annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Driver

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Tutte le volte che provo ad entrarci (e considera che sarà da quasi venti minuti) mi da questo avviso:



    Una volta cliccato su Accetta va via la tendina "prestazioni", una volta chiuso e riaperto solita solfa.
    .
    .

    Commenta


    • #32
      Hai provato a scorrere fino in basso la barra di scorrimento del testo "AVVISO" e poi a clikkare su accetta?
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #33
        Si, nessun cambiamento
        .
        .

        Commenta


        • #34
          Ci hai fatto caso se dopo aver clikkato su "accetto", il pulsante "applica" diventa clikkabile?
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #35
            Non lo diventa, ed una volta che clicco su "Accetta" la scheda "Prestazioni" dal menu a sinistra sparisce.
            .
            .

            Commenta


            • #36
              E' la prima volta che i Catalyst sbottano cosi... E adesso ho proprio voglia di bestemmiare tutto ciò che è santo.

              Allora, bypassiamo un'attimo i Catalyst. Scaricati questo:
              MSI Afterburner

              MSI Afterburner è forse il programma più famoso per la gestione delle schede video. Puoi farci tutto, compresa la regolazione della ventola.

              Prima capiamo se sta scheda video è sempre viva, prima sappiamo se puoi risparmiare tempo e denaro.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #37
                Scaricato.
                .
                .

                Commenta


                • #38
                  Vai, fammi sapere come va!
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #39
                    Mi hai fatto installare questo aggeggio ma forse ti dimentichi che io non ci capisco una sega:

                    .
                    .

                    Commenta


                    • #40
                      Guarda al centro, verso il basso, cè la voc "fan speed" con annessa barra di controllo. Accanto cè una rotellina con ingranaggi.

                      Apri la rotellina e fai screen di quello che appare.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #41
                        Ora sono tornato in ufficio, stasera ti dico cosa appare..

                        Da quando ho reinstallato i driver comunque il pc ha tornato ad essere instabile e laggare; prima mi si è ripresentata addirittura una simpatica schermata blu.


                        Non stavo facendo nulla di particolare, avevo chrome aperto e stavo scrivendo un post in un gruppo di facebook; avevo acceso il pc da nemmeno 20 minuti ed avevo installato quel programma, fatto screen ed uppato e fatto un bonifico.
                        Ultima modifica di BlackHawkz; 07-02-2015, 05:29.
                        .
                        .

                        Commenta


                        • #42
                          Oh, finalmente una schermata blu con annesso codice.

                          Codice che mi dice che "cè un problema con una periferica PCI-PCI-e". La scheda video, per farla breve. Sono abbastanza sicuro che sia un errore causato dalle alte temperature. Bisogna trovare il modo di resuscitare quella ventola di merdà e da li vedere se lag e crash spariscono.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

                          Commenta


                          • #43
                            Ma se la porto ad aggiustare da qualcuno che me la sostituisce con un'altra ventola e testa se funziona oppure la compro direttamente nuova non farei prima?
                            .
                            .

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Ma se la porto ad aggiustare da qualcuno che me la sostituisce con un'altra ventola e testa se funziona oppure la compro direttamente nuova non farei prima?
                              I soldi son tuoi.

                              E considera che potrebbe essere un problema facilmente risolvibile via software.... Decidi tu.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta


                              • #45
                                Allora per spendere soldi nel caso c'è tempo fino a lunedì sera che torna dalle ferie quello di computer discount, appena riesco ti faccio quello screen che dicevi della rotellina accanto a fan speed
                                .
                                .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X