annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opinioni(ma sopratutto consigli)su pc nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Il fatto che il rapporto prestazioni/prezzo sia molto dalla parte di ATI non significa che le Radeon siano meglio delle Geforce.
    è ovvio. ma se coi soldi di una GTX280 ci compro 3 4850, in linea pratica le radeon son meglio delle geforce(precisando che un triplecrossfire di 4850 superano di molto le geforce in prestazioni)

    e poi non dimentichiamoci dell'avangurdia tecnologica. la mia 3870 è una vga dell'anno scorso, ed è sempre utilizzaile al 100%, ha supporto alle DX10.1, gpu a 55nm ecc...

    chi si è comprato una serie 9 della Nvidia, ha una vga che tecnologicamente è scaduta 3 mesi dopo.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      è ovvio. ma se coi soldi di una GTX280 ci compro 3 4850, in linea pratica le radeon son meglio delle geforce(precisando che un triplecrossfire di 4850 superano di molto le geforce in prestazioni)
      hai pensato al consumo energetico di un triplo crossfire? ^^
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        hai pensato al consumo energetico di un triplo crossfire? ^^
        non e' esagerato... considera che il costo al kw/h (1000 watt per un'ora) varia dai 17 ai 25 centesimi, direi circa 10 cent l'ora in condizioni di super stress
        Ultima modifica di genoraptor; 05-08-2008, 22:35.


        Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          hai pensato al consumo energetico di un triplo crossfire? ^^
          un pc per giocare(e che quindi consuma un cifro) infatto dovrebbe essere acceso 1-2 ora al gg(ovviamente se non ci troviamo davanti a qualche super nerd )

          con 1-2 ora al giorno, uno si puo permettere anche 2 4870X2.

          io per esempio uso 2 pc. uno per itenet/emule che non consuma nulla, e uno per gioco che consuma quanto un reattore nucleare
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            un pc per giocare(e che quindi consuma un cifro) infatto dovrebbe essere acceso 1-2 ora al gg(ovviamente se non ci troviamo davanti a qualche super nerd )

            con 1-2 ora al giorno, uno si puo permettere anche 2 4870X2.

            io per esempio uso 2 pc. uno per itenet/emule che non consuma nulla, e uno per gioco che consuma quanto un reattore nucleare
            Allora,grazie per tutti i consigli,non ho risposto perchè son stato via per un pò,comunque:

            Mi viene spontanea una domanda a questo punto:Io che sono un abbastanza nerd e rischio di passarci anche 3-4 ore(non tutti i giorni eh),quanto mi va a influire sulla bolletta,con solo una Hd 4850,processore dual core e8200,alimentatore generale 500w(premettendo che per scaricare libri,musica e film userei solo il mio attuale lap-top)??

            Un altra domanda,sapete dirmi una scheda madre normale che supporti quel processore ed un eventuale crossfire,e le DDR3 ? grazie mille.
            Originariamente inviato da morghy
            ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
            Originariamente inviato da pucchu

            se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

            nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
            nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
            Maedhros,palaniubbo 70

            Commenta


            • #21
              DDR3? No grazie. Per ora sono ancora in una fase di perfezionamento, te lo dico non per sentito dire ma per esperienze dirette con vari modelli, soprattutto di fascia alta e piuttosto recenti.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggio
                Mi viene spontanea una domanda a questo punto:Io che sono un abbastanza nerd e rischio di passarci anche 3-4 ore(non tutti i giorni eh),quanto mi va a influire sulla bolletta,con solo una Hd 4850,processore dual core e8200,alimentatore generale 500w(premettendo che per scaricare libri,musica e film userei solo il mio attuale lap-top)??
                considerando anche il router dovresti arrivare a 10 euro a bolletta (se è bimestrale)
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                ICQ: 150088146

                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                This signature is powered by Gingillo

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggio
                  DDR3? No grazie. Per ora sono ancora in una fase di perfezionamento, te lo dico non per sentito dire ma per esperienze dirette con vari modelli, soprattutto di fascia alta e piuttosto recenti.
                  Non ci sono schede madri che supportino sia DDR2 che DDR3?

                  Originariamente inviato da Vash1986
                  considerando anche il router dovresti arrivare a 10 euro a bolletta (se è bimestrale)
                  Bè neanche tanto allora,phew...
                  Comunque non ho un router attaccato al pc,ho l'hag di fastweb attaccato al muro,da cui esce un filo LAN(credo,perchè è di quelli a presa grossa) che si attacca al pc.
                  Originariamente inviato da morghy
                  ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
                  Originariamente inviato da pucchu

                  se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

                  nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
                  nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
                  Maedhros,palaniubbo 70

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggio
                    Non ci sono schede madri che supportino sia DDR2 che DDR3?
                    avoja. pure la mia.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #25
                      tutto ma non vista, ovviamento spero tu non voglia comprare la licenza
                      powered by Jerle

                      TRASHARE E' BELLO!! clever style

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X