annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help pc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help pc

    Mi si spegne il pc come se andasse via la luce e si riavvia da solo e certe volte riparte e altre continua a spegnersi per tantissime volte...non credo che sia un problema di riscaldamento perché ieri mattina mi ha dato questo problema appena accesi ed era da 12 ore spento :/ qualcuno ci capisce qualcosa??

    Cadavircal Shadow
    "..Signori siamo nerazzurri e ne andiamo fieri.. Portiamo dentro le vene i nostri colori.. Passeranno i giocatori, le annate, le società.. Ma noi siamo sempre qua, siamo gli ultras.."

  • #2
    Te lo sposto nella sezione adatta, lì riceverai più risposte
    "Sei un pensionato demerd*."
    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da bartolomeo Visualizza il messaggio
      Mi si spegne il pc come se andasse via la luce e si riavvia da solo e certe volte riparte e altre continua a spegnersi per tantissime volte...non credo che sia un problema di riscaldamento perché ieri mattina mi ha dato questo problema appena accesi ed era da 12 ore spento :/ qualcuno ci capisce qualcosa??
      Probabilmente è un problema di riscaldamento.

      Il fatto che ti abbia dato il problema appena acceso non vuol dire molto. Fa caldo, e se sul processore è finita la pasta termo-conduttiva, bastano pochi secondi di attività per mandarlo in protezione.

      Ce la fai a tenerlo acceso per qualche minuto? Il tempo di utilizzare questo programma:
      http://www.alcpu.com/CoreTemp/

      Non necessita neppure di installazione. Appena acceso il PC lo apri, e lui ti fa vedere le temperature per ogni core del processore(se hai un quad-core ti farà vedere 4 temperature, per un dual core 2 temperature, ecc...)
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        inizia a dare una bella soffiata all'interno del case.
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

        Commenta


        • #5
          il mio stessi sintomi....era la scheda madre....
          -Darius of Delucia [Kaos]-


          Originariamente inviato da Libe_
          la miglior arma di morte: un kaos e il suo fucile
          Originariamente inviato da ShineMiner
          Ma poi gioco più completo e bello di Zhi dove lo trovate?
          In quale altro gioco/ shard puoi trovare il caso Ruby oltre a noi è?? DOVE?
          Ne parla tutt'Italia in sti giorni pensate un pò , diventeremo famosi grazie a Aaron e Shyro!
          Originariamente inviato da Gighen_Drow
          Incisioni raffiguranti questo quesito sono state ritrovate in un tempio azteco. Alla fine dell incisione c'era raffigurato un uomo con un fumetto e dentro il fumetto la scritta OLD
          Originariamente inviato da Gighen_Drow
          oldissimo! anche i maia lo avevano detto
          ma pare sia scritto nel rigo prima di quello della fine del mondo.
          msn:accio290@hotmail.it
          ICQ:487615995

          Commenta


          • #6
            Se ha ragione Randywarlord ed è la temperatura (conta che se non c'è un'adeguata dissipazione, basta veramente poco tempo perchè il processore vada in protezione) l'intervento da fare è semplice.
            Se invece è, come penso io, un problema al livello di circuiteria ti tocca sostituire il pezzo: in base a come utilizzi il pc, potrebbe essere un problema alla scheda madre oppure alla scheda video. Così a naso direi che c'è qualche pista bruciata che fa andare in protezione tutto.
            Ovviamente è solo un'opinione : il mio consiglio è sempre quello di farlo vedere ad un tecnico che sa fare il suo lavoro.

            Scripter Stregatto - Zulu Hotel Italia
            Invia una mail - Invia un messaggio private


            Remember, code is read much more than it is written.

            Commenta


            • #7
              la vga non dovrebbe far saltare il pc, al max non vedi nulla a schermo.
              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

              Commenta


              • #8
                Giunta l'ora di un nuovo pc!!!
                Azkul SpaccaFerro[Dwarf]
                Karak of Minoc [Dwarf]
                Khtaark of Minoc [Dwarf]

                Commenta

                Sto operando...
                X