ma cosa c'entra! col discorso di una vancanza + pc :\
secondo me benchè risparmi,alla fine hai "buttato" dei soldi.
abituati,lo fa pure sul forum nostro
ma gli vogliamo bene cmq
concordo in pieno...ma purtroppo i cosidetti progamers sono fissati con benchmark vari e i frames,anche uno in + rispetto alle altre persone li esalta........ed ecco xk appunto i produttori creano queste "minestre riscaldate" xk ci sono tantissime persone che poi le comprano credendo di mijorare chissa cosa,ma a mio parere non cambia nulla.
vabbè che pure io mi accontento di giocare ad un gioco fluido anche se con grafica un po + bassa xk ciò che importa a me è il gameplay e se mi diverte o meno,la grafica è solo il contorno spesso e volentieri vedi ultima online (gioco 2d del 97 che fino a pochissimo tempo fa ha retto benissimo xk innovativo,ben programmato e con un ottimo gameplay)....xò l'estremismo che leggo in questo forum ed in altri è davvero assurdo se non come ben dici in un certo senso immorale.
p.s. imho = in my humble opinion ,ovvero a mio modesto parere e non onesto (honest) :P
ALESSà SVEJATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questi possono produrre dei mostri di gpu ma nn lo fanno xk al lvl di BUSINESS quindi di mercato è un suicidio....è mejo vendere tante tecnologie che x noi sono nuove ma in realtà sono OBSOLETE ( e poi al lvl tecnologico l'europa è il 3' mondo) piuttosto che far uscire la super ultimissima scheda che è REALIZZABILE al momento.
mejo le briciole che il pane,ci si fanno + soldi
è un legge di mercato in un certo senso,apri gli occhi tu come molti altri.
secondo me benchè risparmi,alla fine hai "buttato" dei soldi.
abituati,lo fa pure sul forum nostro

ma gli vogliamo bene cmq
e cmq.. stai parlando di giocare a palla e ok.... se attivo l'anisotropico perdo frame e non ci vedo niente di cambiato, se attivo l'anti aliasing in full hd perdo frame e non ci vedo niente di cambiato... Ok, di questo stai parlando TU e mi puo' star bene fare paragoni "sulla carta", postando grafici, manifestando l'indisponibilità di scendere a compromessi abbassando i dettagli grafici e quant'altro ma... io dico che, IMHO, per giocare tutto a palla, BRUCIARE anche solo 50 euro (e le configurazioni consigliate facevan risparmiare ben piu' di 50 euro) e' immorale e privo di significato quando i software prevedono cambiamenti "estetici" INFINITESIMALI... di questo sto parlando IO... tutto li 
Il mercato e' quello che e', e "investire" per tecnologie stagnanti ha ben poco senso...

Il mercato e' quello che e', e "investire" per tecnologie stagnanti ha ben poco senso...
vabbè che pure io mi accontento di giocare ad un gioco fluido anche se con grafica un po + bassa xk ciò che importa a me è il gameplay e se mi diverte o meno,la grafica è solo il contorno spesso e volentieri vedi ultima online (gioco 2d del 97 che fino a pochissimo tempo fa ha retto benissimo xk innovativo,ben programmato e con un ottimo gameplay)....xò l'estremismo che leggo in questo forum ed in altri è davvero assurdo se non come ben dici in un certo senso immorale.
p.s. imho = in my humble opinion ,ovvero a mio modesto parere e non onesto (honest) :P
ALESSà SVEJATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questi possono produrre dei mostri di gpu ma nn lo fanno xk al lvl di BUSINESS quindi di mercato è un suicidio....è mejo vendere tante tecnologie che x noi sono nuove ma in realtà sono OBSOLETE ( e poi al lvl tecnologico l'europa è il 3' mondo) piuttosto che far uscire la super ultimissima scheda che è REALIZZABILE al momento.
mejo le briciole che il pane,ci si fanno + soldi

è un legge di mercato in un certo senso,apri gli occhi tu come molti altri.

Commenta