annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con C&C 3 tiberium wars

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con C&C 3 tiberium wars

    Allora,scrivo per chiedere possibili cause di questo problema che riscontro con C&C3,esattamente solo con i filmati:in pratica,questi(quelli con gli attori veri)mi vanno asincroni,ovvero l'audio arriva finisce molto prima del video,e il video stesso va a scatti,dando un fastidio immenso.Premesso che credo che il problema risieda nella mia configurazione hardware,molto datata,spero che qualcuno mi possa smentire,magari spiegandomi il motivo,ora allego le specificazioni:

    EDIT: dimenticavo,SO windows XP.
    Versione del gioco :1.09
    Versione WMP(windows media player)11
    mio laptop:
    Processore:Intel Pentium Processor 1300 mhz
    scheda video:Ati mobility Radeon 9200(anche se con i driver risulta 9000)con driver aggiornati al 2006,poichè in seguito i catalyst 6.14,ovvero gli ultimi moddabili per laptop non risultavano sostenere il monitor dei Presario quindi schermo Nero e driver Omega 2.06.5a .
    scheda audio:Sound Max Integrated Digital Audio.
    Ram: Quella integrata nella scheda madre 256+un banco kingstone da 512,totale 768 DDR(lo so è a livello speleologico).

    Comunque il laptop è un Compaq Presario x1000

    Premetto che il gioco in se,ovvero quando sto nelle missioni,coi settaggi della grafica adeguati risulta andare a circa 50 fps di media,che droppano in battaglie più grosse a circa 25-30.

    P.s.Scusate il text wall ^^.
    Ultima modifica di fudothedog; 24-07-2008, 02:30.
    Originariamente inviato da morghy
    ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
    Originariamente inviato da pucchu

    se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

    nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
    nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
    Maedhros,palaniubbo 70

  • #2
    *OS supportato : Windows Vista (32-bit; 64-bit versions of Windows Vista are not supported)
    *Processore : :Intel P4 2.0 GHz or AMD Athlon 2000+ for Windows XP / Intel P4 2.2 GHz or AMD Athlon 2200+ for Windows Vista
    *RAM : 512 MB for Windows XP / 1 GB for Windows Vista
    *Spazio su disco : 6 GB or more of free space
    *Scheda video : DirectX 9.0c, NVIDIA GeForce 4+ or ATI Radeon 8500+for Windows XP / NVIDIA GeForce 6100+ or ATI Radeon 9500+ for Vista (Note: ATI Radeon 9200 and 9250 PCI, NVIDIA GeForce 4 MX cards not supported)
    *Scheda audio : DirectX 9.0c compatible sound card (Note: For Creative Sound Blaster Audigy cards running under Windows Vista, Intel P4 2.6 GHz CPU or equivalent, or multi-core CPU, required)
    *Multigiocatore : 2 to 8 players with optional voice support, network or Internet connection required (Cable, DSL, or faster connection)
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      *OS supportato : Windows Vista (32-bit; 64-bit versions of Windows Vista are not supported)
      *Processore : :Intel P4 2.0 GHz or AMD Athlon 2000+ for Windows XP / Intel P4 2.2 GHz or AMD Athlon 2200+ for Windows Vista
      *RAM : 512 MB for Windows XP / 1 GB for Windows Vista
      *Spazio su disco : 6 GB or more of free space
      *Scheda video : DirectX 9.0c, NVIDIA GeForce 4+ or ATI Radeon 8500+for Windows XP / NVIDIA GeForce 6100+ or ATI Radeon 9500+ for Vista (Note: ATI Radeon 9200 and 9250 PCI, NVIDIA GeForce 4 MX cards not supported)
      *Scheda audio : DirectX 9.0c compatible sound card (Note: For Creative Sound Blaster Audigy cards running under Windows Vista, Intel P4 2.6 GHz CPU or equivalent, or multi-core CPU, required)
      *Multigiocatore : 2 to 8 players with optional voice support, network or Internet connection required (Cable, DSL, or faster connection)
      Infatti,è quello che sospettavo anch'io,anche perchè se su TUTTI i forum di c&c non ne parlano ci sarà un motivo...vabbè tanto l'ho noleggiato .
      Originariamente inviato da morghy
      ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
      Originariamente inviato da pucchu

      se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

      nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
      nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
      Maedhros,palaniubbo 70

      Commenta


      • #4
        si, ma li dice che la 9200 non supportata ha slot PCI. la 9200 cè anche con slot AGP(come avevo io).

        te qual hai??
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #5
          Slot PCI1 purtroppo.
          Originariamente inviato da morghy
          ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
          Originariamente inviato da pucchu

          se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

          nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
          nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
          Maedhros,palaniubbo 70

          Commenta

          Sto operando...
          X