annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non parte windows

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non parte windows

    Ho un notebook acer, durante una sessione di gioco, mi si è bloccato il programma e sono stato costretto a riavviare dal pulsante POWER.

    Purtroppo windows non parte piu', mi propone una schermata nera con modalità provvisoria, provvisoria con prompt, e provvisoria con rete, poi ultima azione funzionante e avvio normale di windows, purtroppo non funziona nessuna opzione, e mi rifila questa schermata blu per un secondo prima di riavviarsi e riproporre la stessa cosa

    http://img359.imageshack.us/img359/2204/fscn0355so2.jpg


    ho provato a premere f2 in avvio e a inserire il disco di ripristino, ma non lo legge e mi ripropone la solita storia, help please, ho una certa necessità di ripristinarlo prima possibile per studio, grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggio
    Ho un notebook acer, durante una sessione di gioco, mi si è bloccato il programma e sono stato costretto a riavviare dal pulsante POWER.

    Purtroppo windows non parte piu', mi propone una schermata nera con modalità provvisoria, provvisoria con prompt, e provvisoria con rete, poi ultima azione funzionante e avvio normale di windows, purtroppo non funziona nessuna opzione, e mi rifila questa schermata blu per un secondo prima di riavviarsi e riproporre la stessa cosa

    http://img359.imageshack.us/img359/2204/fscn0355so2.jpg


    ho provato a premere f2 in avvio e a inserire il disco di ripristino, ma non lo legge e mi ripropone la solita storia, help please, ho una certa necessità di ripristinarlo prima possibile per studio, grazie
    format!

    Commenta


    • #3
      non va il cd di ripristino come lo formatto
      ho letto che bisogna far partire col disco di ripristino il sistema e poi scrivere alcuni comandi, premo f2, premo enter al coso del cd, salvo ed esco, invece di leghgere il sistema dal cd ricomincia la schermata nera ç_ç
      Ultima modifica di Guest1; 16-06-2008, 21:56.

      Commenta


      • #4
        ç_ç... non so che dirti..
        portalo dal tuo negozio di computer..

        Commenta


        • #5
          Unmontable boot device significa che non riesce a montare il disco, quindi a prepararlo per leggervi i dati... Solitamente una schermata blu di questo genere implica un danno hardware (nella fattispecie al disco) che ne richiede la sostituzione, ma suggerisco pure io di provare il format...

          Per ripristinare la combinazione di tasti da premere dovrebbe essere ALT+F10 ma ti consiglio VIVAMENTE di lasciar perdere i dischi di ripristino che sono carichi di software zavorra e procurati un disco di windows xp OEM (amico, mulo o che dir si voglia) e reinstallalo usando il product key sotto al portatile...


          Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

          Commenta


          • #6
            sono riuscito a trovare un disco system della acer, vedo di farlo partire, se no lo scarico dal mulo

            Commenta


            • #7
              mi sa che ho commesso qualche piccolo errore, invece di ripristinarlo sto formattando, amen almeno mi ritrovo il pc immacolato

              Commenta


              • #8
                a me una schermata simile mi appariva quando la cpu mi andava in protezione(ho avuto un problema al dissy).
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  Hai fatto bene a fare la foto, ma hai lasciato fuori dall'obiettivo la parte più importante: le informazioni tecniche.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                    Hai fatto bene a fare la foto, ma hai lasciato fuori dall'obiettivo la parte più importante: le informazioni tecniche.
                    questa immagine mi compariva si e no per mezzo secondo, in più la macchina fotografica che attiva quel coso per non fare gli occhi rossi, in pratica per fare quella foto ho provato per circa 1 ora la tempistica giusta

                    Commenta


                    • #11
                      ammazza che monitor zozzo
                      The chain remains, the gang is intact
                      The name is mine, I'll take blame for that
                      The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                      Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                      How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                      I had to get off the boat so I could walk on water
                      This ain't no tall order, this is nothin' to me
                      Difficult takes a day, impossible takes a week
                      I do this in my sleep
                      I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                      I'm not a businessman; I'm a business, man!
                      Let me handle my business, damn

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X