitati. Una community ha le proprie idee e le proprie convinzioni, ovviamente con diversi colori. Come vi è stato detto più volte, se avviene un qualcosa che non vi sembra giusto, contattate direttamente tramite contact o PM l'admin di riferimento, ed aspettate una risposta.
        Questo forum, come dice il nome, è per invogliare un confronto tra Staff e Community, ma una volta avuta una risposta da entrambi i lati, se ci sono ancora dubbi è preferibile chiarirli in privato.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Loki
          Freddy vi ha spiegato che i principali motivi delle sanzioni sono dovuti ad una mancanza di rispetto oppure di buon senso da parte dei mal capitati. Una community ha le proprie idee e le proprie convinzioni, ovviamente con diversi colori. Come vi è stato detto più volte, se avviene un qualcosa che non vi sembra giusto, contattate direttamente tramite contact o PM l'admin di riferimento, ed aspettate una risposta.
          Questo forum, come dice il nome, è per invogliare un confronto tra Staff e Community, ma una volta avuta una risposta da entrambi i lati, se ci sono ancora dubbi è preferibile chiarirli in privato.
          dimmi come può essere esaurito il discorso.... tu dici da entrambi i lati... ma è stato chiuso prima di poter replayare a Freddy... e se tutti nn fossero d?accordo con quello che ha detto Freddy? Come replayano se è chiuso?? Ho capito che vuoi difendere la cosa... ma nn neghiamo davanti all evidenza....


          finalmente ho una firma cazzuta \O/



          Commenta


          • #6
            ok loki, hai pienamente ragione.
            il fatto è che se il confronto fosse stato soddisfatto, perchè ancora noi chiediamo
            spiegazioni e discutiamo sull'accaduto?

            freddy parla di critiche ai moderatori, ma io ho scritto esplicitamente che la critica è prima di tutto alla moderazione, è una cosa diversa.

            Normalmente un thread di spiegazioni funziona così:

            richiedente:"domanda?"
            staff: "risposta"
            richiedente: "ah grazie, molto gentili"

            e il thread non viene nemmeno chiuso, si perde da solo in fondo alle pagine.

            quando un thread viene chiuso è perchè la parte che lo può chiudere non è disposta a soddisfare una richiesta, o perchè non ci riesce.
            La seconda opzione non la voglio considerare per rispetto. Quindi è la prima, e quel thread è una dimostrazione.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Loki
              Questo forum, come dice il nome, è per invogliare un confronto tra Staff e Community, ma una volta avuta una risposta da entrambi i lati, se ci sono ancora dubbi è preferibile chiarirli in privato.
              Voi avete fatto una domanda, lui vi ha già dato una risposta, anche abbastanza esauriente....Se volete continuare il discorso è preferibile farlo in privato, piuttosto che creare altri thread che, come sappiamo tutti, possono finire in modo ben peggiore....

              Originariamente inviato da Batoio
              ok loki, hai pienamente ragione.
              il fatto è che se il confronto fosse stato soddisfatto, perchè ancora noi chiediamo
              spiegazioni e discutiamo sull'accaduto?

              freddy parla di critiche ai moderatori, ma io ho scritto esplicitamente che la critica è prima di tutto alla moderazione, è una cosa diversa.

              Normalmente un thread di spiegazioni funziona così:

              richiedente:"domanda?"
              staff: "risposta"
              richiedente: "ah grazie, molto gentili"

              e il thread non viene nemmeno chiuso, si perde da solo in fondo alle pagine.

              quando un thread viene chiuso è perchè la parte che lo può chiudere non è disposta a soddisfare una richiesta, o perchè non ci riesce.
              La seconda opzione non la voglio considerare per rispetto. Quindi è la prima, e quel thread è una dimostrazione.
              Ho capito che vuoi dire, e se ci fai caso questo 3d non è chiuso, se passi per UoD vedrai che solo "determinati" 3d subiscono una fine "drastica".
              La chiusura del tuo è dovuta al non voler ripetere quello che teoricamente dovrebbe ripetere all'infinito, spiegando nel modo più esauriente possibile senza offrire la possibilità alla nascita di flame....
              Ultima modifica di Loki_Staff; 22-09-2006, 16:44.

              Commenta


              • #8
                volèmose 'bbène!

                Commenta

                Sto operando...
                X