annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teamspeak & Win7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Teamspeak & Win7

    Scrivo io perchè Macca sta nukando, allora il caro Macca ha un problema con win7, teamspeak gli da problemi con la scheda audio, ha anche provato a aggiornare i driver, avete qualche idea in proposito?


    Clan Spammer Severi ma giusti.

  • #2
    Mi accodo per chiedere com'è possibile che il tre non si colleghi a nessun server

    Commenta


    • #3
      Perché il tre è beta e i server non sono adattati a quella versione.

      Commenta


      • #4
        Ma quindi scaricando un'altra versione ts funziona anche con win7


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #5
          il problema e' fondamentalmente questo: io ho una realtek hd definition audio. Ho scaricato gli ultimi driver. 15 dicembre 2009 per vista /7 32 e 64 bit. Il mio os e' windows 7 ultimate 64 bit. Appena apro teamspeak rc2 (l'rc3 funziona con server diversi non e' compatibile) mi dice: TDSoundIn.open : No sound driver is available for use e non riesco ne' a sentire ne' a parlare su ts. A collegarmi si.Ho provato a smanettare ma non mi riconosce le periferiche audio. Aiudoooo!!

          Commenta


          • #6
            Ummm... non ho sottomano windows 7 al momento ma leggendo qua e la sembrerebbe non sia ancora compatibile, ma parlano di una vecchia versione... (sul sito ufficiale c'e' la versione 3.0 beta7)
            Inizierei a provare a eseguirlo come amministratore, se non va fai click destro sul collegamento -> compatibilità -> esegui programma in modalità compatibile per windows xp
            Se non va neppure cosi' installa windows xp mode e lancialo da xp (sempre tu abbia un processore che supporti la virtualizzazione via hardware...)
            Facci sapere!


            Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

            Commenta


            • #7
              Tranne la v.3, ts funziona senza problemi con w7. Io ho la tua stessa scheda audio e non mi da problemi di nessun genere senza fare nulla in particolare.
              Che intendi per non ti riconosce la periferica? Che nelle preferenze nella tendina dove ti chiede di scegliere input/output non c'è la tua scheda?

              Commenta


              • #8
                Ha risolto loggando TS da un portatile.


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta

                Sto operando...
                X