Quello del tuo amico ce l'ha il .exe per viaggiare nel tempo?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Iphone 3g

Comprimi

X
- 

Sto parlando del 3G mica del 2G... per me fai finta di non capireOriginariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioSì ma lascialo dire, è come sentire Yoshi che parla della ps3.
Un mio amico ce l'ha da Natale il 2g, nemmeno allora l'ha pagato 500 -.-... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
 - 

Per me non me ne frega un càzzo di quello che dici.Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioSto parlando del 3G mica del 2G... per me fai finta di non capire
Il 3g dici che viene a costare 500 euro, io ti dico che il 2g lo si paga meno.
Poi, razza di lobotomizzato, non è che se il titolo del thread è Iphone 3g parlando del 2g mi mettono via eh.
With Ponies 
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
 - 

Io ho detto: il 3G costa TOTOriginariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioPer me non me ne frega un càzzo di quello che dici.
Il 3g dici che viene a costare 500 euro, io ti dico che il 2g lo si paga meno.
Poi, razza di lobotomizzato, non è che se il titolo del thread è Iphone 3g parlando del 2g mi mettono via eh.
Tu rispondi: Sì ma lascialo dire... Un mio amico ce l'ha da Natale il 2g, nemmeno allora l'ha pagato 500
O sei stressato o hai qualche problema.... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
 - 

Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggioLa cosa che mi fa sorridere è che stiamo discutendo con un utente che quando si è iscritto nemmeno era nato...
Edit: ho scoperto un nuovo giochino! *_______*

Commenta
 - 

Non oso immaginare in quanti mi hanno segnalato in questi anniOriginariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggioLa cosa che mi fa sorridere è che stiamo discutendo con un utente che quando si è iscritto nemmeno era nato...
Edit: ho scoperto un nuovo giochino! *_______*

... Hurry Up!
Commenta

Commenta