annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Critica costruttiva]Gn life

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
    Infatti Rest,si sta discutendo per l'eventuale chiusura di alcuni forum inutilizzati.
    Il problema è che alcuni di noi da anni ormai "premono" per far chiudere alcuni forum inutili,solo che per un motivo,per un altro,per dimenticanza o per mancanza di tempo non si sono mai chiusi.
    abbiamo visto come vi è mancato il tempo per chiuder il forum spam.

    w00fz non c'e nulla da capire, qui come al solito si danno ragioni senza senso..un po' come la spiegazione del perche censurare w o w .

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da -NoMore-
      abbiamo visto come vi è mancato il tempo per chiuder il forum spam.

      w00fz non c'e nulla da capire, qui come al solito si danno ragioni senza senso..un po' come la spiegazione del perche censurare w o w .
      Vabbè,ma dopotutto non è importante che capiate,io parlo italiano,e l'italiano viene ampiamente spiegato alle scuole medie inferiori e superiori,quindi.
      Le ragioni hanno tutte un senso,forse sarebbe da dire : le ragioni non ci piacciono e quindi non hanno senso,così è più corretto.
      Per la censura di UAO è talmente elementare che forse nemmeno sarebbe da spiegare.
      E' un marchio registrato,dato che il vBullettin non permette la censura di UAO gioco da UAO esclamazione,ecco qua il problema.
      N.B : non ti sto a dire che sui games Hosted By GN c'è Reign of Caos,leggiti cosa è e capirai.

      Edito : Tanto perchè piace dare l'impulso nervoso e iniziare a scrivere cose delle quali non si conosce causa,ti dico che il Forum Spam si pensava di chiuderlo già ad Ottobre,questo distrugge totalmente la tua tesi,mi spiace.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
        Vabbè,ma dopotutto non è importante che capiate,io parlo italiano,e l'italiano viene ampiamente spiegato alle scuole medie inferiori e superiori,quindi.
        Sarebbe importante e soprattutto geniale che tu la piantassi di dire stronzate
        Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
        Le ragioni hanno tutte un senso,forse sarebbe da dire : le ragioni non ci piacciono e quindi non hanno senso,così è più corretto.
        Per la censura di UAO è talmente elementare che forse nemmeno sarebbe da spiegare.
        E' un marchio registrato,dato che il vBullettin non permette la censura di UAO gioco da UAO esclamazione,ecco qua il problema.
        Forse parli di w0rld of w4rcraft? Quello è il marchio registrato, mica w0w .. ma che stai a di', per gli dei di kobol ?!

        Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
        N.B : non ti sto a dire che sui games Hosted By GN c'è Reign of Caos,leggiti cosa è e capirai.

        Edito : Tanto perchè piace dare l'impulso nervoso e iniziare a scrivere cose delle quali non si conosce causa,ti dico che il Forum Spam si pensava di chiuderlo già ad Ottobre,questo distrugge totalmente la tua tesi,mi spiace.
        Ora non vi rimane che deletarlo ..
        Mio dio Sven.. avessi detto UNA, dico UNA cosa sensata in 10 posts

        Commenta


        • #34
          La Blizzy ha fatto fior di cause per l'uso inappropriato della parola UAO,quindi informati prima di dire fesserie.
          Non penso che la direzione di GN,con in testa Gwineth,che è l'admin di GN abbiano censurato la parola UAO così tanto per,cosa ne dici?
          Oppure ritieni la tua opinione corretta rispetto ad un manipolo di avvocati legali che hanno studiato la questione RoC prima che venisse aperto proprio qui su GN?
          Seconda cosa,ad ottobre si parlava della chiusura del forum Spam,è un dato di fatto che tu ci creda o no,e fino a prova contraria IO ho l'accesso all'area mod dove ho personalmente letto e scritto una mia opinione sulla chiusura del forum,quindi prendila come verità,dato che lo è ed è insindacabile da parte tua.
          Spam non verrà deletato,dato che ci sarebbe tanta gente da voi cacciata pronta a tornare,e te lo dico io che frequento il forum spam quando tu nemmeno avevi l'account qui,e fidati che prima era assai meglio,c'erano innanzitutto più utenti e post più divertenti,ma non conta ormai più niente parlarne.
          Detto questo,constatato che non hai più argomenti sui quali digitare tasti,constatando anche che quelli che hai detto ora sono sempre gli stessi da mesi e mesi e considerando ancora infine il fatto che questi sono stati ancora sgretolati per l'ennesima volta,chiudo qui,eviterò di postare ancora,dato che alla fine basterebbe quotarmi all'infinito.
          Saluti.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
            Per la censura di UAO è talmente elementare che forse nemmeno sarebbe da spiegare.
            E' un marchio registrato,dato che il vBullettin non permette la censura di UAO gioco da UAO esclamazione,ecco qua il problema.
            N.B : non ti sto a dire che sui games Hosted By GN c'è Reign of Caos,leggiti cosa è e capirai.
            ma tu mi prendi per il culo o dici seriamente?

            no seriamente, perchè è preoccupante.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da -NoMore-
              ma tu mi prendi per il culo o dici seriamente?

              no seriamente, perchè è preoccupante.
              son questi i post costruttivi eh?! evito di quotarne altri.
              probabilmente l'unico reply degno di nota oltre alla risposta più che esaustiva di Gwineth è il primo intervento dell'utente TESTAMORTA.
              E' poi curioso vedere come, una volta dato il LA, in menchenonsidica spuntino le testoline dei soliti noti.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da -DaDo-
                son questi i post costruttivi eh?! evito di quotarne altri.
                probabilmente l'unico reply degno di nota oltre alla risposta più che esaustiva di Gwineth è il primo intervento dell'utente TESTAMORTA.
                E' poi curioso vedere come, una volta dato il LA, in menchenonsidica spuntino le testoline dei soliti noti.
                Ah ti han finalmente tolto il bollino spammer? Era ora *****, avevi smesso di postare.

                Sven -GBA-NESoG-: w o w w w w w w w ! tu si che sei un mod con i controcoglioni, my compliments ! Mi hai ownato ..

                psst..
                World of ******** is a trademark and Blizzard Entertainment is a trademark or registered trademark of Blizzard Entertainment in the U.S. and/or other countries.
                Blizzard Entertainment is a trademark or registered trademark of Blizzard Entertainment in the U.S. and/or other countries. All Rights Reserved.
                Ultima modifica di Ospite; 14-03-2006, 01:55.

                Commenta


                • #38
                  Ah ti è finalmente scaduta la sospensione? Era ora *****, avevi smesso di postare.
                  Anyway woofz a che pro continui a postare? non ti hanno già dato risposte ai tuoi dubbi? basta su, son sempre i soliti discorsi.
                  Ah prima togli un dubbio a me però: hai fatto 2 volte degli pseudo thread di addio a Gn, quando ci delizierai con il terzo? ma se proprio non hai voglia di riscriverne uno tieni almeno fede a uno dei precedenti.
                  Diamine, ora mi tocca la gogna poichè moderatore che istiga/provoca/flamma per primo gli angelici utenti dando il cattivo esempio

                  Commenta


                  • #39
                    Scusate se mi intrometto ma il mio 3d nn era stato creato per flammare o per spammare . Vi prego di sistemare le vs cose in un posto più adeguato, moderatori che dovrebbero (a mio parere) dare il buon esempio e utenti.Grazie. Io vorrei si continuasse con l'argomento.


                    finalmente ho una firma cazzuta \O/



                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                      Scusate se mi intrometto ma il mio 3d nn era stato creato per flammare o per spammare . Vi prego di sistemare le vs cose in un posto più adeguato, moderatori che dovrebbero (a mio parere) dare il buon esempio e utenti.Grazie. Io vorrei si continuasse con l'argomento.
                      Non c'e' motivo per cui si dovrebbe continuare con l'argomento.. Gwineth ti ha già risposto, se vuoi ulteriori chiarimenti da lei usa i PM.

                      Commenta


                      • #41
                        Ho capito che Gwineth ha risposto ma volevo sentire anche il parere di altri utenti... Questo portale è anche fatto per lo scambio di opinioni. Cmq ti ringrazio per l'interessamento.


                        finalmente ho una firma cazzuta \O/



                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da -DaDo-
                          Ah ti è finalmente scaduta la sospensione? Era ora *****, avevi smesso di postare.
                          Anyway woofz a che pro continui a postare? non ti hanno già dato risposte ai tuoi dubbi? basta su, son sempre i soliti discorsi.
                          Ah prima togli un dubbio a me però: hai fatto 2 volte degli pseudo thread di addio a Gn, quando ci delizierai con il terzo? ma se proprio non hai voglia di riscriverne uno tieni almeno fede a uno dei precedenti.
                          Diamine, ora mi tocca la gogna poichè moderatore che istiga/provoca/flamma per primo gli angelici utenti dando il cattivo esempio
                          -----
                          Non c'e' motivo per cui si dovrebbe continuare con l'argomento.. Gwineth ti ha già risposto, se vuoi ulteriori chiarimenti da lei usa i PM.
                          Moderators : 2
                          Hollywood, Gwineth

                          DaDo, DaDuCcIo. La discussione che è nata e si è "evoluta" è una discussione. Siamo in Idee, Critiche e Consigli, per quale ragione si dovrebbe chiudere un thread in cui si sta discutendo di uno e più argomenti?

                          Non è che forse vuoi che venga chiuso il thread per qualche ragione malsana?
                          No perchè, osservando quanto hai detto:
                          Originariamente inviato da -DaDaUmPa-
                          son questi i post costruttivi eh?! evito di quotarne altri.
                          probabilmente l'unico reply degno di nota oltre alla risposta più che esaustiva di Gwineth è il primo intervento dell'utente TESTAMORTA.
                          E' poi curioso vedere come, una volta dato il LA, in menchenonsidica spuntino le testoline dei soliti noti.
                          Non vedo nulla di inerente al thread, ma piuttosto mi viene da tradurre i tuoi interventi come ha fatto l'utente TESTAMORTA:
                          "Vi prego chiudete questo thread prima che gli admin si rendano REALMENTE conto di che inutile sia Moda & Tendenza e possa così perdere quei 2 cm che mi distaccano dagli utenti normali "

                          Non c'è ragione per cui il thread debba venir chiuso. Lascia che sia il thread starter a decidere se le risposte sono esaustive, non è che perchè un thread è scomodo allora automaticamente va chiuso.

                          E piantala di scaccolarti, maleducato.

                          PS: dal momento che ti attaccherai all'ora, preoccupati del thread, il motivo per cui sono sveglio alle 5.37 sono puramente cazzi miei

                          Commenta


                          • #43
                            Proprio per questi tuoi interventi (come quelli di nomore e altri) chiuderei il thread.. ma al solito poi siamo noi irrispettosi dell'utenza e mai viceversa

                            A prescindere che ti/vi possa piacere o meno che Gn abbia forum non strettamente connessi coi giochi hostati, vi è stato detto che è nella politica dei gestori del portale e quindi volenti o nolenti ve lo tenete così.. ecco perchè è inutile ogni discussione a riguardo.

                            Se poi vogliamo dirla tutta questo thread e il 75% dei vostri interventi qua sono come al solito finalizzati a denigrare e/o fare dell'ironia sul modus operandi e politiche staff.. sbaglio? non credo quindi evitiamo le solite patetiche prese per il culo (sottili e non).

                            Tu credi che possa realmente turbarmi se viene deciso di chiudere il forum Moda&Tendenza? Controllare quel forum è un passatempo, la vera goduria dello "status" MODERATORE GN è vedere come questo stimoli rigurgiti di bile a utenti come te

                            p.s. sfoga il tuo solito morboso feticcio della "Last Word", io mi gioco la carta Fei e abbandono la discussione con un "non siete all'altezza di discutere con me"

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                              La Blizzy ha fatto fior di cause per l'uso inappropriato della parola UAO,quindi informati prima di dire fesserie.
                              Non penso che la direzione di GN,con in testa Gwineth,che è l'admin di GN abbiano censurato la parola UAO così tanto per,cosa ne dici?
                              Oppure ritieni la tua opinione corretta rispetto ad un manipolo di avvocati legali che hanno studiato la questione RoC prima che venisse aperto proprio qui su GN?
                              Seconda cosa,ad ottobre si parlava della chiusura del forum Spam,è un dato di fatto che tu ci creda o no,e fino a prova contraria IO ho l'accesso all'area mod dove ho personalmente letto e scritto una mia opinione sulla chiusura del forum,quindi prendila come verità,dato che lo è ed è insindacabile da parte tua.
                              Spam non verrà deletato,dato che ci sarebbe tanta gente da voi cacciata pronta a tornare,e te lo dico io che frequento il forum spam quando tu nemmeno avevi l'account qui,e fidati che prima era assai meglio,c'erano innanzitutto più utenti e post più divertenti,ma non conta ormai più niente parlarne.
                              Detto questo,constatato che non hai più argomenti sui quali digitare tasti,constatando anche che quelli che hai detto ora sono sempre gli stessi da mesi e mesi e considerando ancora infine il fatto che questi sono stati ancora sgretolati per l'ennesima volta,chiudo qui,eviterò di postare ancora,dato che alla fine basterebbe quotarmi all'infinito.
                              Saluti.

                              Sven..hai detto una vaccata.

                              Perchè?
                              • La Blizzard potrebbe (e dovrebbe) farvi il culo proprio per usare l'emulatore di siffatto gioco, non la MENZIONE ad esso. (Se no dovrebbe intentare cause legali a mezzo mondo)
                              • Tempo addietro c'era pure il loro client disponibile, roba che nemmeno la Origin con Ultima Online l'ha mai permesso (e difatti dall'epoca premium in poi fu sempre tolto dai siti, "costringendo" a scaricarlo da altri lidi)


                              That's all così, su due piedi.

                              Prima di far lezioni chiedi lumi magari.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da TESTAMORTA
                                Sven..hai detto una vaccata.

                                Perchè?
                                • La Blizzard potrebbe (e dovrebbe) farvi il culo proprio per usare l'emulatore di siffatto gioco, non la MENZIONE ad esso. (Se no dovrebbe intentare cause legali a mezzo mondo)
                                • Tempo addietro c'era pure il loro client disponibile, roba che nemmeno la Origin con Ultima Online l'ha mai permesso (e difatti dall'epoca premium in poi fu sempre tolto dai siti, "costringendo" a scaricarlo da altri lidi)


                                That's all così, su due piedi.

                                Prima di far lezioni chiedi lumi magari.
                                Io mi sono rifatto ad un discorso fatto da una persona in ambito staff sicuramente competente,non penso che abbiano censurato così senza una motivazione seria.
                                Più lume di così,diventerei cieco
                                Originally Posted by Emiliano
                                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                                NEW!
                                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X