annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tag [flash][/flash]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da w00fz
    Beh ma se è solo per quello il problema, non è che sia poi tutta questa fatica .. FreeBSD la consiglia (la versione emulata)..
    ma i pdf come li leggi:? li scarichi? [curiosità]

    Comunque posso condividere
    I PDF li scarico e li leggo tramite xpdf (puoi immaginare come faccia visivamente a pugni col mio KDE baghira-themed).

    Comunque, Flash non è un abbellimento: è il male assoluto.
    Ho visto certi siti fatti interamente in flash quando non ve n'era bisogno. Questa si chiama follia. Ancora più folle è fare siti assolutamente o quasi privi di suoni e animazioni in flash.

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
      I PDF li scarico e li leggo tramite xpdf (puoi immaginare come faccia visivamente a pugni col mio KDE baghira-themed).

      Comunque, Flash non è un abbellimento: è il male assoluto.
      Ho visto certi siti fatti interamente in flash quando non ve n'era bisogno. Questa si chiama follia. Ancora più folle è fare siti assolutamente o quasi privi di suoni e animazioni in flash.
      Ma come sarebbe a dire che usi KDE .. Questa non me l'aspettavo.

      Se davvero usi KDE, allora non puoi rifiutare di installarti il plugin per flash .. Tra il male di Flash e il male di KDE, decisamente, in quanto a spreco di risorse, KDE è in netto vantaggio :P

      Condivido pienamente, invece, la critica ai siti inutili realizzati in flash.. ma devo ammettere che tra quella follia e lo stupro dell'html a cui si assiste maggiormente rispetto ai siti in flash.. beh.. preferisco i siti inutili in flash (dico.. hai mai visto siti in puro html ricchi di gif animate a forma di teschio, chiocciola che ruota, caratteri blu scuri su sfondo nero enormi.... ???? .. paurissima.. mille volte meglio flash di mèrda)

      Certo è, che tutto questo non ha molto a che vedere con le firme.. 60000 pixel di firma in flash sarebbero solo da guadagnarci..
      Tecnicamente, il caricamento del forum diverrebbe più veloce, visto che IE(sux) prima carica la pagina (html+immagini) e poi la visualizza, fatta eccezione per gli object (quali flash) che vengono gestiti a parte e quindi si caricano per conto loro (del plugin).. Tradotto per chi non avesse capito, le firme in flash rendono il forum più leggibile.



      Aggiungo nota: Io ho dovuto installarmi un desktop per necessità (you know i'm The Console Man).. ovviamente per non andare a frantumare il mio serverino, ho installato FreeBSD su VMware.. A parte l'aver perso un sacco di tempo per capire come si installava un desktop [era la prima volta in vita mia.. anzi forse la seconda].. finiti i miei test non ho esitato neanche per una frazione di secondo a cancellare tutto. Gnome, Kde.. sono decisamente diventati un porcaio.. Se dovessi per forza usare un desktop, penso installerei Xfce.. Almeno è leggero.. sighh..

      Aggiungo nota 2: Certo che ne hai di voglia .. Io sono ormai viziato dal plugin di acrobat, sulle solaris in facoltà dove non c'è, dò di matto. Complimenti
      Ultima modifica di Ospite; 02-05-2006, 12:28.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da w00fz
        Ma come sarebbe a dire che usi KDE .. Questa non me l'aspettavo.

        Se davvero usi KDE, allora non puoi rifiutare di installarti il plugin per flash .. Tra il male di Flash e il male di KDE, decisamente, in quanto a spreco di risorse, KDE è in netto vantaggio :P
        Installare i plugin nn è ne tanto complicato ne tanto problematico... considerando poi ke usi KDE...

        cmq x quanto possa farmi piacere sapere ke l'utenza di sistemi unix voglia anke la sua parte ricordo ke (nostro malgrado) nn occupa la fetta di maggioranza di SO in uso sui PC....

        e cmq su linux c sn soluzioni ad ogni problema a diversa d win... quindi uppo anke io x la tag [FLASH][/FLASH]

        Commenta


        • #19
          Up, porterebbe solo vantaggio
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          ICQ: 474222675
          MSN: puchkp@hotmail.it

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
            I PDF li scarico e li leggo tramite xpdf (puoi immaginare come faccia visivamente a pugni col mio KDE baghira-themed).

            Comunque, Flash non è un abbellimento: è il male assoluto.
            Ho visto certi siti fatti interamente in flash quando non ve n'era bisogno. Questa si chiama follia. Ancora più folle è fare siti assolutamente o quasi privi di suoni e animazioni in flash.
            bravo. è solo bello, ma pesante. down x la firma flash. w la compatibilità. non è detto che tutti debbano avere un superpc ed una superconnessione. io a casa ho un Celeron 500 con 256 di ram e una connessione caccosa. un paio di firme flash mi triplicherebbero l'attesa.


            *odio il flash*
            Ultima modifica di kahkvael; 08-05-2006, 11:18.
            Kahk Vael
            ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

            Originariamente inviato da Amdir
            'sto schifo di shard
            Doom History: -_-

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Kahk Vael
              bravo. è solo bello, ma pesante. down x la firma flash. w la compatibilità. non è detto che tutti debbano avere un superpc ed una superconnessione. io a casa ho un Celeron 500 con 256 di ram e una connessione caccosa. un paio di firme flash mi triplicherebbero l'attesa.


              *odio il flash*
              nn so se lo sai.. ma flash alleggerirebbe anche la grandezza delle signe e aiuterebbe le 56k o le "nonsuperlinee" come dici tu..

              cmq nn so che siti citate ma e' ovvio che ci siano siti mal fatti... anzi, quelli malfatti senza flash son pure peggio.

              (vedi se ti piace questo sito, http://www.webagent007.com/2003/ e' fatto in flash ovviamente)

              magari basta dare una grandezza massima alle signe in flash in modo da impedire a chi nn lo sa usare di usarlo (perke se nn lo sai usare ti vengono signe abbastanza pesante... 200k o 300k ...calcola ora sul forum ci sono signe da 800 o + considerate regolari .... )
              Ultima modifica di isterico; 08-05-2006, 15:36.
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

              Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

              icq: 325516135


              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Isterico
                nn so se lo sai.. ma flash alleggerirebbe anche la grandezza delle signe e aiuterebbe le 56k o le "nonsuperlinee" come dici tu..

                cmq nn so che siti citate ma e' ovvio che ci siano siti mal fatti... anzi, quelli malfatti senza flash son pure peggio.

                (vedi se ti piace questo sito, http://www.webagent007.com/2003/ e' fatto in flash ovviamente)
                Si è bello tutto. Ok. Ma non per un sito web.. Sono cose da informatici lasciamo stare :P xkè cadono tutti i parametri di accessibilità campitura bla bla bla bla.
                Originariamente inviato da Isterico
                magari basta dare una grandezza massima alle signe in flash in modo da impedire a chi nn lo sa usare di usarlo (perke se nn lo sai usare ti vengono signe abbastanza pesante... 200k o 300k ...calcola ora sul forum ci sono signe da 800 o + considerate regolari .... )
                Io credo che un sito web debba essere accessibile prima di tutto, anche a quello col browser s****to.. Non credo sia giusto che lui debba vedere tutti rettangoli senza nome solo perchè magari ne capisce di PC e sa che IE fa skifo, mozilla non è fatto benissimo e fa piangere i web designer e pochi sono i browser "seri" fatti per navigare e basta.
                Per le firme di 200/800k, io dico aji admin: fate un check sulla pesantezza delle firme (facilissimo), che non superino i 50k (secondo me bastano) e dopo, se volete, inseriscono il tag flash e fate contento Isterico (tanto io il flash lo vedo )
                Kahk Vael
                ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

                Originariamente inviato da Amdir
                'sto schifo di shard
                Doom History: -_-

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Kahk Vael
                  Io credo che un sito web debba essere accessibile prima di tutto, anche a quello col browser s****to.. Non credo sia giusto che lui debba vedere tutti rettangoli senza nome solo perchè magari ne capisce di PC e sa che IE fa skifo, mozilla non è fatto benissimo e fa piangere i web designer e pochi sono i browser "seri" fatti per navigare e basta.
                  Stiamo parlando di browser come Opera e Firefox eh? Non dirmi che sono browser s****ti quelli..

                  Commenta


                  • #24
                    s****ti nel senso che IE ha ownato più del 50% del mercato per ovvi e tristi motivi e i webmaster puntano a volte solo alla compatibilità dello stesso.

                    forse non ci capiamo
                    a me va bene pure la firma flash, io uso IE per scelta e la vedo. Ma il forum ha già dei problemi da risolvere, non ne mettiamo altri prima di risolvere gli attuali. solo questo.. e chiudo bye :P ho detto la mia e fatto pure +2 +3 non so quanto
                    Kahk Vael
                    ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

                    Originariamente inviato da Amdir
                    'sto schifo di shard
                    Doom History: -_-

                    Commenta


                    • #25
                      quali sono i problemi attuali del forum???? O_O
                      e' solo una tag, nn una referendum allucinante... ne abbiamo tante e manca questa, e visto che la hanno il 90% dei forum che esistono e son frequentati allora mi chiedevo perke qui no.

                      se io voglio postare una cosa in flash nn posso farlo, nn e' solo questione di signe

                      (ie nn e' il browser piu usato cmq... il piu usato e' firefox lessi da qualche parte)
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                      Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

                      icq: 325516135


                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Isterico
                        quali sono i problemi attuali del forum???? O_O
                        e' solo una tag, nn una referendum allucinante... ne abbiamo tante e manca questa, e visto che la hanno il 90% dei forum che esistono e son frequentati allora mi chiedevo perke qui no.

                        se io voglio postare una cosa in flash nn posso farlo, nn e' solo questione di signe
                        vabè questione di gusti ed orientamento politico :P
                        Originariamente inviato da Isterico
                        (ie nn e' il browser piu usato cmq... il piu usato e' firefox lessi da qualche parte)
                        "According to W3Schools.com, IE owns more than 81 percent of the browser market as of June 2004. Mozilla and Opera follow with 11.4 percent and 2.3 percent, respectively. "
                        Kahk Vael
                        ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

                        Originariamente inviato da Amdir
                        'sto schifo di shard
                        Doom History: -_-

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Kahk Vael
                          s****ti nel senso che IE ha ownato più del 50% del mercato per ovvi e tristi motivi e i webmaster puntano a volte solo alla compatibilità dello stesso.
                          Si ma vaneggi .. Il plugin esiste per ogni browser praticamente.. Ovvio che se uso Links o Lynx non vedo un beneamato, ma in quel caso non vedo proprio niente di grafico.. Non riesco a capire quale sia il problema: Unix o Windows, IE o Mozilla o Opera o Safari, ovunque è compatibile il plugin. Sono meno di 800k di plugin, non ci credo che nessuno lo abbia installato, OGGI, quindi non capisco dove sia il problema

                          Ma ce l'avete così tanto con AdobeMacromedia?

                          Cmq dai, non è così essenziale, solo mi fa ridere come ti ci accanisci tanto contro, non si è mica chiesto chissà che cosa

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da w00fz
                            Cmq dai, non è così essenziale, solo mi fa ridere come ti ci accanisci tanto contro, non si è mica chiesto chissà che cosa
                            Sto facendo un po' l'avvocato del diavolo lo ammetto :P e va bene up!
                            Kahk Vael
                            ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

                            Originariamente inviato da Amdir
                            'sto schifo di shard
                            Doom History: -_-

                            Commenta


                            • #29
                              Questa cosa la avevo proposta in lettera (email)formale tanto tempo fa.. Nessuna risposta. Mai.
                              E' ovvio che il mio è un indiretto, convintissimo e pieno UP.



                              Now in London.

                              -

                              Commenta


                              • #30
                                uppo in pieno!!!
                                Zuegg il Tardo [TMG]
                                Originariamente inviato da Restless Soul
                                chi tocca il succo muore.
                                Nel Forno - Since 24-05-2007

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X