annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Pc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help Pc

    raga dovrei aggiornare 1 pò il pc... diciamo ke ho pezzi di antiquariato...

    del tipo
    poca ram manco 1 gb
    skeda video nvidia geforce mx 440
    skeda audio nn lo so O_O
    hd 120gb


    vorrei aggiornarlo un pò in tal modo da farci girare sopra un pò di tutto... partendo dagli ultimi gioki cm (pes 2010 fm 2010 modern warfare 2 assassin's creed 2 ecc ecc) e anke programmi utili...

    sapete indicarmi componenti buoni a buon prezzo? o magari direttamente 1 buon assemblaggio da fare?


    SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
    DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
    LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINO

  • #2
    hai sbagliato sezione.

    posta su hardware & software.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      Spostato nella sezione giusta.
      . Moderatore Hardware & Software .


      I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

      Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
      uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)


      Mouse not found. Click mouse button to continue.

      Commenta


      • #4
        Devi dirci:

        1. Che budget hai.
        2. Che monitor utilizzerai.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          allora il budget da spendere è +o- 300€ il monitor ke utilizzerò è attualmente 1 monitor normale skermo piatto della benq 22'' xò in futuro (magari dopo la befana) prendero un tv monitor lcd....


          SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
          DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
          LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINO

          Commenta


          • #6
            300 € mi sembrano un po'pochini per farci girare i software più moderni senza una grinza.

            Comunque con un budget così basso non ti posso aiutare.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              Considera che un buon processore magari dual quad non lo trovi a meno di 120-130 euro.
              La scheda madre buona ti viene a costare un po meno del processore, se poi metti anche scheda video etcetc 300 euro sono davvero pochi.....specialmente se il tuo intento e creare un PC-Console potente asd.
              . Moderatore Hardware & Software .


              I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

              Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
              uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)


              Mouse not found. Click mouse button to continue.

              Commenta


              • #8
                no, 300e sono troppo pochi.

                ho provato a fare una configurazione prendendo pezzi a basso costo, ed una vga "minima" per quello schermo, ma anche togliendo il masterizzatore/lettorre cd, si sfora parecchio da 300€.




                per arrivare a 300€ dovresti metterci una vga di fascia bassa, 2gb di ram(scrausa) e un HDD di molto inferiore a quello che ho messo io(che gia non è il massimo).

                sarebbero soldi buttati via.


                in definitiva, o alzi il budget o non puoi cambiare pc da gaming.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  ma su ke sito hai fatto sto "preventivo" ?


                  SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
                  DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
                  LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINO

                  Commenta


                  • #10
                    ma poi scusami 1 cosa...

                    il tutto è venuto 400 €... xò tu hai messo ke cmq io mi assemblerei tt il pc... comprando anke il case...


                    mentre io diciamo ke il case e l'hd già ce li ho... anke se l'hd è di 120 gb ne ho 1 secondo supplementare di altri 120 gb... ke volendo posso mettere...

                    quindi diciamo ke se tengo il mio case e il mio hd cn il preventivo e i pezzi consigliati da te... riuscirei a spendere 320-350€ giusto??


                    SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
                    DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
                    LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINO

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da UltrasNapoletano Visualizza il messaggio
                      ma poi scusami 1 cosa...

                      il tutto è venuto 400 €... xò tu hai messo ke cmq io mi assemblerei tt il pc... comprando anke il case...


                      mentre io diciamo ke il case e l'hd già ce li ho... anke se l'hd è di 120 gb ne ho 1 secondo supplementare di altri 120 gb... ke volendo posso mettere...

                      quindi diciamo ke se tengo il mio case e il mio hd cn il preventivo e i pezzi consigliati da te... riuscirei a spendere 320-350€ giusto??
                      senza case saresti sui 360€. ma ovviamente dovresti calcolare la spedizione. l'HDD ti sconsiglio vivamente di tenere il tuo, a menochè non sia SATA2(ma ne dubito).

                      come ho gia detto, invece di stare a fare tanti calcoli, dovresti alzare il budgete e arrivare almeno sui 450€. un pc da gioco, non può costare 300€. a mal fatica 400.

                      il nome del negozio te lo mando per pm. è uno dei negozi online con i prezzi più bassi, e se ci vuoi smanettare un pò fai pure.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X