annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spam bollino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
    Se non avessi altro da fare mi metterei a spammare sul serio per farvi vedere cos'è lo spam.
    Sto tremando.. Sto tremando.. (cit.)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Nobu
      ma sei un gelataio?
      scusate ma...

      Commenta


      • #18
        ho come l'impressione che il, diciamo, 90% di coloro che hanno scritto qua si digievolveranno nel livello successivo di spammer.
        e comunque volevo cogliere l'occasione, se è lecito ( nel caso non lo fosse cancellerei il post ) di far notare che la community di gn è molto divertente, aperta e socievole, per questo mi sento obbligato a ringraziare pubblicamente lo staff, dal primo admin all'ultimo quester

        grazie ragazzi.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Nobu
          ma sei un gelataio?
          Nel tempo libero...
          Comunque colgo l'occasione per farvi notare che c'è gente che posta in OGNI thread di OGNI forum, ma di bollini spammer per questi non ne ho visti.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
            Nel tempo libero...
            Comunque colgo l'occasione per farvi notare che c'è gente che posta in OGNI thread di OGNI forum, ma di bollini spammer per questi non ne ho visti.
            Evidentemente spammano meglio di te che, oltre ad essere già bollinato, stai per ricevere un altro bollino per i tuoi post inutili sul Generale.
            Loro, se a quanto tu dici spammano davvero, allora lo fanno in un modo velato e riescono a non farsi scoprire. Buon per loro, che vuoi che dica... certamente non sono amici miei e se li vedessi spammare non esiterei a bollinarli. Ma, a quanto noto, quello a prendere bollini qui sei tu e non loro...
            In fase di ristrutturazione.
            Mi piace sto verde...

            Commenta


            • #21
              Vorrà dire che inizierò a segnalare ogni post che reputerò spam.
              p.s. preparatevi perchè avrete un bel po' di lavoro da fare, sempre che lo vogliate fare...

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
                Vorrà dire che inizierò a segnalare ogni post che reputerò spam.
                p.s. preparatevi perchè avrete un bel po' di lavoro da fare, sempre che lo vogliate fare...
                Questo tono è inutile, noi il nostro lavoro lo facciamo tranquillamente e costantemente.
                Se noti post di spam da parte di altri utenti, sei ovviamente invitato a segnalarli (tu come tutti gli altri); anche questo significa partecipare attivamente alla vita dei forum.
                Se effettivamente ci sarà spam, non esiteremo a prendere i dovuti provvedimenti. Come vedi, non fai certamente dispetto a nessuno dello staff segnalando qualcuno ma aiuti soltanto noi e i tuoi compagni di forum ad avere thread sempre più puliti.
                In fase di ristrutturazione.
                Mi piace sto verde...

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
                  Vorrà dire che inizierò a segnalare ogni post che reputerò spam.
                  p.s. preparatevi perchè avrete un bel po' di lavoro da fare, sempre che lo vogliate fare...
                  Ma è solo un bollino ..
                  C'è gente che lo prende periodicamente e non si è mai lamentata.. E quanta rabbia ti potrà mai far venire un bollino !

                  Commenta


                  • #24
                    Io ho preso un solo bollino per cui non sapevo la motivazione:dei restanti e delle sospensioni ricevute non mi sono mai lamentato, non me ne è mai fregato niente penso che dovresti seguire questa ottica anche tu CFDC

                    E soprattutto cerca di spammare velatamente come fanno in molti piuttosto che direttamente come fai spesso

                    Commenta


                    • #25
                      Entro nella discussione defilandomi un pelo OT, quado una persona ha "scontato" il periodo del bollino spam a chi deve mandare mail per farselo levare?
                      All hail Paul the glorious octopus !

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Sprite-ZHI-
                        Entro nella discussione defilandomi un pelo OT, quado una persona ha "scontato" il periodo del bollino spam a chi deve mandare mail per farselo levare?
                        O mandi un PM a Freddy oppure lo mandi ad un moderatore GN (come me o gli altri) che provvedono a segnalarlo a Freddy o Gwineth appena loggano.
                        Le mail sono troppo lente, per queste cose "semplici" meglio la rapidità dei PM!
                        In fase di ristrutturazione.
                        Mi piace sto verde...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X