annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tag [flash][/flash]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tag [flash][/flash]

    Si potrebbe implementare il tag [flash][/flash] (magari solo nella firma)?

    So che ci sono non pochi problemi riguardanti la 'sicurezza' ma come dimostra la mia firma, ciò che può fare un flash lo può fare un php.. Una firma flash può rendere più allegro e movimentato il forum

    Attendo risposte e commenti

  • #2
    up
    e aggiungo che la signa è cambiata da quando ho fatto il post, si trattava di un'img dinamica generata da un php che random cambiava il testo..
    Questa è decisamente + flashante..
    poser + flash => gif animata..

    Se fosse concesso il tag [flash] avete idea di come sarebbe + "interesting" forummare?

    Commenta


    • #3
      si, no, forse ?

      Commenta


      • #4
        non sono competente di questioni tecniche ma esteticamente ci sarebbe solo da guadagnare

        Commenta


        • #5
          UP
          e' scandaloso che GN nna abbia questa tag
          la hanno anche i forum piu ridicoli della rete e gn no -_-

          perfavore mettetela!!

          basta poco

          ps: continuo a uppare finche nn ci cagate : p
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

          Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

          icq: 325516135


          Commenta


          • #6
            up x la tag


            • Creo firme a 500k l'una
            • On Icq: 594185830

            Commenta


            • #7
              uppizzo pure io...
              Originariamente inviato da Prof
              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
              Originariamente inviato da Alunno
              ...Oggi tirano le seghe...
              La signora In Giallo!

              Commenta


              • #8
                Contrario.
                Non vorrei usare Opera per linux in modalità di compatibilità binaria su FreeBSD solo per non trovarmi tanti rettangoli "Plugin assente".

                Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                Lo Spambollino fa FIGO

                Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da w00fz
                  Si potrebbe implementare il tag [flash][/flash] (magari solo nella firma)?

                  So che ci sono non pochi problemi riguardanti la 'sicurezza' ma come dimostra la mia firma, ciò che può fare un flash lo può fare un php.. Una firma flash può rendere più allegro e movimentato il forum
                  e anke irregolare

                  cmq uppizzo pur'io

                  ICQ 590-218-729

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                    Contrario.
                    Non vorrei usare Opera per linux in modalità di compatibilità binaria su FreeBSD solo per non trovarmi tanti rettangoli "Plugin assente".
                    Beh ma se è solo per quello il problema, non è che sia poi tutta questa fatica .. FreeBSD la consiglia (la versione emulata)..
                    ma i pdf come li leggi:? li scarichi? [curiosità]

                    Comunque posso condividere

                    *edit:
                    ah.. le firme di cui parlo nei thread di sopra.. si riferiscono a tantissimo tempo fa .. [leggete la data ]

                    Commenta


                    • #11
                      HahahHA w00fz, LA SIGNA CHE 0WNA AD NASTRUM *mi sento 0wnato oddio rotolo*

                      Commenta


                      • #12
                        uppo per questa IGnobile causa


                        uno col piede caldo :O
                        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                        Originariamente inviato da Revolucionario
                        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                        Addio.
                        Originariamente inviato da Blackhawk19
                        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                          Contrario.
                          Non vorrei usare Opera per linux in modalità di compatibilità binaria su FreeBSD solo per non trovarmi tanti rettangoli "Plugin assente".
                          ma la hanno il 99% dei forum : |
                          e' una tag che deve essere disponibile alla community se possibile.

                          il forum e' bello perke vario (ma dove?asd) eppoi le signe interattive sarebbero molto trandy nonostante Old siam sempre in tempo a aggiornarci no?
                          cioè , flash e gli swf sono esageratamente comuni nel navigare... cosa fai quando trovi un sito in flash? lo eviti solo perke devi fare un film per visualizzarlo??
                          ..mi pare assurdo, flash e' la bellezza e il punto di forza di ogni web designer che si rispetti
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                          Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

                          icq: 325516135


                          Commenta


                          • #14
                            io non ho capito che è :P



                            credo che sia piu importante la tag [SPOILER][/SPOILER] :P
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                            Commenta


                            • #15
                              uppo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X