annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spam bollino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spam bollino

    faccio una proposta:
    attualmente il bollino spammer dura 30gg ma viene assegnato senza regole e continuità, nel senso che su 100 persone che spammano ne vengono bollinate 6-7 perche hanno la sfortuna di essere visti dai mod o per poca clemenza... 30gg per un post di spam mi sembrano veramente eccessivi... quello che deve impaurire nn è la mole della pena ma la certezza della pena...
    se i bollini durassero 10-15gg ma se tutti fossero sicuri di essere bollinati se spammano penso che spammerebbero tutti di - visto che cosi spammano tutti consapevoli che solo in rare eccezioni si viene bollinati...

    che ne pensate?

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

  • #2
    che il bollino viene dato su segnalazione, penso, ed è difficile seguire tutto con precisione per bollinare tutti, inoltre in posti come su dreams quasi tutti sarebbero spammer e la gravità del fatto scemerebbe..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
      che il bollino viene dato su segnalazione, penso, ed è difficile seguire tutto con precisione per bollinare tutti, inoltre in posti come su dreams quasi tutti sarebbero spammer e la gravità del fatto scemerebbe..
      su dreams sono tutti spammer è diverso

      vengono bollinati solo alcuni... per questo ora sono tutti spammer... quando venivano bollinati tutti nn spammava nessuno...

      per il discorso delle segnalazioni servirebbero dei collaboratori

      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Woodstock
        vengono bollinati solo alcuni... per questo ora sono tutti spammer... quando venivano bollinati tutti nn spammava nessuno...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Woodstock
          su dreams sono tutti spammer è diverso
          ehi, modera i termini, quell'epiteto non mi si addice x nnte

          SOLOGENOA

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Zena
            ehi, modera i termini, quell'epiteto non mi si addice x nnte
            guarda che lo sanno tutti che tu non sei uno spammer

            comunque entrando in tema col topic, la butto li... come gia detto ci vorrebbe qualche moderatore in piu' e magari "esterno" al forum che andrà a moderare (cosi si evitano favoritismi)

            Commenta


            • #7
              un moderatore esterno non mi pare sia concepibile proprio come trascendentale...

              poi, mi sembra che avessero detto che le punizioni non sono in alcun modo discutibili, o comunque il dialogo non è aperto a noi, quindi legnetto, nun te preoccupà

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Zena
                ehi, modera i termini, quell'epiteto non mi si addice x nnte

                buffone

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Nobu
                  buffone


                  nah comunque e' una idea che non mi ispira: se e' vero che uno puo' essere bollinato accidentalmente per una o due spammatine nell'arco di mesi (tipo io -__-) e' anche vero che uno dopo un po' "prende le misure" ai thread in cui non e' molto saggio far capolino. Si riconoscono subito da come iniziano (dai primi 4 post a dire il vero), quindi se sei un pro-poster il bollino lo eviti al 90%: io lo sapevo che sarei stato bollinato ma non ho resistito ad una battuta
                  Restless Soul

                  Commenta


                  • #10
                    in poche parole imparate da me

                    sento gia' il bollo nell'aria

                    continua comunque a sembrarmi buona l'idea del mod esterno

                    p.s.
                    rest non trovare scuse sei un n00b (lo smile che ti piace tanto)

                    Commenta


                    • #11
                      Tralasciando il fatto che Zena non meriterebbe neanche lo spam bollino, al massimo si potrebbe bollinare il software che ha usato per arrivare a 20k, e, se la giustizia divina fosse meno clemente, setterebbe il nostro amico 1 post fisso.
                      Anche io ho notato una certa eccentricità nella distribuzione dei bollini, soprattutto quando i destinatari scrivono cose che possono dar noia a chi, in teoria, dovrebbe essere sgravo dalla parzialità.
                      Ma suvvia, diciamolo, l'imparzialità non è altro che il luogo comune per riferirsi in modo benevolo all'accidia, ed io ho poca stima da chi è veramente imparziale.
                      Sinceramente, però, a me poco importa del bollino spam in se, il problema è semmai quando si giunge ad un'affrettata sospensione, forse poco ponderata. Tutto questo per dire che non vorrei capitassero più episodi come questo dove gli utenti che hanno postato solo ed esclusivamente commenti tecnici vengono sospesi, mentre i vari "Spam!" e faccine godono dell'impunità.
                      Davvero è prevista la sospensione per scrive di curling?

                      Commenta


                      • #12
                        Dai regà lo sapete come vanno a finire sti post no?

                        Commenta


                        • #13
                          [QUOTE=Ichi da killah
                          Davvero è prevista la sospensione per scrive di curling?[/QUOTE]


                          infatti, a questo punto chiamatelo forum tottiVSdelpiero cosi nn sbagliamo

                          Commenta


                          • #14
                            Anch'io sono spammer anche se non mi ci sento...
                            Se non avessi altro da fare mi metterei a spammare sul serio per farvi vedere cos'è lo spam.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
                              Anch'io sono spammer anche se non mi ci sento...
                              Se non avessi altro da fare mi metterei a spammare sul serio per farvi vedere cos'è lo spam.

                              ma sei un gelataio?
                              Ultima modifica di Nobusaru; 18-07-2006, 02:58.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X