annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Randy scelgo te!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    non fatemi fare la cavia eh
    *** AVATAR RIMOSSO ***
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      DELARGE!!!!!!!

      Bentornato. Era l'ora che il nostro tecnico del Pentagono americano, ma con passaporto italiano, tornasse ad illuminarci.

      Sicuramente la configurazione che ho suggerito era una *****. Ti prego, proponi una tu, partendo dal tuo SO preferito, XP.
      Ciao piccolo buffone che tifa liverpool
      Originariamente inviato da blasowski
      Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
        non fatemi fare la cavia eh
        Stavo scherzando.

        Non farei fare una configurazione a Delarge neppure al mio peggior nemico. Quello ti ci metterebbe veramente un XP.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          Stavo scherzando.

          Non farei fare una configurazione a Delarge neppure al mio peggior nemico. Quello ti ci metterebbe veramente un XP.
          Ma l'esperto di inform...anzi aspe l'esperto del magazzino sei tu, le configurazioni te le lascio fare volentieri. Sembra come quando al liceo i geni del computer erano quelli che copiavano i giochi della playstation e tutti ad acclamarli.
          Originariamente inviato da blasowski
          Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

          Commenta


          • #20
            Io almeno di qualcosa sono esperto.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              Io almeno di qualcosa sono esperto.
              Originariamente inviato da blasowski
              Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                Io almeno di qualcosa sono esperto.
                Guarda che Delarge sta prendendo la sua terza laurea, in informatica, negli USA!

                Commenta


                • #23
                  in effetti delarge sembra un po' il vecchietto al bar, che l'unica cosa che sa dire è tipo: "ah, io non dico niente, perchè se parlo io...". Non dicendo appunto niente.
                  In questo modo pernsa di essere un figo, ma alla fine non sa un cazzò di niente e si vede nelle sue inutili risposte.
                  L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                    in effetti delarge sembra un po' il vecchietto al bar, che l'unica cosa che sa dire è tipo: "ah, io non dico niente, perchè se parlo io...". Non dicendo appunto niente.
                    In questo modo pernsa di essere un figo, ma alla fine non sa un cazzò di niente e si vede nelle sue inutili risposte.
                    Ma a me sta benissimo così, fidati
                    Originariamente inviato da blasowski
                    Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

                    Commenta


                    • #25
                      Si,ma tu cosa consigli a Sabbro?
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X