annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trust

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trust

    Ma quanto fa schifo sta marca?
    Tralasciando il mouse della trust nel cassetto con un mese di vita 1 e quello della logitech che nonostante il volo mensile dal tavolo ha quasi un anno di vita e va ancora benissimo.
    3 mesi fa comprai un alimentatore universale per netbook per sostituire quello originale bruciato. Bruciato dopo 3 mesi lo riporto indietro, ne prendo uno uguale, e appena lo tolgo dalla confezione noto con piacere che la plastica dove si attacca il connettore e' tutta deformata.
    ( inoltre manca proprio il tipo di connettore che serve a me, tra 7 tipi di connettore sono riusciti a metterne due uguali... di tipo X)
    Lo riporto indietro e me ne danno un altro; questo sembra funzionare a meraviglia, e non emette nemmeno il ronzio che emetteva il primo.

    Morale della storia: diffidate della trust

    Tra l'altro ho cercato di informarmi su qualche forum se anche altri hanno avuto problemi con i prodotti trust e potete immaginare che commenti ho trovato.

  • #2
    Paghi poco e la qualità è quella che è.

    Io della Trust ho solo un impianto audio 2.1 per il pc, pagato una cavolata 2 anni fa, e che mi soddisfa al 100%.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      Ma come fate a lamentarvi di una marca di concorrenza ?
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        Ma che dite? La Trust è la marca migliore del mondo. A quei prezzi comprate solo roba cinese tipo Miclosoft o Appre.

        Commenta


        • #5
          Ragazzi diffidate della LG mi ha venduto un monitor con un pixel bruciato e devo essere almeno 4 i pixel per essere cambiato :\

          Capita di trovare un pezzo difettoso o un qualcosa che un'azienda produca meno meglio: si chiama s**** e\o poca attenzione
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Ragazzi diffidate della LG mi ha venduto un monitor con un pixel bruciato e devo essere almeno 4 i pixel per essere cambiato :\

            Capita di trovare un pezzo difettoso o un qualcosa che un'azienda produca meno meglio: si chiama s**** e\o poca attenzione
            posso capire il mouse che ho nel mio cassetto pagato quasi niente ma durato un mese, ma io parlo di alimentatori, 40 euro, non spicci. 1 pezzo difettoso ok (che tra l'altro mi faceva spegnere il monitor del pc ogni tanto nonostante il pc continuasse a girare, pensando ad un problema al monitor), gia 2 cominciano a girarmi pero. leggendo nei forum in giro ci sono molte lamentele sui prodotti trust. io personalmente cerchero di evitarla in futuro, anche se il marcopolo vicino a casa mia sembra rifornirsi solo da loro <.<

            Commenta


            • #7
              I pezzi hardware dei PC vanno SEMPRE comprati di marche superlative. Spenderete di più è vero, ma la qualità nettamente superiore significherà un PC che dura di più e che non da problemi.

              Poi come dice Andrea cè la sfortuna di comrpare un pezzo di una marca ottima, e di trovarlo danneggiato(ma capita una volta ogni 100000).
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                io parlo di alimentatori, 40 euro, non spicci.
                Si può discutere se 40 euro per un alimentatore del genere siano un prezzo giusto o meno ma, allo stato attuale delle cose, un alimentatore da 40 euro è un alimentatore economico dato che per un buon alimentatore spendi anche più del doppio. Se hai culo può tirare avanti per anni, se hai s**** puoi ritrovarti i fuochi d'artificio in camera dopo 3 mesi.
                La Trust è forse l'unica marca a vendere prodotti dal design "europeo" ad un prezzo contenuto, ma ovviamente non puoi pretendere prestazioni comparabili a quelle di prodotti di fascia alta.






                When machines
                learn to feel,
                who decides
                what is
                HUMAN...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  I pezzi hardware dei PC vanno SEMPRE comprati di marche superlative. Spenderete di più è vero, ma la qualità nettamente superiore significherà un PC che dura di più e che non da problemi.

                  Poi come dice Andrea cè la sfortuna di comrpare un pezzo di una marca ottima, e di trovarlo danneggiato(ma capita una volta ogni 100000).
                  Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
                  Si può discutere se 40 euro per un alimentatore del genere siano un prezzo giusto o meno ma, allo stato attuale delle cose, un alimentatore da 40 euro è un alimentatore economico dato che per un buon alimentatore spendi anche più del doppio. Se hai culo può tirare avanti per anni, se hai s**** puoi ritrovarti i fuochi d'artificio in camera dopo 3 mesi.
                  La Trust è forse l'unica marca a vendere prodotti dal design "europeo" ad un prezzo contenuto, ma ovviamente non puoi pretendere prestazioni comparabili a quelle di prodotti di fascia alta.
                  avvertito, la prossima volta girero di piu. purtroppo per urgenza ho dovuto comprare il primo compatibile e 40 euro per un alimentatore mi sembravano sufficienti. non ho potuto comparare i prezzi perchè quel negozio vendeva solo alimentatori trust e di un altra marca ma non compatibili con il mio.

                  Commenta


                  • #10
                    io comprai un gruppo di continuità trust, quello da 2500 va mi pare sia, che ho ancora qui in funzione, fatto sta che questo gruppo ha una ventola che rimane sempre in funzione, ero a conoscenza di questo problema, e di sicuro pagando 1/5 rispetto alla concorrenza non posso lamentarmi...il fatto è che facendo le opportune modifiche al pezzo e spendendo per queste pochi euro (nell'ordine dei 20 euro più 1 ora di tempo totale necessario), potete montare un paio di interruttori termici (uno di sicurezza che si fonde e rimane sempre chiuso a raggiungimento di max ed uno intermittente per chiusura al raggiungimento di temperatura d'esercizio con ventola), più potete switchare la carica anziché quindi essere usato come UPS indiretto come ups diretto che alimenta direttamente gli apparati SEMPRE ed un ali che carica SEMPRE la batteria, inoltre il prodotto da me menzionato ha connessione USB per monitoraggio o SEriale per pc + vecchi...tutto questo non è fantascienza, è semplicemente quello che puoi ottenere pagando manco 150 euro per un UPS che testato sul campo dura 40 minuti ad un carico di circa 1500 VA sicuri, fatevi due conti, un APC similare, sebbene già full-equip, costa circa 3 volte tanto.
                    PS: poi che ci siano prodotti di ***** trust è risaputo

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      I pezzi hardware dei PC vanno SEMPRE comprati di marche superlative. Spenderete di più è vero, ma la qualità nettamente superiore significherà un PC che dura di più e che non da problemi.

                      Poi come dice Andrea cè la sfortuna di comrpare un pezzo di una marca ottima, e di trovarlo danneggiato(ma capita una volta ogni 100000).
                      Anche io per certi componenti non transigo,o quella marca o nisba.
                      Andare su pezzi un po più a buon mercato è rischioso a volte appunto a me un alimentatore ha fottuto una scheda video.

                      Ora se pago tipo 80e uno monitor lcd 27' ,io mi aspetto che si rompa in tempi brevi.
                      L'unica è informarsi se il pezzo a buon mercato sia davvero buono e per questo c'è google magari che ti da siti dove i vari utenti parlano della loro esperienza.
                      Quando devo comprare una marca meno conosciuta o un pezzo particolare faccio sempre così perchè sarei il primo che sbroccherebbe in caso di problemi.

                      p.s. a me un mouse stupido della logitech pagato 10e ad una fiera è durato circa 3 anni poi l'altro giorno si è rotta la rotellina :\ secondo me è solo un caso quello del mouse.
                      Ho anche una tastiera IBM che attualmente uso e ce l'ho da 15 anni ed è ancora perfettamente funzionante.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Anche io per certi componenti non transigo,o quella marca o nisba.
                        Andare su pezzi un po più a buon mercato è rischioso a volte appunto a me un alimentatore ha fottuto una scheda video.

                        Ora se pago tipo 80e uno monitor lcd 27' ,io mi aspetto che si rompa in tempi brevi.
                        L'unica è informarsi se il pezzo a buon mercato sia davvero buono e per questo c'è google magari che ti da siti dove i vari utenti parlano della loro esperienza.
                        Quando devo comprare una marca meno conosciuta o un pezzo particolare faccio sempre così perchè sarei il primo che sbroccherebbe in caso di problemi.

                        p.s. a me un mouse stupido della logitech pagato 10e ad una fiera è durato circa 3 anni poi l'altro giorno si è rotta la rotellina :\ secondo me è solo un caso quello del mouse.
                        Ho anche una tastiera IBM che attualmente uso e ce l'ho da 15 anni ed è ancora perfettamente funzionante.
                        La regola non si transige in particolar modo per gli alimentatori. Sono il componente più importante del PC.

                        Un'alimentatore di fascia alta, eroga la corrente senza micro-sbalzi, e questo aumenta sensibilmente la vita dei componenti. Inoltre, tutti i valori riportati(come i Watt o gli Ampere) non sono "di picco"(come negli alimentatori economici), ma sono "effettivi". Quindi tutta la potenza dichiarata è quella che l'alimentatore può realmente erogare senza pericoli di crash.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X