annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Client bloccato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Client bloccato?

    Come si risolve questo problema? Mi hanno bloccato il client su un gioco mmporg e adesso non riesco ad accedere dopo il log in visto che me lo banna in automatico, e se ricreo un nuovo pg si ribanna dopo pochi secondi dal log in. Disinstallando e reinstallando il tutto non ottengo nulla. Forse la soluzione sarebbe riformattare?
    O seno posso fare qualche altra cosa?

  • #2
    Originariamente inviato da Chrydulest Visualizza il messaggio
    Come si risolve questo problema? Mi hanno bloccato il client su un gioco mmporg e adesso non riesco ad accedere dopo il log in visto che me lo banna in automatico, e se ricreo un nuovo pg si ribanna dopo pochi secondi dal log in. Disinstallando e reinstallando il tutto non ottengo nulla. Forse la soluzione sarebbe riformattare?
    O seno posso fare qualche altra cosa?
    se non hai fw... prendi e stacca il modem, aspetti 2 o 3 minuti per sicurazza ma potresti anche non aspettare e riattacchi. Cambiando l'ip dovresti risolvere il problema
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      E' il motivo percui su GN non bannano gli IP... ci metti più tempo a bannarlo che l'interessato a cambiarselo.

      Se ti han bannato l'IP così, se ti han bannato l'account... devi farne un altro =_=
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

      Commenta


      • #4
        No ragazzi non centra nulla l'ip. Se io mi connetto con un altro pc con lo stesso ip funziona tranquillamente, il problema è che mi è arrivato il ban sul pc che uso per questo tipo di giochi mentre l'altro è un notebook. Loro lo chiamano ban a client, so che c'è un modo per annullarlo ma non so quale sia, praticamente il client che esegue il programma (il gioco) è bloccato, e disinstallando e reinstallando non si conclude niente.

        Commenta


        • #5
          Provare a passare il client dal notebook al pc dopo aver disinstallato?
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

          Commenta


          • #6
            Già provato, nessun risultato. Sembra che ci sia qualcosa legato al pc.

            Commenta


            • #7
              Che client e'?

              Che computer hai? Che processore?

              Amdir

              Commenta


              • #8
                Mi sembra strano che un gioco mmporg abbia un sistema per il ban così elaborato.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggio
                  Mi sembra strano che un gioco mmporg abbia un sistema per il ban così elaborato.
                  E stupido.
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

                  Commenta


                  • #10
                    Non centra nulla il sistema operativo. E' un loro script che gli permette di fare ciò, succede a chiunque viene bannato a client in quel gioco.

                    Commenta


                    • #11
                      E chi ha parlato di sistema operativo?

                      Amdir

                      Commenta


                      • #12
                        Scusami volevo dire il processore

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X