annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[domanda] firma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [domanda] firma

    Mi è stata rimossa la firma (che era praticamente come quella che tengo ora, soltanto che aveva una faccina alla fine della prima frase e <--- alla fine dell'ultima) da Loki.

    Cortesemente, potrei sapere perchè mi è stata editata, visto che in moltissime altre firme ho visto 2 o 3 immagini (Sempre che l'emoticon sia da considerarsi un'immagine...)

    Grazie

  • #2
    RI EDIT:

    anche la mia era stata modificata,ora va bene? non ho ben capito il regolamento delle signe,scusate.
    Ultima modifica di Jekko; 20-09-2006, 16:46.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #3
      Ahem... Non per essere insistente, ma se non ho nessuna risposta la rimetto com'era prima...

      Commenta


      • #4
        Hai sia il mio icq che la possibilità di mandarmi un pm....
        La tua firma aveva 7 righe, anche se a carattere minimo, ed erano intervallate da Righe vuote (che hai ancora)
        Per qualsiasi dubbio mandami un pm. Ciau


        Jack continui ad avere 10 righe....


        7. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...). La firma può contenere una o più frasi: il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Loki
          Hai sia il mio icq che la possibilità di mandarmi un pm....
          Icq l'ho disintallato da tempo, il pm non riesco a mandartelo perchè non hai più spazio.
          Dovrei comunque mandarti un altro pm...
          Magari riprovo tra un po'

          Commenta


          • #6
            Ti chiedo scusa, non avevo notato di aver i PM pieni.
            Ora puoi inviarmelo :P

            Commenta


            • #7
              ma, curiosità, il fatto delle righe nuove è un aggiornamento o c'è sempre stato? non me lo ricordo proprio

              Commenta


              • #8
                No io lo ricordo da parecchio... Soltanto che non pensavo venissero considerate anche se affiancata ad un'immagine.
                Infondo c'e' un limite alle righe per evitare di far avere delle firme lunghissime che deformerebbero il forum.
                Comunque ho risolto, grazie Loki :*

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Loki
                  7. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...). La firma può contenere una o più frasi: il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote.
                  scusa ma..vedo moderatori di GN che non rispettano queste regole tipo:

                  Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote.

                  e invece moltissimi utenti non rispettano questa regola:

                  E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma
                  Ultima modifica di Jekko; 23-09-2006, 13:24.
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                  Commenta


                  • #10
                    Da sempre i Mods han dichiarato che loro possono non rispettare le regole sulle firme, poi mi sembra chiaro che l'unico scopo di quella regola sia di render più leggera la lettura su forum. A nessuno posson dar fastidio 3 mini immagini affiancate rispetto alle 30 righe di testo + img o alle 2 img 300x300 pixel da 1mb l'una.
                    Insomma, imho, sta tutto nel buon senso e quest'argomento è piuttosto old

                    Commenta


                    • #11
                      Io sono in regola?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Jack
                        scusa ma..vedo moderatori di GN che non rispettano queste regole tipo:

                        Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote.

                        e invece moltissimi utenti non rispettano questa regola:

                        E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma
                        jack ma sei caduto dal seggiolone, da piccolo? -_-

                        e comunque già avevo risolto

                        Commenta


                        • #13
                          buoni...... :P

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X