annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiusura sezione spam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    dai...gli utenti non ùsi devono basare solo sui post che hanno in una comunità...
    Originariamente inviato da Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
    Originariamente inviato da Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...
    La signora In Giallo!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Absinth
      dai...gli utenti non ùsi devono basare solo sui post che hanno in una comunità...
      continuo a rileggere questa frase ma non trovo un senso

      Commenta


      • #33
        evitando queste scenate che fanno solo ridere, e non risolvono il problema, la mia opinione è che le tensioni che si sono create nel forum SPAM, non sono dovute esclusivamente all'utenza di questa sezione.
        quello che emerge però dalle polemiche è che gli "spammers" sono i cattivoni della situazione, quelli che provocano flames e vadano contro la "giustizia", e sono pienamente sicuro che non sia così, anche se i provvedimenti sono stati presi spesso solo in una direzione (creando altre tensioni).
        e comunque, piccola critica/consiglio, se me lo permettete (senza sospensione ) : voi mod avete la tendenza alla presunzione di essere sempre nel giusto. capisco sia difficile il vostro lavoro e vi crei molti problemi e poca voglia di sentire discussioni, ma credo siate esseri umani e, come tali, che possiate sbagliare, no? se quindi qualcuno ve lo fa notare, beh ringraziatelo, serve a diventare migliori

        Commenta


        • #34
          boh io ripeto la mia domanda


          perche noi utenti del forum spam siamo in torto a prescindere mentre i MODERATORI che vengono nel forum spam aprendo thread senza senso solo per mettere in bella vista la firma con hitler sono belli bravi e buoni?

          solo questa domanda non mi pare sia difficile

          Commenta


          • #35
            che poi, aggiungo questo e basta, chiudendo la sezione avete chiuso un'importante valvola di sfogo delle cretinate dell'utenza, e io ho già notato l'aumento delle discussioni OT in giro per i forums. ma non vi crea più problemi così?

            Commenta


            • #36
              fa tutto parte di un piano segreto

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da -PaTaTa-
                boh io ripeto la mia domanda


                perche noi utenti del forum spam siamo in torto a prescindere mentre i MODERATORI che vengono nel forum spam aprendo thread senza senso solo per mettere in bella vista la firma con hitler sono belli bravi e buoni?

                solo questa domanda non mi pare sia difficile
                per il resto vedo che ci sta gente inutile che posta... come trip che veniva nella sezione spam solo per flammare e appoggiare i mod che esibivano firme volutamente provocatorie... gwineth finora sei stata piuttosto vaga... credo che sia il caso che tu riveda come sono andate le cose...

                grazie a mbare evilrox per la firma

                vulcanello!

                Commenta


                • #38
                  Fatevi un bell'esame di coscienza,fate questa cortesia.
                  Essere moderatori non è sinonimo di : Farsi prendere per il cul0 e mi pare che voi questo punto non l'abbiate capito molto bene.
                  Ed evitate di dire che siam stati noi a cominciare,perchè ricordo bene chi/come/quando e perchè ha dato il via a tutto.
                  Quindi ora,dato che si sarebbero dovute bannare dalle 5 alle 10 persone,si è preferito chiudere il Forum Spam temporaneamente.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                  Commenta


                  • #39
                    Complesso di Inferiorità

                    (breve descrizione della dott.ssa Francesca Ruiz Psicologa Psicoterapeuta Familiare e Relazionale)


                    Un insieme di paure represse che danno origine a sentimenti e/o idee di inferiorità generalizzata. Questi possono provocare o un atteggiamento generico di autosvalutazione o al contrario quello di voler a tutti i costi prevalere sugli altri.


                    questo è spam
                    ps ora chi lo upperà il Re?

                    Commenta


                    • #40
                      a me sembra che quelli che venivano a prendere per il culo erano proprio alcuni mods

                      Originariamente inviato da Atami Gonai
                      visto che il forum era moderato ed altro, come mai chi ha scritto certe oscenità (ho appena dato un'occhiata e mi è venuta la pelle d'oca) è ancora membro GN?

                      Commenta


                      • #41
                        sto 3d e' sublime :°°°°

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                          Ed evitate di dire che siam stati noi a cominciare,perchè ricordo bene chi/come/quando e perchè ha dato il via a tutto.
                          Quindi ora,dato che si sarebbero dovute bannare dalle 5 alle 10 persone,si è preferito chiudere il Forum Spam temporaneamente.
                          resto dell'idea che avete contribuito al flame, quindi sarebbe giusto contribuire alla punizione.
                          dire "è stato lui a cominciare" credo sia un modo piuttosto infantile di risolvere le questioni.

                          Commenta


                          • #43
                            bene
                            dimostriamo TUTTI QUANTI che si riesce ad essere persone educate, civili, che rispettano il regolamento del forum e non si azzuffano a gratis e il forum spam verrà riaperto
                            la chiusura non è detto che sia definitiva, tant'è che è ancora nell'elenco dei forum GN, unicamente chiuso ai nuovi post
                            è chiaro anche a me e Freddy che il forum spam è un'importante valvola di sfogo e che serve anche a tener puliti gli altri forum, ma se poi diventa un'arena dove flammare e prendersi in giro a vicenda, allora non ha senso

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Gwineth
                              è chiaro anche a me e Freddy che il forum spam è un'importante valvola di sfogo e che serve anche a tener puliti gli altri forum, ma se poi diventa un'arena dove flammare e prendersi in giro a vicenda, allora non ha senso
                              quello che mi sembra sia meno chiaro e' CHI VIENE a flammare in forum Spam

                              se vuoi spiegazioni ti mando un pm eh, non e' che penso siano bytes sprecati

                              Commenta


                              • #45
                                Finchè si ragiona su "io ho ragione / altri torto" non si caverà un ragno dal buco.

                                Per non parlare delle cosiddette faide che portano certi utenti a flammare appena vedono un thread aperto da questo o quell'individuo..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X