Ok vince sempre Apple. Ciao.
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
iOS 5 vs Tutti
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Si mette in pari con gli altri OS Mobile, spacciando le features aggiunte come innovazioni, tanto per cambiare.Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggiocos'è che fa di bello?
Oh, sancisce anche la fine degli aggiornamenti per la seconda generazione di iPhone (2008).
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
No Giò, io possiedo un iPhone 3g (luglio 2008) escluso dall'aggiornamento e son passati solo 3 anni, questo significa che nel giro di un altro annetto la maggioranza delle App saranno compatibili solo firmware 5.x costringendo la clientela ad un potenziale cambio prodotto. A me fu regalato, ma dubito che chiunque abbia acquistato il prodotto desiderava abbandonare la maggiorparte delle funzionalità di uno smarthphone prematuramente.Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioDurano anche 6 anni, il problema è che è sempre bello progredire con nuovi apparati.
Nel qual caso il cliente voglia acquistare un altro prodotto, deve comunque far fronte al quantitativo di dati personali immagazzinati nel telefono (che ricordiamo non dispone di memorie esterne nè permetta di fabbrica la lettura/scrittura totale della memoria interna), lasciando ad iTunes il compito di gestire i backup che, eventualmente, potranno essere sincronizzati solo con un altro prodotto Apple. Con il prossimo firmware sarà il turno dell'iPhone 3gs, e così via dicendo.
Anche fosse esclusivamente per evitare di copiare manualmente i numeri salvati in 3 anni, per mantenermi al passo coi tempi sono tecnicamente costretto a piegarmi alle politiche aziendali Apple. Son solo degli esempi naturalmente, il discorso è applicato su tutti i loro prodotti.
Sai che Android gira anche su iPod di prima generazione (2007)?
							
						
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
 








Commenta