annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iphone 3g

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate l'ignoranza, ma io il cell lo uso solo per fare chiamate, svegliarmi la mattina, mandare massaggini, e segnarmi la rubrica.. cose che fa ogni telefono da 7 anni a sta parte...
    L'iPhone mi interessava perchè da profano pensavo fosse un Ipod+telefono.... considernado che io lo userei in questo modo, devo comunque pagare quella montagna di soldi solo per averlo in tasca?
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

Certo che no.

Commenta

Spendere 500 euro per un cellulare che ha solo mancanze.... forse non lo sapete, ma l'iphone3g:

No MMS
        No Videochaimate
        No contatore di caratteri sms (bello non sapere se hai superato i 160 caratteri o no)
        No cancellare sms 1 a 1 (o cancilli tutti gli sms o li tieni tutti)
        No modem attaccato al pc
        No trasferimento file da pc a iphone e viceversa
        No email con allegati (non puoi riceverli e non puoi mandarli)
        No scaricare file da internet (tranne pdf e pochi altri)

e altre che mi dimentico... senza contare che:

- I programmi si possono installare solo tramite itunes... quindi o li trovi su itunes e paghi (un po ce ne sono ancora gratis) o nulla.
        - C'e' il gps... ma nessun programma di navigazione.. e quando sara' disponibile, dovrai obbligatoriamente scaricarlo da itunes e quindi pagarlo al prezzo che vogliono.
        - Ricezione cosi' cosi', rispetto alla media Nokia è un bel po sotto.
        - Batteria media... ma senza possibilità di cambiarla
        - Bluetooth bloccato, si puo' usare solo per gli aiuricolari. No scambi di file o altro..

Questo sono solo le cose che mi vengono in mente mentre ho scritto... di sicuro ho dimenticato altro... e qui mi chiedo: spendo 500euro per un cellulare che di bello ha SOLO o schermo e il touch?
        ... Hurry Up!
        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Le hai lette su barzellette?

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
            Spendere 500 euro per un cellulare che ha solo mancanze.... forse non lo sapete, ma l'iphone3g:

No MMS
            No Videochaimate
            No contatore di caratteri sms (bello non sapere se hai superato i 160 caratteri o no)
            No cancellare sms 1 a 1 (o cancilli tutti gli sms o li tieni tutti)
            No modem attaccato al pc
            No trasferimento file da pc a iphone e viceversa
            No email con allegati (non puoi riceverli e non puoi mandarli)
            No scaricare file da internet (tranne pdf e pochi altri)

e altre che mi dimentico... senza contare che:

- I programmi si possono installare solo tramite itunes... quindi o li trovi su itunes e paghi (un po ce ne sono ancora gratis) o nulla.
            - C'e' il gps... ma nessun programma di navigazione.. e quando sara' disponibile, dovrai obbligatoriamente scaricarlo da itunes e quindi pagarlo al prezzo che vogliono.
            - Ricezione cosi' cosi', rispetto alla media Nokia è un bel po sotto.
            - Batteria media... ma senza possibilità di cambiarla
            - Bluetooth bloccato, si puo' usare solo per gli aiuricolari. No scambi di file o altro..

Questo sono solo le cose che mi vengono in mente mentre ho scritto... di sicuro ho dimenticato altro... e qui mi chiedo: spendo 500euro per un cellulare che di bello ha SOLO o schermo e il touch?
            Questo mi sa tanto di stronzata eh...
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
              Le hai lette su barzellette?
              Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
              Questo mi sa tanto di stronzata eh...
              Ne ero sicuro che non lo sapevate basta google per avere info...

Informatevi
              ... Hurry Up!
              C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Informatevi

infatti il tizio che ti ha risposto per primo lo ha
                Leggi almeno babbeo
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                  infatti il tizio che ti ha risposto per primo lo ha
                  Leggi almeno babbeo
                  Allora chiedi al tizio se riesce a fare tutte le cose dette sopra, poi dimmi

Chiediglio se riesce a fare una videochiamata (non ha la fotocamera anteriore, con quella posteriore non le fa... e non le riceve)
                  Chiedigli se riesce a inviare un mms o a riceverlo
                  Chiedigli se riesce a cancellare un sms
                  Chiedigli se riesce ad utilizzarlo come modem
                  Chiedigli se riesce a trasferire file da pc al iphone 3g
                  Chiedigli se riceve email con gli allegati
                  Chiedigli se riesce a scaricare un qualsiasi file exe, com, zip ecc ecc
                  Chiedigli se riesce a isntallare qualsiasi programma senza prenderlo su itunes

ecc ecc...

babbeo a chi?

se volete altre info, ci sono siti specializzati, vedi telefonino.net ecc ecc

Prima di parlare, verificate...
                  ... Hurry Up!

Commenta

Mone ce l'hanno l'iphone, dovrebbero saperlo più di google

Commenta

Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggio
                      Mone ce l'hanno l'iphone, dovrebbero saperlo più di google
                      a quanto pare no
                      ... Hurry Up!

Commenta

si ***** fratello, chiediglielo, voglio vedere come finirà questa storia

Commenta

.
                          Mi sa che sei un pò confuso.
                          L'iPhone funziona come un iPod, tutto quello che passi da pc a iPhone lo fai tramite iTunes, i progammi c'ha i suoi, è normale che non girino altri programmi visto che è un OS Apple, è come se ti incazzi perchè non gira iChat su Windows. Però puoi farlo funzionare come disco rigido, lo usi in storage, tipo pendrive.Gli allegati li ricevi tranquillamente, gli mms pure, usando swirly. Per gli allegati se utilizzi mail è ovvio che non te li fa scaricare, perchè li visualizza online, per scaricarli sull'iphone accedi alla tua mail da safari e li scarichi tranquillamente come fai col tuo browser sul pc. Cancellare gli sms è una strònzata, c'è SMSD che li organizza.
                          Tutte le cappellate che hai scritto riguardano un iPhone ancora imballato, appena lo accendi sta a te configurarlo con tutti i plugin e altre risorse che ti fornisce gratis apple. l'iPhone è un computer portatile in continuo aggiornamento. Utilizzarlo come modem purtroppo non è ancora possibile, a meno che non vuoi fare un jailbreak del sistema, ma di sicuro si potrà con i nuovi firmware originali dei prossimi mesi.

Commenta

*
                            Mone has been Owned

Commenta

Mi sa che sei un pò confuso.
                              L'iPhone funziona come un iPod, tutto quello che passi da pc a iPhone lo fai tramite iTunes, i progammi c'ha i suoi, è normale che non girino altri programmi visto che è un OS Apple, è come se ti incazzi perchè non gira iChat su Windows. Però puoi farlo funzionare come disco rigido, lo usi in storage, tipo pendrive.Gli allegati li ricevi tranquillamente, gli mms pure, usando swirly. Per gli allegati se utilizzi mail è ovvio che non te li fa scaricare, perchè li visualizza online, per scaricarli sull'iphone accedi alla tua mail da safari e li scarichi tranquillamente come fai col tuo browser sul pc. Cancellare gli sms è una strònzata, c'è SMSD che li organizza.
                              Tutte le cappellate che hai scritto riguardano un iPhone ancora imballato, appena lo accendi sta a te configurarlo con tutti i plugin e altre risorse che ti fornisce gratis apple. l'iPhone è un computer portatile in continuo aggiornamento. Utilizzarlo come modem purtroppo non è ancora possibile, a meno che non vuoi fare un jailbreak del sistema, ma di sicuro si potrà con i nuovi firmware originali dei prossimi mesi.

Ripeto:
                              - Riesci a fare o ricevere una videochiamata?
                              - Riesci a usare swirly per gli MMS con l'iphone 3g?
                              - Riesci a utilizzarlo come modem? (a questa hai risposto, NO)
                              - Riesci a tresferire qualsiasi programma che hai preso da emule su iphone?
                              - Riesci a installare qualsiasi programma per l'osx di iphone senza averlo comprato da itunes?
                              - Riesci a scaricare file dall'email? (hai gia risposto, NO. Li vedi solo online)
                              - Riesci a usare il gps con qualche programma di navigazione?
                              - Riesci a installare un programma di navigazione (quando ci saranno in futuro) senza per forza comprarlo da itunes?

Rispondimi si o no a ogni punto

- Sms hai ragione, ci sono programmi esterni che lo fanno, di base non lo fa.

Ps io mica ci guadagno a dire cose non vere dell'iphone.
                              Siete un po confusi ragazzi, vi consiglio: Apple - Telefonino.net Forum
                              e' la room di apple.

Mi stupisce come la gente che ha l'iphone non sa nenache cosa fa e cosa non fa

Ovviamente se parlo, vuol dire che sono mooolto informato e nel settore.

Aggiungo, per essere + esplicito, dalla room di apple, e da possessori di apple che ovviamente confermano le cose che ho detto: iphon 8g non ne vale la candela - Telefonino.net Forum
                              Ultima modifica di mone; 01-08-2008, 15:33.
                              ... Hurry Up!

Commenta

Ovviamente se parlo, vuol dire che sono mooolto informato e nel settore.
                                allora ci guadagni a venderli

Commenta

Sto operando...
                                X