annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiusura sezione spam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chiusura sezione spam

    è cosi che si risolvono "i problemi"??

    *si notino le virgolette*

    gradirei spiegazioni da parte di gwineth o freddy

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

  • #2
    mi sembra che l'announcement sia firmato a nome di tutti

    cmq, nel dettaglio, viste le innumerevoli violazioni che avrebbero portato a sospendere e bannare davvero troppa utenza, il forum spam viene temporaneamente chiuso, così vediamo se si impara l'educazione nel frattempo.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Woodstock
      è cosi che si risolvono "i problemi"??
      ma da quanto tempo sei qui?

      Non lo sai ancora come vanno le cose???

      Commenta


      • #4
        Non è poi tutta sta perdita -_-

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Morgan Bernhardt -GBA-
          Non è poi tutta sta perdita -_-
          E' una gran perdita secondo me, alla quale non si doveva giungere, ma alla fine ci si è arrivati (N.B: Son stato favorevole anche io alla sospensione del servizio).

          Non crediate che non ne abbiamo discusso a lungo, ma da alcuni mesi questa parte la situazione del forum spam stava degenerando sempre più e ci è sembrato più che doveroso chiuderlo.

          Se vedremo che la situazione migliorerà col tempo, non escludiamo una possibile riapertura, purchè dopo ci si comporti correttamente, attenendosi al regolamento e postando con il cervello prima che con il computer.

          Ciao a tutti e buon proseguimento


          Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

          Membro n.1 dell'Owned Fans Club

          BLOG: http://www.achamp.net

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Mister xL
            ma da quanto tempo sei qui?

            Non lo sai ancora come vanno le cose???
            Mister xL, se le cose qui non ti vanno bene, sei libero di prenderti le tue cosine e di andartene. Comincio ad essere stufo di queste affermazioni; intanto ti prendi un mese di sospensione, poi vediamo.

            Commenta


            • #7
              Io penso che invece è stata condotta una campagna per tentare di giustificare la chiusura (oltretutto immotivata), vedi moderatori che non moderavano (ma...), nonchè i flame gratuiti che certo non partivano dall'utenza della sezione. Per quanto riguarda la scusa degli utenti sospesi, beh sono stati sospesi per altre questioni e in altri forum non certo in spam, il fatto che frequentassero anche quest'ultima non costituisce di certo una giustificazione plausibile, è come se mi fa un torto un barese a Torino e io per ripicca rado al suolo Bari, comunque anche questo 3D è totalmente inutile, primo perchè il forum è vostro e potete fare come vi pare, secondo perchè mai, da quando frequento GN, lo staff è mai tornato sulle proprie decisioni (sintomo questo di un'illuminata perfezione della quale nonostante l'invidia del mio ego me ne congratulo). Dante diceva: <<Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare>>

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ichi da Killah
                Io penso che invece è stata condotta una campagna per tentare di giustificare la chiusura (oltretutto immotivata), vedi moderatori che non moderavano (ma...), nonchè i flame gratuiti che certo non partivano dall'utenza della sezione. Per quanto riguarda la scusa degli utenti sospesi, beh sono stati sospesi per altre questioni e in altri forum non certo in spam, il fatto che frequentassero anche quest'ultima non costituisce di certo una giustificazione plausibile, è come se mi fa un torto un barese a Torino e io per ripicca rado al suolo Bari, comunque anche questo 3D è totalmente inutile, primo perchè il forum è vostro e potete fare come vi pare, secondo perchè mai, da quando frequento GN, lo staff è mai tornato sulle proprie decisioni (sintomo questo di un'illuminata perfezione della quale nonostante l'invidia del mio ego me ne congratulo). Dante diceva: <<Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare>>
                ichi io sn un utente premium... e nn mi piace pensare che le cose vadano cosi... eppure la sospensione di elle me lo fa pensare... spero che freddy si ricreda e torni sui suoi passi...
                credo che sia giusto che freddy e gwineth visionino l'operato dei mod della sezione spam che al posto di tentare una risoluzione del problema hanno solo istigato la sua continuazione cn la battaglie delle firme e tutto il resto...
                per quanto l'utenza abbia talvolta ecceduto i mod della sezione nn ne hanno mai preso nota anzi... continuano ad oggi a mettere firme istigatorie...

                grazie a mbare evilrox per la firma

                vulcanello!

                Commenta


                • #9
                  Forse sarebbe il caso che lo staff spieghi a noi il significato che qui si da alla parola moderatore, visto che probabilmente lo abbiamo frainteso.

                  Commenta


                  • #10
                    oddio -.-''''
                    nn ho parole

                    Commenta


                    • #11
                      come si diceva ai tempi in forum SPAM, lo adatto anche qui:

                      "Moderatore e' qualcosa che pensavamo che fosse ma che in realta' non e'"



                      per il resto, nulla da aggiungere

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Ichi da Killah
                        Io penso che invece è stata condotta una campagna per tentare di giustificare la chiusura (oltretutto immotivata), vedi moderatori che non moderavano (ma...), nonchè i flame gratuiti che certo non partivano dall'utenza della sezione. Per quanto riguarda la scusa degli utenti sospesi, beh sono stati sospesi per altre questioni e in altri forum non certo in spam, il fatto che frequentassero anche quest'ultima non costituisce di certo una giustificazione plausibile, è come se mi fa un torto un barese a Torino e io per ripicca rado al suolo Bari, comunque anche questo 3D è totalmente inutile, primo perchè il forum è vostro e potete fare come vi pare, secondo perchè mai, da quando frequento GN, lo staff è mai tornato sulle proprie decisioni (sintomo questo di un'illuminata perfezione della quale nonostante l'invidia del mio ego me ne congratulo). Dante diceva: <<Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare>>
                        evidentemente non hai capito, il forum è loro e loro fanno ciò che vogliono che sia giusto o sbagliato, non ti va bene come vanno le cose?imbocchi due strade:
                        a) il dialogo
                        b) l'abbandono parziale o totale della comunity


                        ti do un consiglio
                        la soluzione A non funziona e mai funzionerà

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Super Mommi Owl
                          evidentemente non hai capito, il forum è loro e loro fanno ciò che vogliono che sia giusto o sbagliato
                          Ma guarda che è un loro diritto fare così, l'ho capito benissimo, non amo autocitarmi ma:

                          Originariamente inviato da Ichi da Killah
                          comunque anche questo 3D è totalmente inutile, primo perchè il forum è vostro e potete fare come vi pare
                          Dico solo che non c'era bisogno di alimentare le polemiche lasciando a qualcuno il compito di fare flame mirati, chiudevano e basta in quanto il forum è roba loro e possono farci quello che più gli aggrada.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Restless Soul
                            come si diceva ai tempi in forum SPAM, lo adatto anche qui:

                            "Moderatore e' qualcosa che pensavamo che fosse ma che in realta' non e'"
                            per il resto, nulla da aggiungere
                            nel dettaglio, viste le innumerevoli violazioni che avrebbero portato a sospendere e bannare davvero troppa utenza, il forum spam viene temporaneamente chiuso

                            Originariamente inviato da PaTaTa
                            io resto qui, se mi bannano rifaccio account, ma non vi daro mica questa soddisfazione miei cari
                            rende l'idea?
                            Ultima modifica di m_Ramiel; 12-02-2006, 20:40.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ichi da Killah
                              Dico solo che non c'era bisogno di alimentare le polemiche lasciando a qualcuno il compito di fare flame mirati
                              mmm si', diciamo che QUESTO e' stato parecchio scocciante: tra l'altro tutto auto-organizzato da qualche esemplare di moderna frustrazione post-pubere

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X