annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iphone 3g

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Veramente qui si parlava di tariffe per il 3g, sei te che te ne sei uscito con questa crociata contro la apple. Ti ho detto quello che uso e quello che non uso, l'iphone così com'è mi va benissimo, non pretendo con 200€ di navigare, scattare voto a 8mpx, girare video eccellenti, sostituire il tom tom o la psp. Poi quant'è che sarà uscito il 3g? un paio di settimane? Cristo dagli il tempo di aggiornare il firmware, la ps3 fino a 6 mesi fa non leggeva neanche i dvx, adesso ci giri i video.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
      Veramente qui si parlava di tariffe per il 3g, sei te che te ne sei uscito con questa crociata contro la apple. Ti ho detto quello che uso e quello che non uso, l'iphone così com'è mi va benissimo, non pretendo con 200€ di navigare, scattare voto a 8mpx, girare video eccellenti, sostituire il tom tom o la psp. Poi quant'è che sarà uscito il 3g? un paio di settimane? Cristo dagli il tempo di aggiornare il firmware, la ps3 fino a 6 mesi fa non leggeva neanche i dvx, adesso ci giri i video.

Il primo post:

Titolo: Iphone 3g

Testo: Vale la spesa (l'ho visto e mi sono intrippato)? Mi tengo il mio attuale 8800 o punto sull'iphone? Come sono le tariffe per il 3g?

Quando la finisci di aver torto

Tutte le cose che hai detto sono verissime solo per il 2G. Il 3g non ha l'installer quindi non puoi mettere tutte quelel cose che risolvono questi problemi. In futuro chissa', magari riescono a craccarlo, ma attualmente è cosi'!!!

Non è nessun crociata! Ho detto solo cose VERE! Sei tu che hai sparato solo cavolate su un cellulare diverso da quello del titolo!!!
      ... Hurry Up!
      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Vabbè, hai vinto, grazie per l'avvicinamento a 700.

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
          se devo comprarmi un telefono pieno di roba totalmente inutile allora scelgo l'iphone che almeno si lascia guardare.
          Senza dubbio esteticamente è più bello l'IPhone.. esteticamente.
          The chain remains, the gang is intact
          The name is mine, I'll take blame for that
          The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
          Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
          How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
          I had to get off the boat so I could walk on water
          This ain't no tall order, this is nothin' to me
          Difficult takes a day, impossible takes a week
          I do this in my sleep
          I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
          I'm not a businessman; I'm a business, man!
          Let me handle my business, damn

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
            Ripeto:
            - Riesci a fare o ricevere una videochiamata?
            - Riesci a usare swirly per gli MMS con l'iphone 3g?
            - Riesci a utilizzarlo come modem? (a questa hai risposto, NO)
            - Riesci a tresferire qualsiasi programma che hai preso da emule su iphone?
            - Riesci a installare qualsiasi programma per l'osx di iphone senza averlo comprato da itunes?
            - Riesci a scaricare file dall'email? (hai gia risposto, NO. Li vedi solo online)
            - Riesci a usare il gps con qualche programma di navigazione?
            - Riesci a installare un programma di navigazione (quando ci saranno in futuro) senza per forza comprarlo da itunes?

Rispondimi si o no a ogni punto

- Sms hai ragione, ci sono programmi esterni che lo fanno, di base non lo fa.

Ps io mica ci guadagno a dire cose non vere dell'iphone.
            Siete un po confusi ragazzi, vi consiglio: Apple - Telefonino.net Forum
            e' la room di apple.

Mi stupisce come la gente che ha l'iphone non sa nenache cosa fa e cosa non fa

Ovviamente se parlo, vuol dire che sono mooolto informato e nel settore.

Aggiungo, per essere + esplicito, dalla room di apple, e da possessori di apple che ovviamente confermano le cose che ho detto: iphon 8g non ne vale la candela - Telefonino.net Forum
            Non me ne frega niente. è bello esteticamente e tanto mi basta . Grazie ichi sono soddisfatto del mio acquisto.

Commenta

Si parla anche di tariffe, ma non solo di quello.

Dico la mia riguardo l'iPhone visto che lo guardo sbavando dal momento della sua uscita e solo in questi ultimi giorni mi sono convinto che il gioco (per ora) non vale la candela.

Le mancanze riportate da mone sono tutte vere. su questo non ci piove. Possono essere sopperite, come giustamente ha detto Fabio, da plug-in addizionali, programmi e aggiornamenti (presenti e futuri) del firmware... Ma...

Se è vero che a 200/300 euro non si pretende un mostro di tecnologia... E' anche vero che quel gioiellino in realtà è pagato molto di più, perchè bisogna tener conto del canone mensile e fare confronti con le offerte non-bundle dei relativi operatori riguardo le offerte di connettività (soprattutto la connettività visto che l'iPhone la sfrutta nella maggior parte delle sue funzioni) e di traffico voce/dati.

Secondo me, per ora, ciò che rende unico l'iPhone è il touchscreen multi-touch. Null'altro. Riconsidererò l'aggeggio quando ci sarà un firmware che sfrutti al massimo le sue potenzialità o quando la Apple deciderà il revamp della dotazione hardware/software. Non mi interessa che sia user-friendly, le innovazioni vanno capite e studiate, se tutto coincidesse con quanto visto sino ad ora allora non sarebbero tali.

Ultima nota prima di lasciarvi: Ora come ora credo sia più appetibile uno smarthphone pronto per essere tirato fuori dal suo cartone ed essere usato. L'iPhone è secondo me in uno stato di "nascità prematura". Diamogli tempo per crescere.

Scusate eventuali errori ma sono cotto, devo andare a dormire...

Commenta

Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggio
                Senza dubbio esteticamente è più bello l'IPhone.. esteticamente.
                Se devo telefonarci e stop i parametri sono 2:
                1.Funge?
                2.E' bello?
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

Commenta

1.Funge?
                  2.E' bello?
                  fifi Ha un buon vivavoce pure. L'unico cellulare che ho usato che ha un audio migliore è il serene della Bang e Olufsen, ma li siamo a livelli stratosferici come telofono.

Commenta

1.Funge?
                    2.E' bello?
                    Imho uno che deve telefonare e stop non si compra l'iPhone, ammesso che non sia ricco.
                    I do this in my sleep

Commenta

Imho uno che deve telefonare e stop non si compra l'iPhone, ammesso che non sia ricco.
                      Eccheccazzo addirittura ricco. Se voglio togliermi lo sfizio lo compro e basta.

Commenta

Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggio
                        Eccheccazzo addirittura ricco. Se voglio togliermi lo sfizio lo compro e basta.
                        Vabbè volevo dire che ti devono avanzare 300 € O_o
                        I do this in my sleep

Commenta

Vabbè, hai vinto, grazie per l'avvicinamento a 700.
                          Dai mi ero sono incavolato perchè non mi spiegavo come facevi a fare certe cose Non ho niente contro di te ne contro l'iphone... che personalmente come estetica e touch lo ritengo il migliore (anche come lettore mp3 ovviamente).

Per l'acquisto non è certo una cosa sbagliata, ma prima valutate le cose che fa e quelle che vi servono... perchè vi giuro che ho visto gente comprarlo e poi si è lamentata per le varie cose che non ha e riteneva essenziali... e l'ha rivenduto
                          Se dopo aver scoperto tutto sull'iphone ne siete convinti... state sicuri che non ve ne pentirete.

Quindi prima di prenderlo... pensa a tutto perchè 500 euro sono sempre 500 euro (o 199 con abbonamento e altre varianti).

Vi do anche alcune notizie interessanti:
                          - Anche TRE è interessata a rivendere l'iphone, se riesce ad avere la diponibilità per la vendita (sembra di si... anche se la apple non è molto felice) probabilmente metterà qualche offerta per contrastare tim e voda.. si parla di settembre/ottobre.
                          - In svizzera è in vendita a poco + di 300 euro ma utilizzabile SOLO con la SIM del gestore (come fa spesso anche TRE da noi), nei prossimi mesi se si riuscirà (il SE è d'obbligo... magari lo sbloccano tra 1 settimana o magari non lo sbloccheranno mai) a sbloccarlo prevedo una migrazione in svizzera
                          ... Hurry Up!
                          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Imho uno che deve farci delle cose differenti dalle 4 solite vaccate (sms, mms, telefonate, viedi, fotoes) col telefono, non si prende nè un iphone nè tantomeno un Nokia.
                            Se ci devo lavorare vado su qualcosa di molto più affidabile e funzionale, questi sono gingilli.
                            With Ponies
                            and Rainbows
                            and Apples
                            and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                              .
                              Io l'ho preso a 250, qui te li buttano dietro quelli usa nei negozi di import.

Commenta

Io l'ho preso a 250, qui te li buttano dietro quelli usa nei negozi di import.
                                Sì ma lascialo dire, è come sentire Yoshi che parla della ps3.
                                Un mio amico ce l'ha da Natale il 2g, nemmeno allora l'ha pagato 500 -.-
                                With Ponies
                                and Rainbows
                                and Apples
                                and Ponies

Commenta

Sto operando...
                                X