annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firefox 3.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Firefox 3.0

    E insomma è uscito il Firefox 3.0 da un paio di giorni (credo).
    Appena installato.
    Qualcuno ha notato miglioramenti eccetera, sui common fixes c'è tipo una riduzione della memoria utilizzata da Firefox rispetto alla 2.0, is it true?
    Come vi ci trovate?
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    da un paio di settimane vorrai dire, cmq neinte di particolare anzi forse mi trovavo meglio col 2

    Commenta


    • #3
      Si è uscito da un po'...io mi ci trovo benone
      è comodissime quella cosa che basta che scrivi il nome dio quello che cerchi nella barra degli indirizzi e ti viene giu la lista senza bisogno di digitare l'indirizzo completo
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

      Commenta


      • #4
        Nessuna novità rivoluzionaria, qualcosa in piu riguardo l'estetica, uguale al 2
        Ramish [Dwarf]
        Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

        Originariamente inviato da LordAladin
        Dottor Spammish!
        Originariamente inviato da VisionZHI
        Reclutamish

        Commenta


        • #5
          l'unica cosa negativa a partew quel buco alla protezione ma va beh tanto conviviamo con miliardi di virus, è il fatto degli avvisi di protezione, dei plugins ecc sono diventati più complicati

          Commenta


          • #6
            io uso sempre il 2(con cui mi trovo benissimo). so solo che FF3, è entrato nel guinness dei primati per il numero di download facendo il culo a IE(ci ho goduto).
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              Qualche novità, ma per il resto è solo un tantino più leggero e veloce... di poco eh.

              Smart Location Bar: type in all or part of the title, tag or address of a page to see a list of matches from your history and bookmarks; a new display makes it easier to scan through the matching results and find that page you're looking for. Results are returned according to their a combination of frequency, and recency of visits to that page, ensuring that you're seeing the most relevant matches. An adaptive learning algorithm further tunes the results to your patterns!


              questa ad esempo la trovo pessima.
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                io uso sempre il 2(con cui mi trovo benissimo). so solo che FF3, è entrato nel guinness dei primati per il numero di download facendo il culo a IE(ci ho goduto).
                Il primato precedente era di iTunes di Apple, non di IE.
                Cmq ho sentito in molti lamentarsi di FF3 + windows per continui crash, personalmente lo uso su linux e mi trovo molto bene (ma non quanto Opera )
                Peccato per molti Add-On inutilizzabili che comunque stanno tornando al passo con le nuove beta.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Met4llic4 Visualizza il messaggio
                  Il primato precedente era di iTunes di Apple, non di IE.
                  Cmq ho sentito in molti lamentarsi di FF3 + windows per continui crash, personalmente lo uso su linux e mi trovo molto bene (ma non quanto Opera )
                  Peccato per molti Add-On inutilizzabili che comunque stanno tornando al passo con le nuove beta.
                  Io lo uso in ufficio e a casa FF3, MAI crashato 1 volta.
                  Forse con vista
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

                  Commenta


                  • #10
                    Io mi ci trovo benone a dire il vero. A me và più veloce di quando avevo FF 2 (caric le pagine più velocemente insomma). Poi piccole cose quà e là, tipo che prima col 2 nn riuscivo a vedere le immagini caricate su siti tipo Imageschak ed ora col 3 le vedo perfettamente (non ho idea se sia merito di FF o del server che uppa le immagini, precisiamo)

                    Commenta


                    • #11
                      In ufficio: velocissimo (più di IE 7), comodo, 0 problemi. Mi salva tutte le password dei siti/blog, 0 pop up.

                      A casa: non carica la pagina predefinita, mi apre mille finestre pop up, è lento, decisamente lento.

                      Sto verificando perchè queste differenze. So solo che a casa ho windows tarocco ma a parte quello ho un dual core che al lavoro non ho. Presumo che sia l'ora di formattare dopo parecchi mesi senza intoppi, però non lo so. Prima volevo capire se era colpa di firefox.

                      Commenta


                      • #12
                        ottimo, pero' mi crasha ogni tanto, sono convinto che sia per colpa di win vista...

                        Commenta


                        • #13
                          Ho risolto il problema a casa pulendo un pò di spazzatura (lo sapevo) con vari software. Resta il problema che non carica mai l'homepage all'apertura. Avrà le sue cose... che ne so io...

                          Commenta


                          • #14
                            sembra il due con la comodità di evidenziare i segnalibri quando si digita sulla barra degli indirizzi. mai crashato e gli add'on che uso sono sempre aggiornati.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X