EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Un post piu unico che raro... BADGERBADGERBADGERBADGER
COME POSSO MONTARE LA TENDA SENZA USARE UN MARTELLO!?!??
Potremmo fare una sezione per tutto, ma usiamo delle sezioni generiche:
per la grafica quello di Informatica....
Non è difficile no?
ma cosa centra -_-'' siccome ci sono molti utenti che chiedono signe andando OT e siccome molta gente vuole imparare e siccome cè molta gente che vuole condividere i loro lavori con gamesent sarebbe bella una sezione GRAFICA... e poi cosa centra la sezione informatica,stiamo parlando di grafica in generale,anche i disegni su carta -.-'' con gente che vuole imparare si intende a fare signe mica il mestiere -.-''
Credo che JaQQuO non abbia letto per intero il thread e, comunque, al massimo potrebbe essere una sottosezione del forum Hardware & Software, ti assicuro che se tutti i post di firme e tutorials venissero creati nel forum H&S, il moderatore impazzirebbe per gestire il tutto.
Credo che JaQQuO non abbia letto per intero il thread e, comunque, al massimo potrebbe essere una sottosezione del forum Hardware & Software, ti assicuro che se tutti i post di firme e tutorials venissero creati nel forum H&S, il moderatore impazzirebbe per gestire il tutto.
già,e poi una sezione apposita eviterebbe spam nelle altre per richiedere signe e facilita la moderazione.
LA SEZIONE GRAFICA.
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Infatti, non è difficile.
Se ti interessa, non ci entri, stop.
Ti sembra difficile?
Cmq sia, la sezione grafica sta diventando sempre + un esigenza, e cmq vedo che il forum è pieno di appassionati, poi io voglio imparare a fare layout e signe come Jester
Commenta