annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Problema Win 7] periferica Audio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Problema Win 7] periferica Audio

    Salve a tutti,
    ho appena installato windows 7 e ho il seguente problema:
    Mi esce l'iconcina che dice: "non sono installati output audio", ovviamente in automatico non riesce a risolvermi il problema.
    Alchè ho pensato (ma potrei sbagliarmi) che siano problemi di driver, infatti se vado sui driver dispositivo audio compare questo errore:
    "I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)

    Per trovare un driver per questo dispositivo, fare clic su Aggiorna driver.! Ovviamente aggiorna non è selezionabile


    La mia scheda audio è la seguente: Creative SB PCI128 (Ensoniq ES1370) Sound Card PCI e purtroppo non trovo neanche un driver associato.

    Qualcuno saprebbe aiutarmi / consigliarmi?

  • #2
    prova REALTEK
    ICQ 393 490 777[/COLOR]

    Commenta


    • #3
      se capissi quale dei mille driver o_o

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
        La mia scheda audio è la seguente: Creative SB PCI128 (Ensoniq ES1370) Sound Card PCI e purtroppo non trovo neanche un driver associato.

        Qualcuno saprebbe aiutarmi / consigliarmi?
        E' davvero strano che una scheda audio così famosa, seppur antiquata, non sia supportata da Win7. Ma scusa a parte questo, perchè non usi l'uscita audio della scheda madre?
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          E' davvero strano che una scheda audio così famosa, seppur antiquata, non sia supportata da Win7. Ma scusa a parte questo, perchè non usi l'uscita audio della scheda madre?
          Ho sempre usato quella, per usare l'uscita audio scheda madre, basta semplicemente attaccargli il jack o c'e' da impostare qualcosa? Xke' se basta attaccare il jack cmq non va.

          Originariamente inviato da Kickstoo
          Hai provato a dargli un pugno?
          va avanti a calci


          Edito x dire: Se come sto facendo da ieri, provo a inserire dei driver sound blaster mi dice: "L'installazione non ha rivelato alcuna scheda audio sound blaster nel sistema. etc etc" o_o

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            E' davvero strano che una scheda audio così famosa, seppur antiquata, non sia supportata da Win7. Ma scusa a parte questo, perchè non usi l'uscita audio della scheda madre?
            già, è stranissimo.

            win7 supporta di default la quasi totalità delle schede audio in circolazione.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              Le schede creative su win7 hanno bisogno del driver proprietario per poter funzionare (ad eccezion forse di un paio di modelli) e non avendo piu' supporto per la pci128 ti suggerisco di usare l'audio integrato (se la motherboard e' recente la qualità audio sarà sicuramente meglio della pci128)


              Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

              Commenta


              • #8
                non è x nietne strano dato che è una scheda di 15 anni fa e la creative mi pare NON SUPPORTI e non abbia neanche l'obbligo di fare + drivers aggiornati x questa scheda.
                servono i driver X WIN7 e di certo non li devi fare la microsoft ,che poi che interessa ha a fare dei driver x un prodotto così vecchio!

                grazie del thread,anche io ho una 128 installa sul mio pc e volevo passare a WIN7 avendolo da settimane scaricato sul pc dal sito della microsoft.

                bene,ora ci penserò ancora un po su xk non ho voja di comprarmi un'altra scheda audio

                p.s. ah lol aveva risposto genoraptor prima di me
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  cmq ho risolto, uso l'uscita audio sb, finalmente me l'ha riconosciuta.
                  Se qlc vuole xò sapere come non ho una risposta sicura, ho fatto mille cose insieme.
                  Prima ho disattivato l`hardware audio, poi ho provato ancora a installare drivrr e nel contempo ho fatto gli aggiornamenti di win7... Alla fine l'iconcina era sparita....

                  Commenta


                  • #10
                    Stesso problema che ho io, e a quanto pare un milione di persone su Google... fassssssstidio...
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X