annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione sulla mia MB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazione sulla mia MB

    c'è un qualche software che può analizzare al lvl propriamente FISICO e non il buon funzionamento dei componenti della mia scheda madre?
    so che è una richiesta strana,ma magari qualcuno lo sa.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:


  • #2
    mmmm

    questo forse fa al caso tuo:
    Asus PC Probe II - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it


    è consigliato per mobo asus, ma non so se funge anche su altre.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      mmmm

      questo forse fa al caso tuo:
      Asus PC Probe II - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it


      è consigliato per mobo asus, ma non so se funge anche su altre.
      enjoy asus ,ce l'ho grazie ale.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        nessuno davvero conosce un'utility che possa andare ancora + a fondo nelle analisi?
        o forse non esiste proprio un programma del genere?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          nessuno davvero conosce un'utility che possa andare ancora + a fondo nelle analisi?
          o forse non esiste proprio un programma del genere?
          uno più specifico non so..

          ma che elementi vuoi monitorare/testare?? northbridge?? slot?? southbridge??
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            Everest.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da 0post Visualizza il messaggio
              Everest.


              già è vero testa anche gli altri componenti hardware... non ci ho pensato perchè lo utilizzavo solo per cpu.

              provalo:
              http://everest.softonic.it/
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                non so ale,sulla scheda video un giorno sono esplosi due conduttori termolitici (nn so se ho detto na boiata ma mio padre che se ne intende di elettronica mi pare mi abbia detto sto nome) e li ho sostituiti io stesso con altri due identici manualmente ovvero con saldatore e stagno e via a levare i rotti e rimettere quelli nuovi,questo perchè appunto ogni TOT la scheda video se utilizzata a pieno regime (schermo,avanzate,accelerazione grafica al max),mi faceva crashare il pc.

                ora il problema è risolto,ma purtroppo continua a scazzarmi il video,anche se di meno e sono costretto a limitare la potenza delal scheda.

                ora so che mi dirai di comprarne un'altra nuova (e ce ne sono come dici tu a buoni prezzi già ho visto),ma ho rosicato e vojo capire se è proprio la scheda che non va o forse è stata la scheda madre che è causa di tutto!!!

                ammetto di non aver ancora testato la scheda video su un altro pc.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  ammetto di non aver ancora testato la scheda video su un altro pc.
                  questo è un test indispensabile.

                  perchè a seconda di come va a finire possiamo escludere o la vga, o la mobo in un colpo solo.


                  ovviamente puoi fare anche la prova inversa(che secondo mè è anche migliore), ovvero montare una vga perfetamente funzionante sulla tua mobo e guardare che succede nelle varie situazioni.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #10
                    Google "sisoftware sandra", io mi trovo abb bene, ovviamente devi pigliarti il Lite dal sito..........
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X