annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema surriscaldamento precoce PC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    per default la temperatura minima del core per forzare lo spegnimento di un portatile è sui 90-95°, se si spegne a 70° non è un problema di temperatura...
    Ultima modifica di fires; 07-08-2012, 15:22.
    non è impossibile se sei un messy[cit.]

    Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]


    Commenta


    • #17
      Mi chiedevo quando sarebbe riapparso.


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggio
        per default la temperatura minima del core per forzare lo spegnimento di un portatile è sui 90-95°, se si spegne a 70° non è un problema di temperatura...
        E' vero che normalmente 70° non creano nessun problema, il mio Sony Vaio arriva quasi a 80° in estate e non ci pensa minimamente a spengersi... Non vedo per quale assurda ragione dovrebbero aver impostato la TJmax a 70°, quando di norma la si imposta a 95°/100°

        La scheda video che temperature raggiunge?
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #19
          Vostro onore, sono o non sono state state rilevate le necessarie evidenze per decretare l'omosessualità del Bromaciaaa?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            Se prima di spegnersi senti un tic metallico è l'hard disk. C'era un modello che lo faceva di default, non ricordo quale, mi pare un maxtor.
            In effetti ora che me lo fai notare qualcosa di simile a un tic metallico avviene.. o forse ora che me lo hai detto associo un rumore qualunque a questo, comunque lo farò controllare dal tecnico, questo è sicuro.

            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Puoi buttarlo allora,è il classico ACER del càzzo, non c'è niente che tu possa fare, fidati.
            Non sai quanto mi piacerebbe, ma attualmente le mie risorse finanziare non sono al top e devo impiegarle in altri modi, il nerding passa in seconda fase ahimè, non posso permettermi l'acquisto di un altro portatile

            Originariamente inviato da bromaciaaa Visualizza il messaggio
            Partendo dal presupposto che la tua premessa di non capire nulla di computer è comune anche a quelli che ti hanno risposto, posso dirti che 70°C è una temperatura normalissima per forzare lo shutdown in un portatile. Grazie a Steam, DotA2 puppa risorse a go-go, il che non ti rende semplice il tutto.

            Io avevo il tuo stesso modello, e ci ho cambiato 3 volte la pasta termica quando avevo lo stesso problema. Fai così e ti dura ancora finchè vuoi, in barba a chi, da incompetente, ti consiglia di buttarlo.


            PS: se non hai necessità di lavoro, non c'è motivo per tenere w7, mettici sopra xp tanto le directx11 con quella scheda video le puoi anche bruciare e dota2 funziona ugualmente.
            In effetti Steam occupa un sacco di lavoro alla cpu del computer... ora proverò pure il metodo della pasta termica, almeno è alternativo al ghiaccio Comunque un miglioramento nella durata c'è stato: Con vista non riuscivo nemmeno a completare una partita, con W7 riesco anche a giocarne due di seguito (alternando 2 sacche di ghiaccio)

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              La scheda video che temperature raggiunge?
              Posso riuscire a vedere la temperatura sempre da SpeedFan? scusa la domanda, ma come ho detto, non sono minimamente un esperto

              Commenta

              Sto operando...
              X